Tuesday 10 January 2012

Best Rifle per la Difesa Home

Per usare le armi per la difesa a casa, si deve prendere in considerazione diversi punti. Prima di scegliere un fucile adatto per la difesa a casa, i seguenti fattori dovrebbero essere presi in considerazione. : Capire tutte le leggi riguardanti l'uso di armi nella propria giurisdizione è necessario prima di fare una scelta di pistole. ; Seconda cosa da considerare è l'ambiente sociale in cui si vive. Urbane e rurali sono gli esempi di questi ambienti sociali. Il rischio di penetrazione è più elevato in aree urbane. , Il livello dell'utente di esperienza nella gestione delle armi da fuoco dovrebbero anche essere prese in considerazione durante la scelta di una particolare arma. ; Con questo know-how di base di armi che utilizza, andiamo nel dettaglio delle migliori armi di difesa a casa.
Home Difesa Rifles
La carabina a leva che è camerata per 0,44 Remington Magnum è considerato come uno dei migliori fucili d'assalto per la difesa a casa. Questi fucili sono semplici da utilizzare, affidabile e tenere munizioni in abbondanza, a causa della loro rivista tubolari. Munizioni necessarie per questo fucile è facilmente accessibile e disponibile. La carabina a leva che è camerata per 357 Magnum o 38 Special è anche uno dei migliori fucili per la difesa a casa. Ha una elevata capacità del serbatoio tubolare che è lontano. Questo fucile rientra nella gamma bassa-prezzo ed è quindi, a prezzi accessibili. Le munizioni per questo fucile è facilmente disponibile e anche conveniente.
Benelli MR1: Questo fucile è considerato come uno dei migliori per la difesa a casa. La funzione Auto Regulating gas (ARGO) utilizzato nel l'arma è la sua specialità. Questa pistola è usato dai militari Usa e la sua affidabilità è stata dimostrata nelle guerre. La Benelli MR1 è disponibile con le riviste standard di cinque round. La pistola è tuttavia compatibile anche con le riviste M16 standard. La Benelli MR1 è fatto da materiali sintetici e 5,56 x 45 mm cartridge NATO possono essere utilizzati per questa pistola.
AK-47: Le armi AK-47 può essere considerato anche come armi per la difesa bene casa. I più importati sono accessibili e affidabili. Queste pistole sono anche in grado di contenere riviste ad alta capacità. cost munizioni rende ragionevole l'AK-47 uno dei migliori fucile per difesa home.
Best Shotgun per Home Defense:; I fucili con canna 18-22 pollici sono considerate le migliori per la difesa a casa. Remington serie 870 di azione della pompa sono alcune delle migliori fucili da caccia. Il Magnum Marine (nichelati), Beretta 1201 e Mossberg 500 Special Purpose sono pochi altri modelli. fucili a pompa dovrebbe essere preferito autoloader in quanto, il loro funzionamento è considerato meccanicamente affidabile.
Best pistola per difesa Home:: Le dimensioni ridotte di pistole dà loro un vantaggio sui fucili e altri grossi calibri. Queste armi possono essere facilmente nascosti e manovrato. The 'Para Ordnance P14.45' è una delle migliori pistole. Ha una capacità di contenere 14 +1 colpi di cartuccia.
Le informazioni presentate in questo articolo fornisce un'idea di massima su quale sia il miglior fucile per la difesa a casa. Decisione circa la scelta di un un'arma adatta difesa non dovrebbe venire taken considerando i vari fattori arruolati in questo articolo.

No comments:

Post a Comment