Saturday 7 January 2012

Come parlare ad una ragazza che ti piace

There sono è un sorprendente numero di informazioni su Internet su come parlare con una ragazza che ti piace, così sembra che ci siano molti esperti là fuori in questo sforzo. Nonostante questo, ci sono così tanti ragazzi che ancora non hanno capito out il modo giusto di parlare con una bambina che piace, e cosa dire. Ecco un altro punto di vista di unirsi al carrozzone, in modo da ascoltare queste parole a vostra indiscrezione proprio.
Come forse già sapete ormai, l'unica cosa che ti serve è la fiducia. Se siete comodi nella vostra pelle, e sono abbastanza sicuro in te stesso per sostenere una conversazione lunga e significativa, metà della battaglia è già vinta. Questo è molto più facile dire che fare, però, perché ciò che accade inevitabilmente quando si vede una ragazza che ti piace, è un grande afflusso di farfalle e altri insetti nel proprio stomaco, che le regole davvero la possibilità di dire qualsiasi cosa intelligente e intrigante. Eppure, ecco alcuni suggerimenti e spunti per voi, che dovrebbe dare una piccola idea su come parlare con una ragazza che ti piace a scuola, all'università o sul posto di lavoro. If si riesce a intavolare interessanti conversazioni con una ragazza che ti piace in maniera regolare, è possibile fare uso di questi simpatici modi di chiedere una ragazza fuori.
Be gentile e cortese; Potreste aver sentito spesso dire che è necessario a guidare una moto e indossare una giacca di pelle e realizzare altri buffonate proverbial cattivo ragazzo per impressionare una ragazza. La verità della questione è che ogni ragazza ama sentirsi speciali, quindi tutto quello che dovete fare è parlare educatamente ed essere cavalleresco. In questo modo le donne più spazzare via i loro piedi, e non si può andare male qui. Tenete le parolacce per un'altra volta, e parlare lentamente e gentilmente per ottenere i migliori risultati. Conoscere ciò che le ragazze cercano in ragazzi aiuterà anche voi.
Non dire sciocchezze; Ora quello che dici è ovviamente molto più importante come lo si dice. Non blabber su su cose insignificanti, provare a stimolare la sua mente, invece. Crack una buona battuta, parlare di libri, musica o film o qualsiasi altra cosa che si sa gli interessi di lei. Vuole sapere se sei una persona interessante, che è saggia, e non un buffone ignorante, che parla solo di se stesso e le cose banali.
Apertura Lines; Come avviare la conversazione è anche un aspetto molto importante per imparare a parlare con una ragazza che ti piace, quindi è necessario scegliere la linea di apertura con attenzione. Inizia con alcuni saluti semplice e saluti e chiederle come sta facendo. Ci sono alcuni asini sapienti che cercano e iniziare una conversazione con un arguto uno di linea, ma mi permetta di dirle che non tutti possono tirare fuori questo.
Complimentarmi con lei; Quale ragazza non vorrebbe sentire come sta guardando, o quanto grande è il suo abito o la sua orecchini. Complimentarmi con lei per cose che non ogni passante se ne accorgesse, e lei apprezzerà il fatto. Le ragazze sono ventose per i complimenti e sono sempre alla ricerca di ragioni per sentirsi speciale, e se è possibile fornire loro un tale sentimento in una conversazione piccolo, si sta facendo bene per te. È possibile fare uso di alcuni di questi complimenti per le ragazze.
Conoscerla; Se la conversazione sta portando su oltre il semplice saluto, iniziare a conoscere lei. Questo non è possibile quando si è imparare a parlare con una ragazza che ti piace per la prima volta, e può avvenire solo dopo aver avuto alcune conversazioni prima. Chiedi a lei circa i suoi hobby, le sue simpatie e antipatie, dove lei è di e qualsiasi altra cosa che vorresti sapere su di lei.
Follow-up; Se avete finito per avere una conversazione interessante con una ragazza che ti piace, è necessario seguire in su. Ottenere il suo numero e le chiedo se si può chiamarla qualche volta. Oppure puoi anche chiederle se le sarebbe piaciuto di incontrarti da qualche parte. Una volta che hai il suo numero, si può anche parlare con una ragazza che ti piace attraverso messaggi di testo, e iniziare a ricevere civettuola con lei. Ricordate che è necessario per assicurare che lei non si dimentica, in modo da agire più velocemente e meglio sarà. Conoscere ciò che le ragazze vogliono ragazzi di conoscere e di questi fatti di ragazze che i ragazzi dovrebbero sapere anche voi un aiuto nella vostra attività.
Il primo dei Consigli Pratici per gli uomini per quanto riguarda il modo di parlare con una ragazza che ti piace è che non è qualcosa che si può imparare durante la notte, e leggendo su di esso. È necessario uscire da lì e parlare con le ragazze di persona, e solo allora si impara dai propri errori. Non sentirti timido o imbarazzato se dici qualcosa di stupido, e anche se lo fai, far capire alla ragazza che è accaduto perché si sono appena stati talmente innamorato da lei.

No comments:

Post a Comment