Wednesday 25 January 2012

How To Keep Your Man Happy

I read an article a few days ago which says that divorce cases have increased 10% more than last year, and to many people that didn't make any sense. More than women, men are seeking divorce nowadays and they have some genuine reasons. However, my mind stops working when I think 21st century women. Today's women are modern, successful, beautiful and know how to do things, and yet most divorce cases filed in courts are by men. Perchè dovrebbe farlo? When you have everything that you need, why the need for a separation. You can have many answers to this topic, In the olden times, women used to do everything handmade from food to the cleaning of the house, and then we stepped in the age of technology and ruined ourselves. Partners started taking each other for granted, women started leaving food in the freezer so that men would warm it up in the oven. A modern women started working and raised the bar of competition. Don't take me wrong, I have nothing against women working and doing things for themselves. But it's just a thought, can technology be responsible for the fact that men and women today take each other for granted and other relationship issues that keep cropping up. I agree that most men don't put enough efforts which is required for a relationship. Its a mature thing to do and such things can only be expected from a woman. That's why in this article we discuss some points on how to keep your man happy?
How to keep your man happy? This question would seem very difficult to some women. My question is, why? Don't you know the guy? Isn't this the man you fell in love with? How can you fall in love with someone if you don't know him. The answer is simple, you know all the answers. You just need some brushing up on skills which used to make your relationship happy and fresh. Relationships are like files. You just don't fill up the index and be satisfied, you have to update it every now and then. It's necessary and that's what makes it so much fun. Trying different things when required and repeating the same things which brought you closer. So let's see some information which will help you to keep your man in love with you.
How to Keep Your Husband Happy
It happens often that women are too content or busy in their lives and fail to understand why their husbands are unhappy and disoriented. Quello che le donne non riescono a capire che hanno bisogno di ravvivare la loro relazione dopo un intervallo di tempo breve. Ho osservato le coppie sposate da molto tempo ormai e credo che molto ben capire quale sia il problema. Solo che non so come andare per esso. Così qui sono alcuni punti che possono dimostrare come risposte su come mantenere il vostro uomo felice.
Dare importanza Sex; Questo suona molto strano a buon mercato e alle donne, l'attrazione fisica è il pioniere di qualsiasi rapporto. Le donne possono andare senza sesso per tutta la vita, ma gli uomini non possono. Il sesso è più di stimolo, la sua qualcosa che siamo nati e influenza anche il nostro livello di stress. Non essere felice con solo una sveltina con una o due volte l'anno. Questo non funziona mai. Gli uomini amano le sorprese nel sesso. Prova incontro alla porta con niente, ma solo una veste o aspettare per lui a letto con una certa biancheria sexy. Venite con idee più romantiche per i mariti.
Lo fanno sentire importante, dirgli quanto lo ami, le tre parole d'oro continua a funzionare. E 'uno dei modi migliori per mantenere il vostro uomo interessato a te. Assicurarsi che ogni volta che parte per lavoro, ti bacio e dirgli Ti amo. Questo rende il rapporto forte. Si potrebbe guardare le altre donne, ma lui sa che in fondo ha il suo speciale qualcuno a casa.
Dargli spazio; Questa è la cosa più importante. Non fargli sentire che lui è in un rapporto infelice. Dategli la sua aria da respirare. Non si lamentano quando lui resta fermo con i suoi amici. Gli uomini preferiscono sempre in giro con i ragazzi, piuttosto che ragazze. Quando arriva a casa salutarlo con un sorriso e bacio e chiedergli come era la tua notte. Non essere geloso.
Keep Your rapporto tra il giovane, questo è uno dei migliori consigli di relazione per le donne. Mantenere i livelli di flirtare in un volume completo. Tutto ciò che fai che fa tuo marito si sente importante o voluto è meraviglioso. Tenendosi per mano e strizzando l'occhio quando nessuno sta guardando voi è divertente, giocoso e romantico.
Mantieni la tua casa Clean; Mi creda, noi uomini siamo disorganizzati, ma la pulizia è una cosa che ci si accende. Ci piace che la nostra camera e la nostra casa è a posto libero, si illumina automaticamente lo stato d'animo e assicura che le prossime ore sono in corso per la lode della donna.
Come rendere felice il tuo fidanzato
La prima cosa da ricordare è che lui non è ancora tuo marito. Quindi cerca di non gravare con lui le responsabilità domestiche e le questioni. Rapporti di lavoro su una logica semplice che si chiama dare e avere. Tu dai l'amore, la cura e la felicità e si ottiene molto di più. Vediamo quindi alcuni punti in più su come mantenere il vostro uomo felice.
Complimenti a lui; Se non dare il vostro fidanzato complimenti basta cominciare subito. Questo è un equivoco molto comune che solo le ragazze amano i complimenti. Ragazzi piace ascoltare lodi, digli che sei fortunato ad avere lui. Mettetelo su Cloud 9. Ammirate le cose che sono importanti per lui. Come la sua nuova moto, i pattini i guantoni. I ragazzi sono più sentimentali che le ragazze.
Il suo cuoco preferito Food, una delle migliori cose romantiche da fare per il vostro fidanzato è cuoco lui il suo snack preferito. La strada per il cuore dell'uomo è attraverso il suo stomaco, può sembrare fuori moda, ma il suo vero al 100%. Non dovete essere un esperto in cucina solo fare piccoli spuntini che lui ama ti fanno la regina del suo cuore per i secoli a venire.
L'intimità fisica; Come ho accennato prima, il sesso è una delle cose più importanti in un rapporto. Tutti mi dicono che se il vostro uomo è avventuroso, anche voi dovete entrare in Prova cose nuove per rendere la storia d'amore nella tua camera da letto.
Essere sinceri, non siamo dèi di capire e leggere quello che sta succedendo nella vostra mente. Quindi dire forte e chiaro se qualcosa ti dà fastidio. Gli uomini piacciono le ragazze che sono meno complicate e sono aperti i loro sentimenti. Non tenere segreti per il tuo fidanzato, sta andando a tornare qualche giorno a frequentarli.
Lui con doccia supporto e di amore, lo sostengono nella sua ambizione, si sono una parte importante della sua vita e devi essere quello. Gli uomini cercano di trovare sostegno tra le braccia di altre donne quando la donna nella loro vita non è interessato a loro le cose. Ti amo dire spesso. Pensate ad alcuni messaggi carini per lasciare il tuo ragazzo nella sua valigetta. Grazie per l 'istanza per essere lì. Fidati di me questi piccoli gesti andare un lungo cammino per il rafforzamento e cementare un rapporto.
Spero che questo articolo su come mantenere il vostro uomo felice ha chiarito alcuni dei dubbi che avevi in ​​mente. Il consiglio migliore rapporto per le donne è indossare il vostro cuore su le maniche. Siate onesti e aperti dei tuoi sentimenti, questo avrebbe dato voi e il vostro uomo l'amore e la pace della mente che mancava nel vostro rapporto.

No comments:

Post a Comment