Sunday 15 January 2012

Domande personali da porre al Girlfriend

Okay, bene! Che cosa abbiamo qui? Questioni che sono personali e si vuole chiedere la tua ragazza o fidanzata potenziali. Paura? Non preoccupatevi, le cose non sono così male come sembrano! Ma sì,, dei scetticismo apprehension and ansia è evidente e comprensibile. Il motivo potrebbe essere il livello della vostra relazione con la tua ragazza, ho ragione? Ma se avete un raggiunto un livello di comfort con lei, io non penso questo sarebbe tale un compito intimidatorio o scoraggiante. In realtà si può prendere il vostro rapporto un passo avanti. Voglio dire di essere sottile e discreto sarà la chiave qui mentre si scava più in profondità nella psiche della tua ragazza (almeno fare il miglior tentativo in tal senso!). Così si è pronti per alcuni piccanti, alcuni gravi, e alcune domande divertenti personali per richiedere la tua ragazza?
Buona questioni personali da porre al Girlfriend
Okay, buone domande personali per richiedere la tua ragazza non significa che essi non possono essere quelle domande divertenti per chiedere la tua ragazza, giusto? Andando un pochino in anticipo, si può anche fare quelle piccanti questione, come pure! Quindi cerchiamo di noi tenere il morale e la timidezza di distanza e sparare!
Quali sono le cose che ti piace fare da solo?; Quindi, vedete, si comincia discretamente con dovey lovey e domande divertenti per chiedere la tua ragazza e poi passare ad alcune domande snazzy e jazz.
Se si deve cambiare una cosa su di te, quale sarebbe?: Introspezione, dicono che è la chiave per il miglioramento di sé attraverso la realizzazione. Brownie Points qui!
Raccontami una delle tue peeves animale domestico.A Nizza, mantenere il pal buon lavoro!
Quando mi ha incontrato per la prima volta, qual è stata la prima cosa che ti ha attratto di me?- Oh, già. Ora si sta parlando di affari!
Il tuo commento su relazioni aperte?; Ciò sta andando essere un molto difficile per lei!
Cos'è intimità per te?; Non male, per cominciare, eh?
Dopo che mi avevi chiesto di uscire per la prima volta, c'era una parte di voi che ha voluto dire di no?; Way to Go Man!
Avete prendere l'aiuto nessuno per capire come chiedere me out su una data?; Sta per ridere di questo! Ma non importa, la risata è la migliore medicina!
Chi sarebbe stato il tuo ragazzo se avrei mai hai incontrato?; Ah, ora, ora, che è un uomo astuto lì! domande personali per richiedere la tua ragazza può ottenere niente di meglio di questo!
Quella che secondo voi è la radice della maggior problemi in relazioni?; In mezzo alla pletora di domande rapporto per chiedere, questa è una percettiva, andando bene!
Qualcuno ha tradito te?Sì, Hell ha No Fury di una donna disprezzata! Attenzione!
Se io non la esprimono a voi, come fai a sapere che io voglio fare l'amore?; Non provocare l 'uomo femme fatale! Non si sa mai! domande romantico a chiedere la tua ragazza sono sempre meglio eh?
Qual'è la prima cosa che si nota di tipi?, Che è abbastanza fredda!
Qual è la vostra fantasia sessuale e faccio funzionalità in esso?; Parlare di buone domande per chiedere una bambina e whoa! Questo sarà davvero interessante!
Come ti piace l'arte di fare l'amore? Luci accese o luci spenta?: Oh, sì, sei sicuro che girando il calore!
Well, puf! Questo era qualcosa tra domande personali per richiedere la tua ragazza, Che dire? Ora andiamo per qualche generale, ma specie di domande casuali di chiedere al vostro ragazza, pronto?
Random questioni personali da porre al Girlfriend
Qual è la tua parolaccia preferita?; Trust me, questo è andando essere vero divertimento! From stupido o il tanto word famed maledizione other, si è sicuri andando ottenere surprises!
Qual è il compito nucleo familiare, in lista nera?, Questo è un simpatico uno!
Is there uno cosa ti penti più?; Questo aiuterà il suo aperto fino a te e legame emotivo.
Chi è il tuo preferito e il membro della famiglia più antipatico?, Tutti i gossip e le spacconerie si accinge a seguire, quindi attenzione ragazzi!
Che sono stati o sono stati i tuoi momenti davvero imbarazzante?; Okay, questo potrebbe rendere il suo turno rosso o rosa (per l'imbarazzo!) Sarà divertente, lo stesso!
There sono molti altri di tali domande personali a chiedere la tua ragazza, anche più personale, problemi di relazione in merito e bene, "sexy"! Nelle domande bene a chiedere la tua ragazza, il trucco sta nel modo in cui si chiede loro. Essere sottili ed essere educato e, soprattutto, ascoltare le sue risposte!
Se lei non sta bene con rispondendo ad alcune domande, lasciala andare! Ha bisogno del suo spazio, proprio come si fa e potrebbe ad un certo punto del tempo! Infine, se si ritiene di aver colpito la corda sbagliato, un spiace non fare alcun danno! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment