Saturday 28 January 2012

Alternatore Problema Diagnosi

Elettricità svolge un ruolo fondamentale nel funzionamento della maggior parte delle macchine di oggi, compreso le automobili. Infatti, le automobili più moderne hanno un mini computer dotato in, che controlla la maggior parte delle sue funzioni di base. Con i sistemi di misura in corrente alternata e anche TV, lettori multimediali e l'impianto stereo in là, le automobili moderne come limousine sono a dir poco commovente suite hotel di lusso. Ci si chiede come queste auto gestire la sufficienza di energia elettrica di auto per eseguire tutti questi dispositivi. Tutto è possibile a causa della alternatore auto. Le auto sono dotate di generatori che forniscono loro il potere necessario per andare avanti. Questi dinamo chiamati alternatori (generatori di corrente alternata), utilizzare la coppia meccanica generata da motori di auto per generare elettricità. Questo articolo è volto a spiegare procedura problema alternatore diagnosi. Questo vi aiuterà a capire i segni problema alternatore e adottare le misure necessarie per ripristinare la piena condizione di lavoro.
La batteria auto è come un serbatoio di elettricità che è costantemente alimentato dall'alternatore quando la macchina è in movimento. Tutti gli impianti elettrici trarre energia dal serbatoio della batteria e se l'alternatore non sta facendo il suo lavoro, il serbatoio può asciugare, lasciandovi bloccati da qualche parte durante la guida. Perciò è importante che tu sappia come effettuare diagnosi problema alternatore. Insieme con esso, la conoscenza di come risolvere i problemi alternatore può tornare utile. Una volta a diagnosticare il problema con precisione, risoluzione di alternatore è più semplice.
Sintomi Alternatore Bad
Qui sono i sintomi di primo alternatore brutto da guardare fuori per. Se nota uno qualsiasi di questi segni, allora avete bisogno di ottenere il vostro alternatore controllato il più presto possibile.
Dashboard Alternatore Light, c'è un meccanismo di allarme per problemi alternatore auto, sotto forma di un indicatore sul cruscotto, che si può facilmente notare. Quando la spia, significa che la tensione di uscita prevista l 'alternatore è scesa sotto i livelli normali e, pertanto, deve essere controllata.
Uscita bassa della batteria; Un altro indicatore indiretto di problemi alternatore è un output di batteria scarica. Se si nota che la tensione di uscita della batteria è scesa al di sotto dei livelli normali, significa che avete una brutta situazione alternatore. Questo sarà accompagnata da un peggioramento delle prestazioni di accessori elettrici compresi i fari.
Alternatore diagnosi del problema - Passaggi
Ora che ho direttamente individuato alcuni sintomi che indicano un alternatore cattiva auto, lasciatemi spiegare la procedura di diagnosi alternatore problema. Hai bisogno di braccio con un multimetro digitale utilizzato per misure di tensione. Prima di controllare l'alternatore, assicurarsi che la batteria della macchina ha un buon rendimento. Spesso, è la batteria che è il colpevole, piuttosto che l'alternatore.
Controllare la tensione di uscita della batteria, ecco una semplice procedura di prova alternatore. Avviare la macchina e tenerlo al minimo. Armati di multimetro digitale, accedere alla batteria dell'auto e collegare i suoi puntali con positivo e negativo della batteria dell'auto. Impostare la manopola per misurare le impostazioni di tensione e di osservare le letture. Quando la vettura al minimo la tensione di uscita deve essere superiore a 14 V. Se è sotto di 13 volt quando il motore è al minimo, con la maggior parte accessori elettrici spento, allora si può essere sicuri su un problema con l'alternatore. Può essere a causa di un problema con la cinghia alternatore o rotore.
Osservare cinghia alternatore Condizione; Controlla lo stato della cinghia dell'alternatore. Se è usurato, vicino al punto di rottura o di perdere, significa che l'alternatore non riceve coppia dal motore in totalità. Stringere o sostituire la cinghia dell'alternatore, se è al di là di riparazione.
Rotore Check Up, controllare se il rotore, che è guidato dalla cinghia funziona correttamente. Anche controllare il cablaggio con riferimento allo schema elettrico alternatore fornite nel manuale di auto. Se c'è un problema con il rotore, è meglio andare per la sostituzione dell'alternatore. Si potrebbe voler fare riferimento ad una guida per sostituire un alternatore di auto.
Spero che questo problema procedura alternatore diagnosi ti aiuta a identificare i problemi imminenti auto prima che possano causare un grave guasto. Quando si seguono coerentemente un programma di manutenzione auto, in attesa di eventuali problemi sorgono sarà fermato proprio lì in loro tracce e un grave guasto, sarà impedito. Se non siete sicuri di cosa fare, lasciare che un meccanico addestrato gestire il lavoro per voi.

No comments:

Post a Comment