Friday 20 January 2012

Best Flat Iron

Jennifer era in piedi nell'isola di bellezza e prodotti di pelle, lo sguardo fisso. Davanti a lei c'erano scaffali rifornito con i capelli diversi raddrizzamento marche che non aveva mai visto o sentito parlare prima. Questa mattina, quando si svegliò, Jennifer aveva convinto la mamma a comprare il miglior ferro da stiro per lei. Ma non sapevo che ci fossero così tanti tra cui scegliere. Naturalmente i suoi amici li aveva e sarebbe venuto a scuola con i capelli bella, e ora si pensava che era il suo turno di showoff la sua bella, capelli lunghi e setosi. Tuttavia, come lei sta qui, a pochi centimetri di distanza dall'acquisto meglio il ferro da stiro professionale piatto, Jennifer non può compensare la sua mente. Lei cerca di guardarsi intorno e trovare qualcuno che la può aiutare, ma esce a mani vuote.
Sei mai stato bloccato in una situazione simile, dove si è fuori per fare acquisti per qualcosa e finiscono per guardare a meraviglia? E 'abbastanza comune quando si tratta di acquistare qualsiasi prodotto la cura dei capelli o forse anche prodotti per la cura della pelle. So che aveva un tempo terribilmente difficile, quando ho voluto comprare un ferro da stiro stiratura per me. A differenza di altre ragazze di talento, non sto benedetto con lunghi capelli lisci. Si tratta di una natura crudele scherzo sta giocando su molti di noi, ma ci sono risposte a questo dilemma. Ci sono momenti in cui vogliamo cambiare le nostre pettinature di volta in volta. E l'unico modo è possibile farlo, nel caso si abbia ricci capelli, è con un buon piatto di ferro.
Con tutte le cose dette e fatte, penso che hai capito dove sto andando con questo. Vi è un'ampia gamma di migliori ferro da stiro professionale piatto, non c'è da meravigliarsi che sia un compito confusione per capire quale è necessario selezionare. E per questo problema, siamo qui a parlare di trovare la piastra per capelli migliori 2010. Passare attraverso l'articolo per scoprire i migliori ferro da stiro per capelli.
5 Irons Best Hair Flat
Di seguito sono riportati alcuni tra i migliori raddrizzatore dei capelli: Top 5 appartamento piastre per capelli di ferro che sono disponibili nel mercato. Vediamo quali ha diritto alla nostra lista.
Best Flat Iron # 1 - BaByliss PRO Nano Titanium 1 1 / 4''di raddrizzatura del Ferro; Questo prodotto ha una caratteristica di regolazione di calore che può riscaldare fino a 450 ° F. Le impostazioni di temperatura sono in LED e può raddrizzare i capelli almeno il 40% più veloce rispetto ad altri prodotti. Le piastre sono realizzate in titanio ceramica, e può raddrizzare e arricciare i capelli. E 'liscia i capelli e dà risultati morbida e setosa. Il ferro viene fornito con una garanzia di 4 anni ridotta, rendendo BaByliss PRO meglio il ferro da stiro professionale piatta sul mercato.
Best Flat Iron # 2 - Farouk CHI Nano Digital Flat Iron 1''; Questo prodotto ha una caratteristica di regolazione del calore che varia da 284 ° F a 356 ° F. Le piastre sono realizzate in ceramica, che è auto-sterilizzazione, ed è abbastanza semplice da leggere / start. Il ferro viene fornito con una garanzia di 1 anno e può essere usato per capelli corti e medio periodo. Tutti i tipi di capelli sono accettabili con il ferro per stirare i capelli CHI piatto.
Best Flat Iron # 3 - HANA Professional Flat Iron 1''; Questo prodotto ha una caratteristica di regolazione del calore che varia da 140 ° F a 450 ° F. Le piastre sono realizzate in ceramica tormalina, e può essere utilizzato su capelli umidi. Esso contiene inoltre piatti galleggianti che può essere regolato da te per la struttura dei capelli diversi e viene fornito con una garanzia di 2 anni. Tutti i tipi di capelli sono accettabili con ferro HANA Professional piatto.
Best Flat Iron # 4 - Sedu Pro Ionic Ceramic Tourmaline Flat Iron 1 1 / 2''; Questo prodotto ha una caratteristica di regolazione del calore che varia da 240 ° F a 400 ° F. Le piastre sono realizzate in ceramica tormalina che non tirare o tirare i capelli, alla fine li risparmio di rottura. Il ferro Sedu appartamento è dotato di piatti ricchi di ioni, che aiutano a diminuire statico ed eliminare i capelli crespi.
Best Flat Iron # 5 - Solia Ceramic Ion Tourmaline Flat Iron 1 1 / 4''; Questo prodotto ha una caratteristica di regolazione del calore che varia da 140 ° F a 4o0 ° F. Le piastre sono realizzate in ceramica tormalina, ed ha un cavo di lunghezza di 9 metri. È perfetto per i ragazzi e le ragazze, e viene fornito con una garanzia di 2 anni. Tutti i tipi di capelli sono accettabili con il ferro Solia piatto.
Questi sono stati i migliori ferri da stiro e il valore del denaro. Non lasciate che i vostri ricci, capelli grossolani creare problemi per voi. Acquista il raddrizzatore dei capelli più efficace che si adatta alle tue capelli, oggi.

No comments:

Post a Comment