Wednesday 11 January 2012

Borse palestra per le donne

Uomini sempre chiedo perché le donne portano un grande sacco tutto il tempo. Coloro che sbirciare all'interno del sacchetto credere che le donne prendono il loro mondo con loro ogni volta che la testa fuori. Beh, poveri ragazzi non sanno che chiama la sua, la perfezione. Noi ragazze siamo sempre pronti ad affrontare ogni problema, qualunque cosa accada. To look freschi presentabile 24 x 7 we compimento di entire Kit trucco con varietà profumi e deodoranti (Gosh odiamo stinking creature!). Per mantenere i capelli a posto e cambiare il look a seconda degli eventi vari durante il giorno come, riunione del consiglio, presentazioni, classe palestra, e fuori di notte, ecc, portiamo varietà di accessori per capelli e prodotti.
Oltre a questo dobbiamo anche dedicare un piccolo spazio da borsetta per il nostro lavoro si riferiscono i documenti ei file con le chiavi importanti, fazzoletti, carte veline, le medicine, e bla, bla ... bene, ma proprio tutta roba importante. E tuttavia le nostre borse non sembrano VIP valigia extra large. Perché, perché noi siamo perfetti, organizzati, e l'amore per guardare chic in qualunque cosa facciamo. Ma abbiamo un problema quando viene in palestra borse, maggior parte della borsa da ginnastica per le donne sembrano molto maschile e così fuori moda, che molte di noi non avete voglia di andare in palestra. Ora non più. Vi dirò Come scegliere le borse palestra diritto per le donne, che aiuta a portare con sé un mondo in palestra.
Come scegliere le borse palestra ideale per le donne
Non è così difficile, ma si devono tenere le seguenti cose in mente, mentre scegliendo la borsa da ginnastica. Una borsa da ginnastica per le donne deve avere:
Cosmetici Sezione: A deve avere. Tu non vuoi che il tuo collega bello per individuare sei senza trucco! Quindi, in questa sezione è possibile memorizzare i cosmetici, compresi la cura della pelle e prodotti per la cura dei capelli con vari accessori.
Interior Web Pocket: dove è possibile mantenere il cellulare, palmare, iPod, gadget elettronici, ecc che ti aiutano a rimanere in duri con i vostri amici, familiari e di lavoro anche quando si lavora fuori.
Sicurezza Tasca per oggetti di valore: non è intenzione di esercitare portare l'orologio di marca e catena di platino, anelli, orecchini, ed ecc wallet Quindi, in questo tascabile è possibile mantenerli in sicurezza e il blocco di loro.
All'acqua per interni bottiglia Pocket: Anche se la palestra ha raffreddamento ad acqua, è sempre meglio portare la propria bottiglia di acqua. In modo da scegliere una borsa che fornisce una tasca impermeabile separata per la bottiglia.
Key Fob: Invece di cercare in tutto il mondo, tenere le chiavi in ​​un posto dove sono facili da trovare. Questo farà risparmiare un sacco di tempo e rendere la vita più facile per voi.
Section Per i vestiti: Dove è possibile mantenere abbigliamento da palestra per le donne e altre attrezzature, nel caso ci si sta muovendo fuori per il diritto partito dopo the sessione di allenamento, poi la borsa dovrebbe prevedere spazio per almeno due pairs di abbigliamento con sezione aggiuntiva per il wet e vestiti puzzolenti.
Sezione di scarpe: non è possibile allenamento indossare un tacco a matita, in modo da mantenere il vostro paio di scarpe sportive qui.
Power Strip: che può sopportare il peso delle cose mondane di cui sopra!
Femminile Aspetto: Una borsa dovrebbe anche avere un look sportivo femminile con disegni delicati e girly su di esso. Ci sono varietà di borse ginnastica che assomigliano borsoni che puoi portare con grazia.
Queste erano alcune delle caratteristiche di base che tutti i sacchetti palestra moda dovrebbe possedere. Le caratteristiche sopra diventano indispensabili se si testa in palestra dopo che l'ufficio o andare in ufficio a destra dopo la lezione di ginnastica. In tali casi non si ha il tempo di tornare a casa e cambiare il sacchetto e jazz. There sono borse palestra disponibili molti oggi che hanno queste caratteristiche. Alcuni di loro hanno anche tasche rimovibili che li rendono ideali per le donne che lavorano. Ad esempio, potete rimuovere le scarpe, i vestiti, e una bottiglia tasca acqua se non ne hanno bisogno in ufficio. Basta tenere le tasche indesiderati in macchina e si è liberi di vagare in giro con una borsa più leggera. Oltre a questo, molti hanno le strisce borse tracolla removibile e regolabile. E la notizia buona è che sono alcune borse palestra economici disponibili sul mercato che forniscono tutte le caratteristiche sopra dei prezzi abbordabili. Ad esempio, Sherpani Meta borsa palestra, Rei Cargo Palestra borsa, e lululemon Classy Classic Gym Bag ecc, sono alcuni dei marchi popolari che offrono borse palestra per le donne. È anche possibile verificare per la varietà altre borse palestra per le donne nel mercato locale e ottenere una casa oggi.
Con queste intuizioni sui sacchetti di palestra per le donne, si sa come look chic e femminile in palestra. Now pronti e colpire la palestra con una borsa grande che sicuramente faranno apparire sexy anche prima si ottiene che clessidra figura!

No comments:

Post a Comment