Sunday 15 January 2012

Wedding Wording Invito per Reception Solo

Gli inviti sono una parte importante di qualsiasi evento, in particolare matrimoni. Ci sono diversi tipi di inviti di nozze, alcuni di loro hanno il tono informale, mentre altri hanno un tono formale. Ora un matrimoni giorni hanno diventati un affare privato, solo la famiglia immediato e molto amici intimi sono invitati. Dopo il matrimonio, un ricevimento di matrimonio di grandi dimensioni è organizzato per gli altri amici e parenti. Diventa difficile trovare invito formulazione di nozze per la ricezione solo, la seguente dicitura nozze post reception risolverà il problema.
Esempio di Invito Formulazione di nozze per sola ricezione
Wedding Wording Invito per Reception Solo # 1
Mr. e Mrs. Bride's Parents; richiesta il piacere della vostra società; ad un (cena) ricevimento in onore di; Katie Williams e David Ray; il (Data); da (Tempo); a (Venue).
Nozze formulazione Invito per sola ricezione # 2
Noi tenne tranquilla; topolini come piccoli -; un matrimonio privato; pensavamo sarebbe bello.; Siamo sposati ora, come felici come può essere!; Si prega di festeggiare con noi, presso la nostra reception grande! ; Il (Data), dalla (Time); a (sede).
Wedding Wording Invito per Reception Solo # 3
Perché ci piace un buon spavento,; e siamo affezionato uno spavento buona,; stiamo avendo nostra reception; sulla notte Halloween!
La sposa, Katie Williams, e, Groom, David Ray, vi invitano a un momento hauntingly bene, il (Data), dal (Time), a (sede).
Wedding Wording Invito per Reception Only # 4
Saremo sposati in una privata; cerimonia di matrimonio il (Data), si prega di festeggiare con noi al nostro; ricevimento dopo la cerimonia, a partire da (Time), a (sede).
Nozze formulazione Invito per sola ricezione # 5
Hanno avuto i piedi bagnati e ha giocato nella sabbia; And oh, sì, hanno unito le loro mani! ; Devin e Carmelo si sono sposati il ​​(Data); Nella celebrazione del loro matrimonio; da (Time), a (sede).
Wedding Wording Invito per Reception Solo # 6
... E vissero felici e contenti!
Fantasies si avverano -; Proprio come Katie Williams e David Ray!; Siete invitati a partecipare; la loro ricezione matrimonio; il (Data), dalla (Time); a (sede).
Scivolò l'anello al dito; una promessa fatta per vita. . .; Unirsi a noi come noi condividiamo la loro gioia, ora che sono marito e moglie!; Un ricevimento in onore del neo sposi; coppia; il (Data), dalla (Time); a (sede).
Wedding Wording Invito per Reception Solo # 7
Perché siete buoni amici, abbiamo pensato che ti piacerebbe sapere, che ci è scappato e si sono sposati, abbiamo fatto anche in viaggio! ; Con noi come noi vogliono condividere questa gioia con voi, il (Data), dal (Time), a (sede).
Wedding Wording Invito per Reception Solo # 8
Jane Marie Smith, e, Thomas Allan Johnson, sono lieti di annunciare, saranno sposarsi; on Domenica, Dicembre quattordicesimo, nel corso di una cerimonia privata, sull'isola di Maui, si prega di unirsi a noi per uno; festa quando torniamo come; marito e la moglie, il (Data), dalla (Time); a (sede).
More alcune formulazioni invito a nozze per l'accoglienza Solo
Wedding Wording Invito per Reception Solo # 1
Mr. e Mrs. Smith, John Doe e chiedere il piacere della vostra azienda; al ricevimento del matrimonio della loro figlia, Katie Williams, e, David Ray, il (Data), dal (Time), a (sede).
Wedding Wording Invito per Reception Solo # 2
David fatto la sua richiesta, e Katie ha detto di sì.; Si sposarono in un partito privato. ; Unitevi a noi; il (Data); da (Tempo); a (Venue).
Nozze formulazione Invito per sola ricezione # 3
Noi filata la ruota, e, preso una possibilità;; colpiamo il jackpot,; con il romanticismo vero!
Sposa, e, Groom, sono fuori a Las Vegas da sposare, il (data); unirsi a questi alti rulli; a loro accoglienza, il (Data), dal (Time), a (sede).
Wedding Wording Invito per Reception Only # 4
Per aiutarci a celebrare;, unitevi a noi per l'accoglienza, subito dopo la cerimonia, il (Data), dal (Time), a (sede).
Let's all essere famoso;, solo per una notte;, vieni nel tuo costume;, per spaventare o delizia!; Sposa, Katie Williams, e, sposo, David Ray; vi invitano al loro; Costume Ball / Ricevimento di nozze, il (Data), dalla (Time); a (sede).
Nozze formulazione Invito per sola ricezione # 5
Suo amore è la sole; che mi tiene caldo; Per me, lei è dell'arcobaleno; dopo il temporale; Suo amore mi diede ali; mi ha impostato libero; E dovunque ella è; che è dove voglio essere; Vi invitiamo a sia con noi; per il nostro ricevimento nuziale; il (Data); da (Tempo); a (Venue).
Wedding Wording Invito per Reception Solo # 6
Boy Girl incontrato.; Per il resto del racconto;, unire la sposa e lo sposo per la loro accoglienza, il (Data), dal (Time), a (sede).
Wedding Wording Invito per Reception Solo # 7
Ci stiamo preparando per partire, in un viaggio romantico, che è solo l'inizio.
Sposa, e, Groom, si sposerà via; Data; Location; Si prega di unirsi a noi per un ricevimento, quando torniamo, il (Data), dal (Time), a (sede).
Questi erano alcuni dei migliori formulazione di nozze invito per sola ricezione. Si può scegliere uno qualsiasi dei formulazione qui sopra per gli inviti di matrimonio, secondo la vostra scelta e il tono della gara.

No comments:

Post a Comment