Wednesday 4 January 2012

Arbors Piani

Arbors può essere un gateway grande al vostro giardino e può anche guardare grande in qualsiasi parte della vostro giardino. Sono pezzi giardinaggio funzionali e decorativi che bisogna avere. Una pergola, o graticcio, supporta rampicanti e piante vite, e può guardare specialmente bella quando circondato da uva, rosa e altre piante vite fioritura. piani Arbors possono essere incorporati nei disegni landscaping molti, possono essere costruito per dare un tunnel come effetto nel tuo giardino, e può anche essere costruito per dare un effetto archway nel vostro giardino. Possono anche essere costruito per rendere un'area salotto nel tuo giardino per rilassarsi sopra un bicchiere di vino o una tazza di caffè. Hanno anche sono accessori giardinaggio buone, attorno al quale potete avere vostri riunioni familiari e picnic barbecue. Arbors hanno anche visto una quota grande di matrimoni e sono ancora uno dei posti favorito per un matrimonio casa. pergole Wedding piani sono a volte complesse e generalmente sontuose, per soddisfare l'occasione. Avere un pergolato è una delle idee giardino più unico arredamento e, se eseguita correttamente, cambierà l'aspetto del vostro giardino in un attimo.
Legno Arbors Piani
Benchè competenze carpenteria sono necessarie per costruire un pergolato buona giardino, non è che difficile da costruire. Avrete anche essere agio con all'uso di alcuni strumenti potere, che saranno necessario costruire un te stesso pergolato. If pianificando costruire un pergolato, prendere un'occhiata ad alcuni patio supporti conici piani e scegliere un design che appello a voi. cedro Red è il legno più usato mentre edificio un pergolato in giardino. Viene utilizzato perché cedro è forte e leggero, ha buona resistenza alle condizioni meteo più, e può essere plasmata in diversi disegni senza troppe difficoltà. In seguito sono un paio di piani di pergole che possono aiutare a dare un passaggio bella faccia al vostro giardino. ; È possibile costruire un pergolato come un tramite per il vostro giardino e avere qualche edera su di esso per dare un aspetto segreto passaggio. Have un evento sportivo attraversano struttura di lavoro legno che sostiene l'edera e dà alla vostra porta un aspetto complicato. Plant alcune rose o altre piante fioritura accanto, per dargli un look colorato. Alcune persone hanno addirittura una casa uccello sul lato della loro pergolato, dandogli un apparenza unica. ; Arbors circolare al centro del giardino con una zona di seduta sono anche molto popolare a traliccio giardino delle idee. Avere un forma cilindrica con una top affusolate e viti appeso dal tetto è uno dei disegni più belli per un pergolato. Quest'area può servire come vostra vacanza svago nella sera o mattina presto. È inoltre possibile creare un ponte all'interno della struttura cilindrica a pochi metri sopra il livello del suolo con una scala. ; Un'altra idea per vostri piani giardino e disegni è costruire un pergolato forma tunnel come un passaggio leader nel giardino o collegando due aree della vostra iarda. Il pergolato tunnel sagomato è anche facile costruire, basta fare è scavare buche su entrambi lato della vostra pathway, bastone pali nei fori e collegare questi poli in cima. Plant un paio di vitigni e li guida per formare un baldacchino di foglie e steli sul tetto della vostra struttura. ; L'uso di metallo invece del legno cresce anche nella popolarità con landscapers e giardinieri. È considerato come opzione robusto e più durevole al legno. Se si chiedono come costruire una pergolato uva, tutti dovete ricordare è che dovete avere una struttura robusta per sostenere uve e averla in un'area che riceve soleggiamento massimo. Deck supporti conici piani sono anche facili da eseguire, basta un sound design, artigianalità minimal e alcune basi landscaping.
Some supporti conici piani nemmeno un porta incorporati nella design e questi disegni anche guardare grande. Quando pensando edificio un pergolato mantenere tuo weekend gratuito, pay attenzione extra alle misure sicurezza e dargli una buon provare antiquato.

No comments:

Post a Comment