Thursday 19 January 2012

Modi naturali per sbarazzarsi di formiche

Formiche hanno la reputazione di essere uno dei più difficili parassiti sbarazzarsi di, specialmente una volta ottengono stabiliti in vostra casa o suoi dintorni. Nessuna necessità accennare che invasione formica può essere uno dei seccatura più fastidiose che qualsiasi famiglia deve affrontare. Oltre a questo, ci sono tanti tipi differenti di formiche che è piuttosto difficile la loro identificazione. Le formiche più comunemente trovati in e intorno casa sono, formiche casa o formiche marciapiede, formiche faraone, formiche nere, formiche zucchero, formiche fuoco e formiche argentino per citarne alcuni. Conoscere alcuni modi semplici e naturali per sbarazzarsi di formiche è molto importante per mantenere la vostra casa ei suoi dintorni formica libero. Ecco alcuni semplici suggerimenti per sbarazzarsi di formiche.
Modi naturali sbarazzarsi delle formiche nella Casa
Sbarazzarsi di formiche nella vostra casa può essere un po difficile, ma non impossibile. Ci sono diversi prodotti naturali che possono aiutare ad eliminare le formiche da casa tua. Questi sono spiegato sotto. ; Borace è uno dei prodotti più efficaci per sbarazzarsi di formiche naturalmente. Borace può uccidere le formiche danneggiando il loro sistema digestivo e lo scheletro esterno. Può essere usato per fare esche formica, che le formiche trasmettere e diffondere nelle loro colonie. Per rendere bait formica con borace, mescolare con lo zucchero e acqua, e metterlo sui sentieri formica o sui luoghi da cui le formiche stanno entrando in casa tua. ; È inoltre possibile combinare borace con burro di arachidi e miele di fare un altro bait formica. Molte persone usano acido borico o borace con sciroppo acero per controllare per rendere bait formica per controllare loro invasione. ; Aceto diluito può essere spruzzato sul luoghi dove formiche può essere visto frequentemente e questo è uno dei modi cassaforte per sbarazzarsi di formiche. L'odore di aceto è altamente repellente per le formiche e così, può essere usato per la pulizia di piani cucina, armadi e persino davanzali vedova di mantenere le formiche di distanza. ; Aceto può essere usato per pulire i luoghi dove le formiche sono stati avvistati. Ciò contribuirebbe rimuovere il sentiero profumo, che le formiche lasciano dietro per aiutare altre formiche individuare l'origine di cibo. ; Mix bicarbonato di sodio con la stessa quantità di zucchero e cospargere il composto sui luoghi dove si possono trovare le formiche. Questa miscela è il prodotto giusto, se vi state chiedendo come per uccidere le formiche all'istante. ; Scopri i punti di ingresso per le formiche. Ants solito fanno loro entrata attraverso piccole crepe e aperture nella vostra casa. Seal quelle crepe e aperture per impedirne l'ingresso. , Utilizzo spezie come, pepe nero e rosso polvere di chili a dissuadere formiche dall'entrare vostra casa. Cospargere li sui luoghi in cui potete macchiare formiche e anche nei punti entrata. ; Cloves, cannella e aglio sono alcuni altre spezie che formiche antipatia. Mettetele in luoghi dove formiche solitamente venuti a cercare alimenti. È inoltre possibile utilizzare le foglie di alloro per scoraggiare le formiche di entrare nella cucina armadi, cassetti o contenitori. ; Spray olio piperita in ogni stanza della vostra casa, specialmente nel cucina armadi e cucina. ; Modi naturali sbarazzarsi di Ants nel Giardino
Controllo delle formiche in giardino può essere effettuata con l'aiuto di alcuni rimedi domestici semplici, che sono arruolati sotto; Fai la tua giardino privo di afidi, cocciniglie, scala e mosche bianche. Questi insetti secernono una sostanza zuccherina, che le formiche amore. Così, trattare il piante giardino mantenere questi insetti lontano per sbarazzarsi di formiche. ; Make uno spray al pepe mescolando pepe nero con un po 'di acqua bollente. Lasciate il pepe sedere nell'acqua per pochi minuti, prima spruzzando nel vostro giardino. ; Terra caffè è un altro rimedio domestico efficace per sbarazzarsi di formiche in giardino. Spolverizzare nel giardino e anche intorno vostra casa per mantenere formiche a distanza. ; Aceto soluzione Spray intorno al perimetro del giardino per impedire l'ingresso di formiche. ; Provare a crescere some formica respingere piante nel vostro giardino. Esempi di tali piante includono, aglio, rosmarino, melissa, eucalipto, lavanda, pepe brividi, garofano e piante della famiglia menta. ; Utilizzare diatomite (commestibile) nel giardino e il perimetro della vostra casa per impedire l'ingresso di formiche e altri insetti. I bordi taglienti di terra di diatomee appena tagliato attraverso la esoscheletro di formiche e disidratare loro. ; Individuare il nido di formiche. Versare dell'acqua bollente sul formicaio e la zona circostante. You può anche versare farina di mais sulla cima del colle formica. Formiche non possono digerire pasto mais e così, avrebbero muoiono dopo consumandolo. ; Questi sono alcuni dei modi naturali per sbarazzarsi di formiche. Insieme tentando questi rimedi naturali, non dimenticare mai per mantenere il vostro casa pulita. Formiche inserire la tua casa in cerca di alimenti. Quindi, non lasciare prodotti alimentari all'aria aperta. Metterli in contenitori a tenuta d'aria. Tenere il piani cucina e armadi puliti. Strofinare il countertops cucina con soluzione aceto per dissuadere formiche, e mantenere la cucina lavello pulita e asciutta. Vacuum e pulire il pavimento cucina regolarmente e utilizzare sacchetti immondizia forte. Non dimenticate mai di prendere le trashes e spazzatura su base regolare. Tutti questi sarebbe andare un lungo cammino nel mantenere tua casa gratuitamente formiche e altri insetti come, frutta mosche. Se tutti questi modi non riescono a controllare l'invasione di formiche, quindi prendere in considerazione servizi professionali di controllo dei parassiti.

No comments:

Post a Comment