Saturday 21 January 2012

Basement Ventilatore di scarico

Per mantenere una corretta ventilazione e garantire aria fresca nel seminterrato non è affatto una difficile o un compito impegnativo. Certe cose dovrebbero essere considerati per un seminterrato, come pavimenti in cantina, ventilazione e impermeabilizzazione seminterrato seminterrato. Anche se un seminterrato ha poche finestre e piccoli per il passaggio dell'aria, ma ancora può essere reso inodore da assicurare una corretta ventilazione seminterrato. Per questo si può pensare di installare ventilatori per gas di scarico scantinati che hanno avuto successo in circolazione dell'aria e per la tenuta del piano interrato privo di odore di muffa e di vapori chimici. Non dovete preoccuparvi di come installare un seminterrato aspiratore perché qui sono alcuni semplici passi che renderebbe il lavoro più facile. Prima di raccogliere il materiale necessario per l'installazione.
Materiale necessario per l'installazione di Basement ventilatore di scarico, scarico della ventola e sfiato; occhiali di protezione; Matita, trapano, sega, pistola Calafataggio; piazza Carpenter e di livello; caulk lattice, isolamento in fibra di vetro; cacciavite e vite; Dopo aver raccolto il materiale necessario, il passo le istruzioni passo qui di seguito per installare ventilatori per gas di scarico scantinati.
Come installare un ventilatore di scarico Basement
Prima di iniziare qualsiasi cosa, comprare una ventola di scarico e di sfiato del sistema da un negozio di ferramenta. Per conoscere la dimensione adatta dei ventilatori di scarico per cantine seguire questa equazione, dimensione del ventilatore = metratura * 1.1 e assicurarsi che la CFM, che è la metri cubi al minuto è di rating superiore o dello stesso numero. CFM misura la quantità di aria che la ventola produrrà. Il volume di passare l'aria sarà maggiore se il CFM è più alto. Ora dobbiamo avviare l'installazione del basamento ventilatore di scarico che è un aspetto molto importante di costruzione seminterrato.
Identificare la posizione, una volta si ha la ventola di scarico, per cercare un luogo adatto per la ventola si adatta a. La posizione migliore per il ventilatore è vicino alla fornace. Si deve essere posizionato ad una ragionevole altezza da terra. Con l'aiuto di un falegname piazza, il livello e matita, disegnare un quadrato in cui si desidera inserire nella tua bocca sul muro. Prima di uscire per controllare la posizione e per identificare la direzione del flusso d'aria dal seminterrato, praticare un foro di riferimento.
Installare i Basement ventilatore di scarico; Dopo aver trovato un posto adatto per il ventilatore, avviare fori con le linee del quadrato disegnato sul muro. Assicurarsi di indossare gli occhiali per proteggere gli occhi dalla polvere durante il processo di foratura. Con l'aiuto di una sega, ritagliare lungo i fori per ottenere un grande spazio dove si può stare in una ventola di scarico. Ora, regolare la ventola nello spazio e montare la ventola sul muro usando il cacciavite e la vite che sono state date insieme con il ventilatore.
Installare il Vent di scarico; Per installare la valvola di scarico è necessario per uscire e cercare i fori di riferimento sulla parete esterna della ventola di scarico. Seguire le istruzioni fornite con la bocca e l'installazione di conseguenza. Sigillare il foro dall'esterno utilizzando pistola calafataggio e calafatare lattice. Per fermare la, gli insetti parassiti e dal vento freddo di entrare in cantina, è sempre consigliabile per sigillarlo con isolamento in fibra di vetro.
Connettersi a energia elettrica, e infine, ma non meno importante, dopo aver installato i ventilatori di estrazione per il basamento collegarlo alla sorgente elettrica. Per questo, spegnere la principale fonte di potere che è, la finestra di circuito e portare i fili dalla ventola alla scheda switch. Con del nastro isolante, fissare tutti i fili. Ora accendere il generatore principale e controllare la ventola. Assicurarsi che il basamento ventilatore funziona in modo adeguato.
Basement ventola di scarico sono un must per tutte le località che hanno scaldabagni a gas o forni a gas che impone la circolazione di aria per la freschezza e la sicurezza. Con solo l'installazione di una ventola di scarico contro terra può mantenere l'area libera dei fattori aereo. Come deve essere collegato alla sorgente elettrica, cura in modo speciale deve essere presa durante l'installazione di esso. È inoltre possibile utilizzare deumidificatori seminterrato per sbarazzarsi di umidità e cattivi odori.

No comments:

Post a Comment