Saturday 28 January 2012

Faux Camino

Molte case (in particolare appartamenti) non necessariamente con caminetti in-built e, a volte, può essere una cosa spiacevole. Persone che amano le sue impostazioni romantico e / o semplicemente apprezzare la bellezza di un focolare con balli fiamme durante i giorni di autunno e piovoso, non ha la possibilità di goderne. Tuttavia, ci sono opzioni per andare intorno a questo ostacolo e di farti un camino. So prima di hits inverno, perché non investire o costruire da soli un bel camino faux. Anche se non dà l'effetto di un caminetto, camino faux può sicuramente trovare un luogo accogliente in casa vostra.
Fare un camino Faux
A volte, avere un caminetto reale non è possibile per tutti. Le ragioni possono essere molte, come le condizioni di vita certo, ma ognuno cerca sempre un tocco di hominess. Se siete uno di quelli che, nonostante i vincoli della vostra situazione di vita, desiderano avere un anyways camino, abbiamo le istruzioni su come fare un camino faux.
Materiali necessari; compensato; Banco sega, unghie, Paint; Jigsaw, pasta di legno, carta vetrata; stampaggio; legname di pioppo, colla di legno, grandi lastre rammendo; Luan (tipo di legno); cartone di fibra medio-defined (MDF), Passo # 1: Prima di tutto, trovare il luogo dove si desidera che il caminetto finto di essere collocato. Misura che zona per assicurarsi che il camino non sembrerà troppo grande lì.
Step # 2: seconda misurazione della zona, si misurerà 1 pezzo di compensato. Taglio di conseguenza, per usarlo come il pannello posteriore del camino, andando contro il muro. Ora si deciderà quanto in profondità il vostro camino finto sarà e tagliare 2 pezzi di compensato. Entrambi i pezzi devono essere della stessa altezza della parete posteriore. Use rammendo piastre per montare entrambi i pannelli laterali al pannello posteriore.
Passo # 3: Per la parte anteriore del vostro camino, tagliare un pezzo di MDF della stessa altezza e larghezza il pannello posteriore. Prendere il seghetto alternativo per tagliare l'apertura del camino faux (dove Firebox sarebbe). Fissare il pezzo davanti al camino per entrambi i pannelli laterali con chiodi.
Passo # 4: Fate ora una piccola scatola da tenere all'interno del camino con Luan o in MDF. Assicurarsi che sia non più grande di aprire il tuo focolare. Posto all'interno della colla di apertura e di usare i chiodi e legno per fissarlo in posizione. Dopo tutti i vostri pannelli sono garantiti, si sabbia tutti i bordi grezzi correttamente.
Passo # 5: tagliare le strisce ¼ di pollice del supporto stesso pioppo che tagliare il coperchio sui bordi, oppure si potrebbe acquistare finiture decorative, invece. Utilizzare colla per legno e chiodi per attaccare le strisce in posizione. Poi arriva la mensola del camino. Prendere 1 pezzo di pioppo lombare di 1 x 8 piedi e tagliare secondo la lunghezza appropriata del vostro camino faux. Allega trim decorativo sui bordi pure.
Passo # 6: Per completare il vostro camino finte, si dovrà dipingere la apertura con vernice nera. Usa la pasta di legno per colmare eventuali fori di chiodi, sabbia il camino di nuovo, si applicano serata e poi la scelta del colore della vernice sulla parte superiore.
Idee Camino Faux, disegni e modelli
disegni del camino Faux e gli stili sono cambiati nel tempo. Considerato come più di una semplice aggiunta per Indoor progettazione, un camino faux mette in risalto il calore e il comfort della vostra casa. Ecco alcune idee camino design, qualcosa di diverso da ritagli di compensato di pianura, che si può considerare di aggiungere nella vostra casa e / o in ufficio. ; Himalayan Salt Rock Lamps, grande ciotola di ceramica o di vetro, pietre di fiume, il vetro spiaggia, o conchiglie di mare; antico forno a legna, ramoscelli di legno o tag pino; Assicurati che stai indossando occhiali protettivi e guanti durante il lavoro sul vostro camino faux. Tenere le finestre e le porte aperte in tutto per una migliore ventilazione. Un'altra cosa, se non l'hai mai fatto any home progetti di miglioramento o qualsiasi tipo di progetto la lavorazione del legno, chiedere aiuto a qualcuno che ha la conoscenza su di esso. Spero che il vostro focolare faux è tutto ciò che avete immaginato, alla fine. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment