Monday 16 January 2012

Fun Activities Fall

L'autunno è una delle migliori stagioni dell'anno. The tempo è piacevole come ogni volta che si sbirciare fuori dal finestrino, ti senti felice, questa è la magia di caduta! Non solo gli esseri umani, anche la natura sembra godere della stagione autunnale. È per questo che vedere i bei colori come il rosso e d'oro ovunque. E come il poeta John Keats detto, è la stagione delle abbondanti! Quindi il punto è, si dovrebbe godere di questa bella stagione, non rilassarsi in casa ma andando fuori. Ci sono cose così tante da fare in autunno, la lista è in realtà non finisce mai. Poiché la stessa atmosfera è così bella che si può realmente passare ore solo a guardare i dintorni! Ma questo è per adulti, ragazzi bisogno di qualche attività divertenti caduta che può tenerli occupati e, al tempo stesso, spiegare loro caduta. Sono sicuro che starai chiedendo che cosa questi adulti e di attività che rientrano in età prescolare sono, quindi senza perdere più tempo, diamo un'occhiata a loro.
Attività per stagione autunnale
Making Craft; Questa è una delle migliori attività calo per i bambini, in realtà anche gli adulti possono parteciparvi. There nostro artigianato oriented cadono tante che possono essere fatte, non è divertente solo per farli, ma sono anche utili. Uno dei mestieri caduta più interessante e divertente sta facendo albero. Dopo tutto, gli alberi e fogliame è la bellezza della caduta! Making un albero caduta è semplice, chiedere al bambino di disegnare prima un albero senza foglie, poi dirgli a passeggiare e raccogliere diversi tipi di foglie cadono e bastone li all'albero, tuo albero caduta è pronto! You può anche fare fregate foglia, per renderli, scegli una foglia fresca, mettere una carta bianca foglio su di esso e scarabocchio sulla carta con i pastelli. Quando si rimuove la carta si vedrà un impression beautiful foglia sulla carta! Questi sono solo alcuni esempi, utilizzare la vostra creatività a venire con molte idee del genere. Una delle attività cadere il divertimento per i bambini in età prescolare è il disegno e colorazione, ma solo usando i colori caduta.
Trails Nature; Non dovete spendere un penny per queste genere di attività rientrano all'aperto per capretti. Semplicemente alzarsi presto la mattina, prima dell'inizio del traffico e vai con la tua famiglia su un sentiero natura. È possibile scegliere qualsiasi posizione come una collina vicino o una piantagione. Feel la brezza fresca e il tocco d'erba sotto vostri piedi, me fiducia, ne potrete godere! Do not portare la musica con voi, invece, ascoltare il cinguettio degli uccelli e anche la nota giù suoni differenti che si sente throughout il percorso. È possibile trasformare questo sentiero in un pic-nic caduta anche, solo portare un cesto vuoto con voi. Troverete alberi molti carichi di fruits in tutto il tuo percorso, scegliere quelli freschi and enjoy come la colazione. Ain't questo uno dei cose divertenti da fare in cadere?
Apple prelievo; L'autunno è la stagione delle mele, così come può fun caduta attività siano complete senza la loro menzione! Scegli una giornata pigra e avviare questa attivita 'outdoor autunno. Sono sicuro dovete essere chiedendo dove potete trovare meleti. Beh, se si apre il giornale o di ricerca in rete, troverete tanti annunci di proprietari di frutteti che sono invitando la gente a venire in loro frutteto per raccogliere le mele! Quindi andate come molti frutteti come si desidera e scegliere alcuni dei migliori mele in giro, vieni a casa e fare l'aceto di sidro di mele fuori di essi, caduta non può essere completa senza aceto di mele!
Festeggia Halloween Mood, Halloween cade in questa stagione, in modo da fare qualcosa di collegato al Halloween è anche una delle attività rientrano il divertimento. Ora ci sono molte cose che potete fare per festeggiare la febbre di Halloween come fare jack-o-lanterne, o stralcio zucche. Ma questo è troppo comune, questo autunno fare qualcosa di diverso, visitare il terrificanti luoghi e vicino alla tua città! Questa attività all'aperto non sarà solo divertimento, ma anche emozionante! Non c'è bisogno di andare in luoghi spettrali reale, ma l'uomo ha creato posti, in quanto saranno più inquietante e più sicuro!
Questi erano alcune delle attività miglior divertimento caduta. La parte migliore di queste attività è che alcuni di questi si può gustare attività divertenti caduta con bambini e famiglia, nonché con gli amici! Allora, cosa stai aspettando, uscire di casa e abbracciare questa stagione di nebbie e di fecondità mellow finchè dura!

No comments:

Post a Comment