Saturday 21 January 2012

Idee Haircut for Men

Nel mondo frenetico di oggi, vedrete che la maggior parte degli uomini preferiscono indossare tagli di capelli corti. Questo perché la gente al giorno d'oggi in genere non trovano tempo per la cura dei capelli e acconciature. Vogliono solo aspetto elegante e allo stesso tempo vuole evitare di spendere molto tempo in stile e cura dei capelli. Tuttavia, gli individui della comunità punk per andare in lungo e colorato i capelli alla moda. Ci sono alcune idee taglio di capelli per gli uomini che permettono loro di indossare un semplice taglio di capelli per l'ufficio, e con qualche stile, un taglio di capelli alla moda per andare in discoteche e luoghi simili. Di seguito sono riportati alcuni stili di buon taglio di capelli e di idee per gli uomini.
Cool Haircut Ideas for Men
Mohawk: Questo è senza dubbio acconciatura degli uomini più eleganti's. Il mondo acconciatura famoso Mohawk è fatta tagliando i capelli ai lati, l'applicazione di gel acconciatura ai capelli in alto, e l'impostazione del pelo fino. Insieme a professionisti del settore della moda, ci sono anche molte celebrità e gli sportivi che hanno fatto la loro dichiarazione di stile Mohawk.
Faux Hawk: Questa è ancora una volta un tipo molto in voga di taglio di capelli per gli uomini. Si può dire che si tratta di un 'sia come' variante del taglio di capelli convenzionale Mohawk. In un taglio di capelli finto falco, il pelo è in stile in modo simile a quello di un Mohawk, ma senza tagliare i capelli ai lati. Questo taglio di capelli alla moda per gli uomini ti permette di cambiare il vostro taglio di capelli come ti piace.
Spike Cut: Per lo stile un taglio di capelli a spillo, è sufficiente qualche minuto e un gel hairstyling bene. Si può indossare diversi tipi di acconciatura spike, a seconda di quanto tempo avete i capelli. Semplice punte dei capelli anteriore corto, fa davvero per un look grande ufficio. D'altra parte, per i pochi capelli più lunghi, è possibile effettuare capelli a punta tutto sulla corona.
Crew Cut: la più semplice delle acconciature cool per gli uomini è il taglio equipaggio. A volte, è indicato anche come un taglio militare. In questo taglio di capelli, tutti i capelli sulla corona e ai lati è tagliata vicino al cuoio capelluto. Ed è per questo che si crede di essere una buona acconciatura che richiede la minor quantità di cura dei capelli e styling.
Buzz Cut: Un taglio buzz è una variante più corta del taglio equipaggio. I capelli sono tagliati molto vicino al cuoio capelluto, con il cuoio capelluto effettivamente visibile. Sembra come se il pelo è appena iniziato a crescere dal cuoio capelluto. Questo è anche un taglio di capelli indossato da molte celebrità di sesso maschile.
Cornrows: Questa è una delle idee più popolari taglio di capelli per gli uomini neri, soprattutto per lo stile e la struttura che si è associato. I capelli sono intrecciati e collettivamente tessuto in modo che rimanga vicino al cuoio capelluto. È possibile creare un sacco molte varianti e modelli di utilizzo di stili cornrow sul cuoio capelluto.
Mullet: Un taglio di capelli muggine è una delle più antiche tagli di capelli che è ancora oggi di essere indossati. A causa dei capelli corti davanti e lunghi capelli nella parte posteriore, si ritiene semplice nella parte anteriore e trendy da dietro.
Shaggy Hairstyle: un taglio di capelli arruffati non vuol dire uno che non necessita di styling. E 'sicuramente richiede stile e cura, ma solo per lo scopo di rendere il look dei capelli disordinati. Tuttavia, le acconciature a breve e medio sono più appropriato se state pensando di indossare una pettinatura disordinato. È anche possibile combinare il taglio di capelli arruffati, con tagli di capelli alla moda a strati per gli uomini.
Queste sono alcune idee contemporanee taglio di capelli per gli uomini. Se stai pensando di tagli di capelli lunghi per gli uomini, l'acconciatura rilassato è più comune per le persone con capelli fini e setosi.

No comments:

Post a Comment