Monday 2 January 2012

Settico TANK CARE

Fosse settiche sono parti vitali del sistema settico. Fossa asettica è importante per un trattamento efficace della vostra acqua di scarico domestico. Non è un processo a buon mercato di avere una fossa settica fitted in casa. Se non si prendono cura della vostra fossa settica, è probabile che sarà necessario sostituirlo. Questo è non di nuovo economico. Sostituzione serbatoio settico prende mille dollari. Un altro effetto nocivo del non prendersi cura della vostra fossa settica è, le acque sotterranee intorno alla vostra zona si contaminano a causa delle acque reflue nella fossa settica. Questa è la falda stessa che si beve e l'uso nella vostra casa. Questo è il motivo che rende la cura delle fosse settiche importante. Questo articolo fornisce suggerimenti per la cura delle fosse settiche.
Fossa settica Care Tips
Sono dati sotto certi suggerimenti che avete bisogno di seguire in modo che le fosse settiche non intasarsi e funziona bene. Anche se si sa come funziona un sistema settico, è importante non ignorare i seguenti suggerimenti. ; Non gettare assorbenti e tamponi igienici, pannolini, mozziconi di sigarette, prodotti in lattice o tessuti in bagno. Flushing giù questi elementi verranno intasare la vostra fossa settica in poco tempo. , Utilizzo tritarifiuti bene che abbattere le particelle di cibo in pezzi molto piccoli in modo che la fossa settica non viene bloccato. ; Non versare olio o grasso nello scarico settico. Il terreno non sarà in grado di assorbire questo e si potrebbe finire che necessitano di nuove forme di fuga. , Cure fossa biologica coinvolge proteggere la fuga da eventuali danni. Non guidare sopra la fossa biologica copre e non vegetale né alberi né erba vicino allo scarico. ; Non versare insetticidi, pesticidi o altri prodotti chimici nocivi in ​​vasca settica. ; Se si dispone di alberi nei pressi del serbatoio, assicurarsi di cancellare le radici lontano dallo scarico. Questo consentirà di evitare gli alberi la rottura dello scarico. ; Non caricare il serbatoio settico con acqua eccessiva. ; Non aggiungere additivi nella fossa settica. Essi possono essere sostenuto di essere biodegradabili, ma può finire col distruggere il sistema di drenaggio. , Utilizzo mite prodotti di pulizia per la pulizia. ; Se il serbatoio del WC a casa tua in possesso di un sacco di acqua, ogni volta che a livello della fossa biologica diventerà inondate d'acqua. Sostituire queste toilette serbatoi con quelli ad alta efficienza più piccoli per evitare allagamenti e soffocando la fossa biologica. ; Al fine di evitare problemi di fosse settiche, usa il tuo detersivi moderatamente ed evitare di usare detersivi forti. ; Tutti questi punti di cui sopra garantire la corretta care fosse settiche. E 'essenziale seguire questi consigli per evitare di ritrovarsi con una bolletta enorme per sostituire o riparare il serbatoio.
Fossa settica di manutenzione
manutenzione fossa biologica è parte integrante della cura delle fosse settiche. Ci sono alcuni modi di mantenere una fossa settica. Essi sono -; di pompaggio - Periodico di pompaggio della fossa biologica assicura che nessun fango viene accumulato nel serbatoio settico. Pompaggio del serbatoio dipende dalla dimensione della fossa settica, il flusso delle acque reflue e il volume dei solidi in acqua. Il dipartimento di salute è una guida alla pompa al serbatoio e quante volte a pompa sulla base dei parametri di cui sopra e il numero di persone che vivono nella vostra casa. ; Controllo - Ispezione della fossa biologica è importante e deve essere effettuata periodicamente per le perdite e altri danni. Ispezione del drenaggio e il tombino è importante anche per evitare incidenti. ; Di pulizia - cura fossa biologica è completo se non viene pulito regolarmente. Verificare con l'department sanitaria prodotti da per pulire fossa biologica. Controllare il serbatoio per le perdite e prendersi cura di loro prima di riavviare l'impianto. ; Come si può vedere da quanto sopra, la cura delle fosse settiche e manutenzione del sistema settico è importante per aumentare la vita della fossa biologica e di ridurre le spese. cura fossa biologica è importante per te e la tua famiglia sana. Tenete a mente questi consigli e condurre la manutenzione periodica delle fosse settiche per garantire il funzionamento regolare.

No comments:

Post a Comment