Thursday 26 January 2012

Beard Grooming

la barba di un uomo ha sempre significato l'intelligenza e la mascolinità. Be è Albert Einstein o Russell Crowe, styling barba ha sempre affascinato gli uomini. Siamo in grado di tracciare un quadro più se si considera l'opinione di una donna. Una barba incolta spessore appeso lungo è decisamente non approvata da donne, mentre una barba ben rifilata alla moda è un simbolo di virilità, come teorizzato dalla folk femminile. Pizzetti e tagli francesi sono diventati popolari fra gli adolescenti e gli adulti, allo stesso modo. Vale la pena di menzionare, le punte delle stoppie ferire lievemente mentre baciava sono semplicemente amato dalle donne. Le donne dicono, 'si guardano seducente', mentre gli uomini dicono: 'Io amo fare del male'. Qualsiasi cosa, il tuo quoziente stile è, barba governare è un criterio importante per mantenere la sua forma e la crescita.
Beard Grooming Styles
La gente del maschio è molto tentati di adottare stili diversi per la loro barba. E si potrebbe essere quello tra loro! Pertanto, si dovrebbe tenere a mente che lo stile deve completare il tuo volto. Selezione dello stile barba diritto dipende tuoi lineamenti del viso. Quindi, non avere portato via con la moda! L'ultima gamma di stili di barba per gli uomini sono i seguenti. ; Pizzetto barba, Verdi, Garibaldi; Soul Patch, Van Dyck, sottogola, Donigal; francese Cut, che era la lista delle tendenze pane. Essi differiscono nella loro forma e dimensione. Prima di ottenere un taglio perfetto, lascia crescere la barba, naturalmente. Quindi andare al salone di un uomo reputato e farlo tagliato. È necessario mantenere la forma dal periodico taglio. Oltre al taglio, la cura e la manutenzione sono importanti anche per mantenerla morbida e lucida. La guida per governare il pane è presentato nei paragrafi a venire.
Beard Grooming Consigli
Perché avete bisogno di pulirsi la barba? E 'uno degli attributi positivi dell'essere metrosexual. Long, squallido, sudicio, barba e ciuffo di massima è repellente. peli sul viso negli uomini è fastidioso se non curate tempestivamente. Gli uomini che seguono i suggerimenti barba grooming regolarmente, ha una personalità piacevole. E 'applicabile anche a voi, se si vuole migliorare il proprio aspetto e l'accettabilità. Quindi qui si va con il facile da fare suggerimenti e trucchi di governare barba.
Consigli # 1; Fare uno studio di mercato dei prodotti barba governare. È possibile ottenere fatto sia da un professionista o farlo da soli. Utilizzare le forbici usate dai barbieri per il corretto taglio. È possibile ottenere la barba corretto taglio idee da un barbiere e poi continuare a casa. Il processo tradizionale adottata dai barbieri sono ancora popolari. Destrezza durante il taglio è essenziale per ottenere la forma corretta. L'altra opzione è di ottenere un regolatore elettronico. Si impone un migliore controllo delle mani e rapidità. Per mantenere la qualità optare per la pulizia prodotti per la cura shampoo e capelli per gli uomini.
Consigli # 2; Gli elementi essenziali di cura dei capelli è necessario per la salute della barba. Trattare i capelli proprio come i capelli. La cura supplementare deve essere somministrato a barbe lunghe. Olio di lubrificazione, mentre la barba i capelli. Pulizia tre volte al giorno con uno shampoo di buona qualità. Lasciare asciugare completamente e quindi pettine senza intoppi. Applicare il gel e siero di tenere lo stile per lungo tempo. Assicuratevi di pulire le sostanze chimiche, una volta che hai finito con la moda. Un massaggio regolare barba rafforza le radici e migliora la circolazione sanguigna del volto.
Consigli # 3; Il fattore più importante è l'igiene. stili Beard sono di alcuna utilità se il suo immondo. Più spesso degli uomini soffre di forfora nei capelli, la barba che invade a poco a poco. Questo è molto brutto e repellente per le donne. Prima di affrontare una simile condizione, e fare il possibile per mantenerlo pulito. Pulire il vostro barba a fondo con uno shampoo anti-forfora. Massaggio con succo di limone per eliminare la forfora naturalmente. Risciacquare accuratamente e poi lo stato. La pulizia è un fattore importante di barba processo di governare.
Credo che i suggerimenti barba grooming si sono dimostrati utili a voi. Prendi il tagliare e tagliare la tempestiva. Un pò di attenzione non mancherà di tenere la barba morbida, elastica e lucente. Hai voglia di un pezzo, con una barba di forma perfetta. Impress donne con il senso del glamour.

No comments:

Post a Comment