Tuesday 3 January 2012

Doccia Custom Designs

Docce offrono una divertente e rilassante zona di balneazione. Che cosa succede se hai una possibilità di progettare la tua doccia? Beh, questo è qualcosa che si può effettivamente fare ora. Avere uno spazio doccia che è completamente progettato per soddisfare le vostre esigenze e cerca il modo in cui ha voluto che fosse è un'idea fantastica. So bisogno di alcune idee su disegni doccia personalizzati? Continua a leggere i seguenti paragrafi di entrare in una doccia che rispecchia il tuo gusto.
Pianificare lo spazio doccia
Dove?, Questa è la domanda che ti devi chiedere prima di iniziare a pianificare i disegni doccia personalizzata. Avete in programma di installare una doccia nel bagno? State pianificando un recinto all'aperto doccia? Intende essere una zona separata nel casa non, una parte del bagno? Avete in programma di avere una cabina doccia, sala bagnato o un box doccia? Queste cose possono essere decisa considerando la disponibilità spazio in bagno e casa. Se si dispone di più piccole bagno, si può considerare un box doccia separato che può essere installata in un'area separata o muniti nella tua stessa stanza da bagno.
Decidere dei disegni e modelli; i disegni disponibili sono numerosi. È una vostra scelta se entrare in un pronto stalls doccia fatta, acquistare i pannelli hanno una doccia o progettati con materiali di vostra scelta. Si consideri quei banchi piccolo angolo, con forme curve quadrante, se siete a corto di spazio. Si può optare per progetta doccia piastrelle con ante in vetro. Utilizzando il vetro smerigliato si può avere uno dei disegni ultima doccia personalizzata. Si può andare per area doccia circolare o rettangolare. Se si dispone di spazio sufficiente, extra disegni lunga doccia può essere una buona opzione in grado di offrire un'esperienza lussuosa balneazione. Potete considerare edificio a piedi negli spazi personalizzati doccia dalle forme alla moda, invece di forme geometriche comuni. Avendo piatti doccia personalizzati possono aiutarvi ad avere il materiale di base desiderato in forma desiderata e dimensioni. La pietra naturale è il miglior materiale di optare per se si desidera avere la migliore esperienza all'interno. Pietre naturali come marmo, granito, offrono ardesia grande cinta muraria, cercando e pavimenti per la zona doccia. Si può anche pensare coi ciottoli piccoli, eleganti piastrelle in vetro, mattonelle di marmo che possono svolgere dell'amplificatore L 'disegni doccia personalizzata.
Interior Elements, una volta che il design ed il materiale utilizzato per lo spazio doccia è deciso, è il momento di decidere resto degli elementi interni. State pensando di avere un box doccia con seduta? Ampia e sedili lunghi possono aggiungere agli elementi di lusso nel design doccia personalizzata. Una seduta comoda doccia può essere grande idea se si sta considerando di aggiungere le camere dispongono di bagno di vapore ai disegni la doccia. Si può anche pensare di costruito in scatole di sapone e shampoo. L'aggiunta di angoli e spazi extra per posizionare il set darà un aspetto ben progettato per la doccia. rods Extra problema al più presto dagli apparecchi doccia per appendere un asciugamano e accappatoio può essere una grande idea.
Calendari personalizzati; Conversione di una semplice doccia in una doccia ambiente perfetto è facile con gli infissi doccia personalizzata. Ora è possibile scegliere gli infissi per te e li hai installati in base alle vostre esigenze. Avere un capo unico doccia con una doccia maniglia è un passe. E 'tempo di esplorare le teste migliori doccia, ugelli doccia e soffioni disponibili sul mercato che offrono una esperienza veramente rilassante e di lusso di prendere una doccia. Con un arrangiamento acqua calda e fredda, è possibile avere 3 spruzzi d'acqua posto su pareti opposte a varie altezze con una testa enorme doccia a pioggia e una doccia aggiunto maniglia. Gli spray può essere così installato avere spray intersecanti e teste mobili. Girare verso l'alto o trasformarli in giù, è una doccia che funziona come si vuole! Puoi anche ritirare i getti di massaggio disponibili sul mercato che può convertire i vostri disegni doccia personalizzato in uno quelli a coda.
Ricorda che mentre you on the finalize disegni doccia custom, è necessario esplorare le ultime novità sul mercato. Doing disposizioni necessarie per bagno di vapore, luci soffuse, la riproduzione di brani musicali non possono essere ignorati. Quindi tenetevi pronti a entrare in una doccia costruire le vostre esigenze, gusti e stile di vita.

No comments:

Post a Comment