Sunday 8 January 2012

Hardest World's Riddle

If si effettua una indagine tra un gruppo di persone che conosci per chiedere loro quale sezione del giornale che leggono in primo luogo, una delle risposte più comuni che si otterrà, è la pagina con i puzzle e gli enigmi. E 'la tendenza umana a cercare e trovare soluzioni ai problemi e un pisolino quotidiano della pagina puzzle sazia questa esigenza. Se siete uno di quei fanatici che ottiene un calcio di fuori di risolvere enigmi e puzzle, allora si sarebbe sicuramente voglia di leggere hardest enigma del mondo. Insieme con indovinello più difficile del mondo di sempre, in questo articolo anche darvi alcuni enigmi difficili da risolvere con le risposte.
Hardest enigma del mondo
Maggior parte delle indagini on-line d'accordo sul fatto che l'enigma qui di seguito è più difficile enigma del mondo. E la ragione di che sia così difficile è che la risposta è estremamente semplice. Surprisingly with all their education superior, only 3% of graduates Harvard could solve this riddle, while more than 84% of students kindergarten gave the answer correct to the question. Ci sono molte persone che sono in disaccordo sulla risposta effettiva a questo enigma, che è considerato il più duro enigma mai.
Mi rivolgo orsi polari bianco, e ti farò piangere. , Faccio ragazzi devono fare pipì; E le ragazze pettinarsi i capelli. , Faccio celebrità sembrare stupido, e le persone normali sembrano celebrità. ; Mi rivolgo frittelle marrone; e rendere la vostra bolla di champagne. ; Se mi spremere, I'll pop. : Se mi guardi, ti pop. ; Puoi rispondere a questo indovinello?


Ci sono alcuni altri indovinelli davvero rigido che sono stati anche i concorrenti costante per il titolo di enigma più difficile del mondo di sempre. Alcuni di questi enigmi è stato dato seguito. Così si può mettere sul vostro tappi pensiero e mettere le vostre cellule grigie a lavorare per rispondere a questa indovinelli duro che sigillare la vostra posizione come una persona con brillante capacità logiche.
Se si guarda non mi può vedere. E se mi vedi non riesci a vedere altro. Posso fare tutto quello che vuoi succedere, ma poi tutto torna alla normalità. Che cosa sono io?

Un uomo è viaggiano una città e viene ad un bivio. Se lui va a sinistra, va al villaggio i bugiardi '. Se lui va a destra, va poi al villaggio di verità - che è dove si vuole andare. Tuttavia, non sa da che parte si tratti. Egli non ha il tempo di andare both routes, quindi si avvicina uno sconosciuto che è in piedi al centro della forcella. Lo sconosciuto dice che può solo 3 domande e lui risponderà loro. Chiede l'uomo, Se sei del villaggio di verità? Lo sconosciuto dice: Sì! Tuttavia la uomo è ancora affrontando una dilemma: Se la straniero era dal villaggio delle verità egli può soltanto dire la verità, ma se era dal villaggio di bugiardi, diceva fu dal villaggio di verità. Allora chiede lo straniero, stai dicendo la verità? Lo sconosciuto dice, Yes! Ma tristemente questo lascia all'uomo della stessa posizione di prima. Riesci a capirlo?

Sei morti in un incidente aereo e ti trovi a 2 porte: una conduce al cielo e l'altro per l'inferno. Vi è un troll ad ogni porta e il troll sono identiche in ogni modo. You trovare istruzioni affisse sul muro dietro di voi: potete chiedere una domanda e una sola domanda, e si può solo diretto ad uno dei troll. One troll sempre mentire a voi, indipendentemente della sua domanda, e l'altro ti dirà sempre la verità. Solo i troll si sa che si trovano e che sarà veritiera, e questo è tutto viene detto voi. Ciò che si domanda si dovrebbe chiedere?

Se un pollo dice, Tutti Chickens sono bugiardi è il pollo dicendo la verità?

Un uomo muore di sete in casa propria. Hows è possibile?

Ho la testa e la coda, ma nessun corpo. Che cosa sono io?

Una donna spara al marito.; Poi lei lo tiene sotto l'acqua per più di 5 minuti.E, infine, lei lo blocca., Ma 5 minuti dopo che entrambi uscire insieme e godere di una magnifica cena insieme.; Come può essere?

Un ragazzo era a un carnevale e andò in una cabina dove un uomo ha detto al ragazzo, se scrivo il peso esatto di questo pezzo di carta poi devi darmi USD 50, ma se non posso, io ti paga USD 50 . Il ragazzo si guardò intorno e non vide scala così accetta, pensando che non importa quale l 'imbonitore writes che sarà lui a dire che pesa più o meno. Alla fine il ragazzo ha finito per pagare l 'uomo di 50 dollari. Come è nata l'uomo vincere la scommessa?

La parola ha sette lettere. Dio l'ha preceduta, è più grande di Dio, è più male che il diavolo, i poveri lo avete, i ricchi ne hanno bisogno e se lo mangia, si muore. Che cosa è?

In una strada ci sono cinque case dipinte in cinque colori diversi. In ogni casa vive una persona di diversa nazionalità. Questi cinque proprietari di casa ogni bevanda un diverso tipo di bevanda, fumo diverse marche di sigari e tiene un animaletto differente. Chi possiede il pesce?; Vista di seguito sono alcuni indizi che vi aiuteranno a risolvere l'enigma. ; Le vite uomo britannico in una casa rossa. , Il uomo svedese ha cani. ; Il Danish tea uomo bevande. ; La casa verde è accanto a, e sulla sinistra della casa bianca. ; Il proprietario della casa verde beve caffè. ; La persona che fuma Pall Mall alleva uccelli. ; Il proprietario della casa gialla fuma Dunhill. , L'uomo che vive nella casa centrale beve latte. ; Il norvegese vive nella prima casa. , L'uomo che fuma Blends vive vicino a quello che ha i gatti. , L'uomo che ha i cavalli vive vicino all'uomo che fuma Dunhill. , L'uomo che fuma Blue Master beve birra. ; Il tedesco fuma le Prince. ; Il norvegese vive vicino alla casa blu. ; Il fumatore Blends vive vicino a quello che beve acqua.
; Questo indovinello ultimo che è considerato ampiamente essere uno degli indovinelli più difficili è stata ampiamente attribuito a sono stati creati da Einstein e è spesso conosciuto come indovinello Einstein. Però che attribuzione è ampiamente dibattuta. rompicapi ti costringe a pensare in maniera non convenzionale e coinvolge fuori dalla finestra di pensiero, esercitando il cervello e rendendolo pensare oltre l'ovvio. Come potete vedere dalla risposta al più difficile enigma del mondo, la risposta a volte è proprio sotto il naso. It è solo la nostra incapacità di riconoscere l'ovvio e complicare il semplice che ci porta a credere che le risposte a questi enigmi sono difficili da risolvere.

No comments:

Post a Comment