Friday 6 January 2012

Chocolate Diamond Jewelry

'Questa volta, non lo stesso dono', pronuncia Jack. Suo anniversario di primo approccio e che ancora era confuso Cosa regalo la sua ragazza. Voleva fare l'evento uno speciale, proponendo lei per il matrimonio. Jack pensato, 'un anello tempestato di un diamante scintillante sarebbe il migliore'. Infine, Jack passo all'interno di un negozio di gioielli. Confusione lo afferrò ancora una volta, perché non era in grado di fare una scelta tra la gamma di gamma della collezione. Prese una alla volta, per poi bocciato l'istante successivo. Improvvisamente, la sua vista catturato l'occhio di un anello tempestato di diamanti con un frizzante color marrone scuro. And che era la sua scelta finale (anche se dannatamente costoso)! Jack ha chiesto al gioielliere 'Come si chiama?'. Il gioielliere ha risposto, 'è una rara collezione di diamante, un diamante di cioccolato'. Jack sorrise con un sentimento di soddisfazione. Si disse, 'Rianya ameranno questo dono, perché non è un diamante genuino'. Il motivo è, Rianya era pazzo di cioccolatini e la pietra poco sembrava proprio un pezzo tentazione di cioccolato, con uno splendore abbagliante. D'ora in poi, l'anello di diamanti al cioccolato, per lei è una combinazione di cioccolato e un diamante.
La qualità di un diamante si giudica dal suo colore, taglia, struttura e chiarezza. diamanti cioccolato ha configuration C4-C6 che conferisce il colore bruno ad esso. La spaziatura uguale di atomi di azoto all'interno del cristallo rende marrone. Il colore marrone ricco di diamanti cioccolato è anche grazie alla sua presenza in natura, sepolto nel profondo della terra. diamanti cioccolato sono veri diamanti e non deve essere confuso con diamanti sintetici, creati in laboratorio in condizioni artificiali. A volte, i diamanti brown sono confuse con le pietre preziose. I diamanti cioccolato favolosa si trovano principalmente nelle miniere australiane. Cioccolato diamanti sono entrati nel mercato di recente. Inizialmente erano commercializzati come diamanti brown. La sostituzione della denominazione sociale, marrone con il cioccolato ha aumentato la sua popolarità tra la gente. Levian Corp ha introdotto esclusive collezioni di gioielli in cioccolato diamante del mercato. Levian prodotti hanno un valore di mercato superiore rispetto ad altre marche per la sua qualità e brillantezza.
Cioccolato Diamonds Jewelry
gioielli con diamanti Chocolate è disponibile in forma di orecchini, anelli di nozze, collane, braccialetti, ecc Le tonalità variano dal buio alla luce. Le tonalità popolari sono cognac (arancio, sfumature verde, giallo caldo, marrone), champagne (dorato sottotono giallo), chiodi di garofano (sottotono oliva, marrone scuro), cannella (sottotono pesca, marrone rosato, marrone morbido), miele (marrone, scuro giallo, sfumature arancio) e di cioccolato naturalmente. The meravigliosi pezzi di design gioiello sarà spiegato nel prossimo contenuto.
Chocolate Diamond Rings, cioccolato, anelli di nozze di diamante! Wow! Come già accennato in precedenza nella storia di Jack e Rianya. L'anello è o di oro o di platino, mentre il centro costituisce la pietra di fuoco marrone. anelli di diamanti cioccolato sono tagliati in diverse forme e dimensioni che vanno da diamante, tondo, multi-affrontata e forma di cuore.
Chocolate Diamond Orecchini, Il diamante scintillante marrone fare auricolari grande. You possibile indossare un anello o un perno semplice. La scelta è vostra. Aspettare fino a quando il prossimo anniversario arriva. Regalo a tua moglie un orecchino di diamanti al cioccolato dalle ultime collezioni. Some disegni sono abbellimenti con oro o argento in tutto il gioiello. Ed i disegni sono decisamente complicati costosi di quelli semplici.
Cioccolato Collane Diamond; Bene, questo è il regalo perfetto per la vostra moglie o sul matrimonio di tua figlia. The s'innamora piece interessante il collo. Il prezzo varia a seconda del design. Una collana pesante decorato con diamanti più ti dà una regina come il tatto. Se questo non è conveniente per voi, tornate swanky una catena con un singolo ciondolo. Questo sarà così pura e così casto.
Così che è stato come fare uno scoop su cioccolatini! Piuttosto sul cioccolato gioielli di diamanti! Qual è la tua scelta? A, collana anello o un braccialetto? Qualunque sia la vostra scelta, gioielli con diamanti cioccolato sarà un tesoro per te. Indossarlo nei momenti di festa e divampare la vostra eleganza con la sua lucentezza brillante.

No comments:

Post a Comment