Thursday 12 January 2012

Jeans per Pear donne plasmate

Un paio chic di jeans è un must nel guardaroba di ogni ragazza. Ma alcune ragazze più formose e più pieno evitare i jeans che indossa. Ma chi ha detto a forma di pera le donne non si può guardare sexy in jeans. Infatti, se scelgono un jeans ragione, sono certo di attirare l'attenzione e ottenere il sguardi. Hanno un vantaggio di loro tipi, come forma di pera è una delle forme del corpo unico. Quindi, se anche tu hai un corpo a forma di pera poi leggere questo articolo in seguito sapere come scegliere un jeans giusto per te stesso e arrivare a casa quella guardaroba deve oggi abbienti. E la notizia buona è che ci sono varietà di jeans disponibili sul mercato. Tutto quello che dovete fare è individuare i migliori jeans per le donne a forma di pera.
Perfetto per un jeans Pear donne plasmate
Si può guardare lo stordimento e tenere il passo con le tendenze della moda, scegliendo jeans destra. Per lusingare il vostro patrimonio si deve andare per un jeans con attacco destro, chiacchiere, colore, struttura e design. Discuteremo ciascuno dei aspetto nei dettagli in modo che sia facile per voi scegliere il giusto paio di jeans.
Colore: Il colore può svolgere un ruolo importante nel rendere si guarda stordimento in jeans. jeans di colore scuro per pera donne plasmate sono la scelta perfetta. Colori scuri ti fanno sembrare più sottile e fare la parte più ampia look più stretto. In modo sempre andare per blue jeans neri o scuri. Salvare i colori luce per il metà superiore.
Texture e pattern: E 'meglio evitare di cotone or velluto a coste come farti sembrare più grassa. Stick ai jeans puro con materiale elastico, in quanto permetterebbe di essere in movimento. Scegliere sempre pianura semplici jeans privi abbellimenti sopra. Optare per le texture che sono semplici e andare per un jeans più lungo, come ti fanno sembrare più alta.
Montaggio: è la cosa più importante quando si tratta di jeans per le donne con corpo a forma di pera. Una misura errata può fare apparire come un disastro di moda, in modo sempre optare per la giusta misura. Hipsters e jeans svasati sono i migliori per voi. Skinny jeans per il pero sono donne plasmate grande no no, in quanto solo farle sembrare grasso e fuori luogo.
Waist Line: Se possibile si dovrebbe andare per jeans a vita bassa. E 'una grande idea se si dispone di abs piatto e grande corpo. Jeans Vita bassa creare l'illusione di rendere più piccoli i fianchi si guarda sottile. jeans Vita alta renderà il vostro look fianchi enorme in modo da evitare. Molte delle migliori marche di jeans per pera donne plasmate offrono una varietà di accessori, è possibile scegliere.
Oltre a questo, si deve andare per un jeans che ha una zip, e non pulsanti. Scegliere anche jeans con tasche meno in quanto solo aggiungere un po 'di massa per la vostra figura. Collaborare tuo jeans con altri capi di abbigliamento femminile compatibile è importante anche per sembrare più alto e più sottile. Evitare di indossare magliette che coprono i fianchi come fanno si guarda più grasso di quello che effettivamente sono. Invece usura cime che sono appena sopra la linea di cintura. Evitare di indossare i colori dark cime, invece puntare sui colori freschi che attirerà l'attenzione al vostro corpo superiore. Potete anche sperimentare con le camice corto ma andare per le linee verticali in quanto vi farà sembrare più alta. Se hai un corpo tonico puoi provare off top spalla che vanno bene con hipsters e jeans boot cut.
Jeans per il pero donne plasmate deve essere decorata con accessori giusti. Si dovrebbe andare per le borse grandi che faranno apparire ans po 'più piccolo più sottili. Un piccolo sacchetto solo ti fa sembrano enormi. Anche andare guarisce alto perché aggiungono pochi centimetri alla tua altezza. Con queste informazioni, è più semplice per acquistare uno dei migliori designer jeans per il pero donne plasmate che è sicuro win molti riconoscimenti per voi.

No comments:

Post a Comment