Monday 9 January 2012

Cioccolato Diamonds

Chocolate è più economico terapia e non bisogno un appuntamento. - Aitken Catherine
I diamanti sono i migliori amici di una ragazza. - Styne Jule (Gli uomini preferiscono le Bionde)
E 'molto evidente le quotazioni sopra l'articolo e ha qualcosa che fare con il cioccolato e diamanti. Ritiene che vi rende felici? È ancora meglio! Immaginate un combinazione dei due! Sì, è vero! Questo articolo vi porterà nel mondo scintillante di diamanti cioccolato e gioielli diamanti!
Così, stai pensando un modo unico proporre alla tua ragazza ma non vuoi andare con il solitaire cliché? Ecco un'idea brillante! Dare lei un anello di diamanti al cioccolato di fidanzamento, invece. Sarà diverso da altri e che la può mostrare come è prezioso per voi. Lei assoluto love it. Ma prima di andare avanti e comprare, di conoscere qualcosa su questi diamanti cioccolato favolosa.
Cosa sono Diamonds Chocolate?, Diamanti, come già sapete, sono probabilmente le gemme più preziose che si vorrebbe possedere. Essi sono in pratica le pietre scavate dalle miniere, tagliato e lucidato fino appaiono scintillanti e sbalorditivo come le vediamo nei negozi. I diamanti si trovano in molti colori. Il bianco (o incolore) quelli sono la varietà più comuni. Tuttavia, i diamanti sono disponibili in quasi tutti i colori dell'arcobaleno troppo - giallo, rosa, verde, viola, nero, blu, rosso, grigio e marrone. diamanti rossi sono tra i più rari. Ma cosa saremo vedendo in questo articolo sono quelli marrone. I diamanti hanno questo colore marrone a causa di uguale distanza tra gli atomi di azoto all'interno del reticolo di carbonio della pietra. Quanto più la concentrazione della atomi, gli Browner la pietra appare.
Questi diamanti brown non si trovano facilmente e può essere facilmente scambiato per altre gemme colorate. Sono trovati prevalentemente nelle miniere di diamanti australiano (circa 0,1% del diamanti totale minato lì). La popolarità del diamanti brown crebbe quando Levian Corp., fondata dal Sig. Abdulrahim Levian, iniziate campagne larghezza per efficacemente branding loro diamanti brown come 'Chocolate Diamonds'. Ha iniziato quindi la mania per i diamanti di colore scuro. Sebbene molti houses altri monili hanno tentato di utilizzare 'diamanti cioccolato' il termine per loro linee propri monili, il monopolio esclusivo giace ancora con Levian, e diamanti cioccolato Levian decisamente hanno un valore maggiore nel mercato rispetto altri diamanti marrone.
Cioccolato gioielli Diamanti; Vista di seguito sono alcuni grandi diamanti cioccolato gioielli idee che si possono regalo a qualcuno o concedervi.
Chocolate Anelli di diamanti; Quale modo migliore per mostrare la donna che ami che vuoi passare il resto della tua vita con lei, che con un anello di diamanti chocolate! È grazioso, è raro, e può essere squisitamente impostare in una base di oro o platino esprimere appena quanto tesoro lei.
Diamanti al cioccolato Collane; Ah! Il regalo perfetto per vostra mamma o sorella! Potete scegliere da disegni differenti tanti disponibili per collane gorgeous diamante cioccolato. Se non siete sicuro se gradirete una collana, andare per un diamante cioccolato ciondolo in una forma che pensi possano complemento loro faccia e struttura corporea maggiormente. Se stai ricevendo una per te, si può scegliere una collana interamente lapidato o un singolo ciondolo con una grossa pietra marrone circondata da pietre bianche o altro in un oro o altra base. collane di diamanti al cioccolato sono l'ideale per un evento formale come una cena ufficiale o una riunione importante.
Cioccolato Diamanti Orecchini, comprare un paio di orecchini di diamanti perfetto cioccolato per accompagnare la tua collana. Completa l'insieme e rende il vostro bagliore faccia con il suo scintillio. La parte migliore è che potete indossare un paio di orecchini diamante cioccolato anche senza una collana. Just usura borchie semplice e un braccialetto classy con un vestito business e ti aspetto professionale, femminile e chic contemporaneamente!
Quindi cosa pensi? Sei pronto a spegnersi e comprare questi diamanti cioccolato irresistibile? Se non fosse per te, sono una grande idea regalo! Per gli uomini la lettura di questo articolo, i diamanti di cioccolato sono perfetti per ogni occasione speciale o solo per mostrare quanto il vostro amore significa per voi. Ecco un suggerimento: usare come un regalo di scuse e sarai perdonato in un batter d'occhio! Nessuna donna può soggiornare arrabbiato quando lei è dato gioielli. As Zsa Zsa Gabor lo mette, non ho mai odiato un uomo abbastanza per dargli la sua diamanti schiena.

No comments:

Post a Comment