Wednesday 25 January 2012

Centerpiece Idee nozze su un bilancio

Un matrimonio è il giorno più importante nella vita di una persona da lui / lei sta andando ad amare per sempre. Dopo le abito nuziale, l'aspetto più importante di un matrimonio è il decor per il ricevimento nozze. Si vuole che tutto sia perfetto e guardare centrotavola bene e matrimonio è una cosa tale che è non negoziabile. Solo perché siete su un bilancio non significa che non potete avere un protagonista della vostra nozze che diventerà il cynosure di tutti occhi. Così qui stiamo per presentare alcune awesome idee nozze centrotavola su un bilancio che state semplicemente andando amare.
Accoglienza Centrotavola nozze su un bilancio
Una tabella ricevimento di matrimonio sarà incompleto senza qualche centrotavola nozze mozzafiato. Tradizionalmente fiori sono usati come centrotavola, ma possono aggiungere fino a molte spese. Così, per alcune grandi idee centro di nozze con un budget, è possibile ignorare i fiori costosi e invece optare per centrotavola più redditizia. Ora non fraintendetemi. Cost efficace non significa che il vostro centro di nozze sarà scadente. Si può ancora avere centrotavola nozze classy e creativa su un preventivo. Un'idea grande per centrotavola nozze è usare candele. Just organizzare alcune candele decorativi in ​​altezza variabile e una tavolozza colore gradevoli insieme, raggrupparli in grappoli su un piccolo vassoio e decorare il vassoio legando un raso nastro intorno suo bordo e riempendolo su con ciottoli vetro o pietre levigate. Mio amico provato questo idea sul suo nozze utilizzando arancio e giallo candele colorate adattati un vassoio trasparente riempito con ciottoli decorativi.
Alla ricerca di idee fatte in casa centro di nozze? Potete usare candele galleggianti e metterlo all'interno una ciotola pesce d'oro riempito con acqua colorata. Quindi è possibile aggiungere alcune perle di vetro, conchiglie o petali di fiori all'interno della boccia del pesce rosso per un look sensazionale. Un'altra buona idea nozze centrotavola con un budget che ruotano attorno candele è quello di mettere le candele galleggianti o candele, luce del tè all'interno di un bicchiere di vino e cravatta di raso nastro variopinto sul suo stelo. Evitare l'uso di candele profumate durante il ricevimento di nozze come questo non poteva andare con il cibo e il vino servito.
Solo perché i fiori sono costosi, non significa che non si può avere fiori come centrotavola. Ma quando si è alla ricerca di centrotavola di nozze su un bilancio, è necessario scegliere poco costoso e più varietà di fiori del giardino come bella fresca Gerbera margherite e crisantemi. Possono essere cluster insieme in vecchio vasetti pickle o biscotto e lattine tè che è stata lavata e asciugato. Per una più casalingo ma grazioso guardare solo Mettere alcuni rosso and rosa rosa fioriture all'interno una zuccheriera per un effetto molto sbalorditivo. Se ti piace centrotavola matrimonio semplice e sono un fan del minimalismo quindi solo l'acquisto di alcuni fiori hardy ma esotici come gigli tigre, gli uccelli del paradiso e anthurium e luogo solo due o tre fiori in un vaso lungo antichi. Un'altra trucco per far fioriture poco costoso look classe è acquistare alcuni bicchieri square vetro lunghe, riempirlo con acqua e sommergere una fioritura singoli ciascuna buratti. Quando buratti bloom tali riempiti sono collocati strategico nel hall reception, può sembrare più bella allora qualsiasi centrotavola enorme.
Ora se assolutamente adoro centrotavola fiore fresco, ma vostro budget non vi permetterà indulgenze tale, allora il miglior soluzione per questo è investire in fiori seta. Ci sono molte varietà di fiori di seta disponibili e guardare come bene se non meglio di quello vero e sono un centrotavola elegante matrimonio. La parte migliore è che non si seccano e si può mantenere la vostra centro di nozze come ricordo. Scegli tra calle, orchidee cattleya, tuberosa, begonie e rose e metterle in una grande urna nera per il massimo impatto.
Se sei un ambientalista vero blu che ama centerpieces floreale ma odio vedere le fioriture andando rifiuti dopo piante acquisto le nozze vaso invece. È possibile acquistare fiori delicati nei negozi di alimentari o serre e li ri-pot in contenitori attraente. These centrotavola matrimonio semplice può essere fatta anche più valorizzati da colorare teiere vecchie e tazze da tè con vernice acrilica e piantare i fiori in loro. Usare un po 'di glitter sui bordi o chiedere al vostro amico arty to spugna dipingerli.
Chi ha detto che puoi solo attenersi a fiori per rendere un centro di nozze su un bilancio. Approfitta pieno di frutta fresca e verdura rendere unico centrotavola tabella nozze su un bilancio. Il trucco è qui per trovare il frutta perfetto o vegetale che non è solo esteticamente attraente ma anche Abbina gli colore della frutta e verdura. Un'idea molto buona è acquistare un paio di dozzine di tigli e limoni e metterli in una ciotola vetro o una ciotola terracotta. Aggiungete un po 'in tessuto organza e cravatta il bordo della vasca con nastri per completare il look. Un'altra idea grande è usare pomodori luscious con peperoni rossi e gialli disposte in una ciotola vetro. È possibile utilizzare un numero qualsiasi di frutta e verdura, come centrotavola nozze poco costoso per vivacizzare la tavola.
Se siete cercando alcune idee nozze davvero wacky centrotavola un budget, allora non potete andare storto con un centrotavola galleggiante. Acquisto po 'di riso lanterne di carta e star li abete da decorare con glitter e legandoli con un filo da pesca. Assicurarsi che l'altezza se ogni stella non è lo stesso e poi consegnarla in grappoli sui tavoli. Vuoi un'altra grande idee centrotavola nozze che non dovrà busto banca per. Effettuare una vaso insolito ma totalmente funky tagliando aprire cima una zucca. Scoop fuori i semi e polpa con un cucchiaio e quindi disporre rose, narcisi, ranuncolo, gigli calla, tulipani, e bacche iperico nei toni del giallo. Peach e arancione.
Questi erano alcune idee centro di nozze su un bilancio. Con un po di creatività e ingegnosità potete fare centrotavola molto bella per tuo matrimonio senza spendere una tonnellata di denaro. Non esitate a prendere l'aiuto dei vostri amici per fare centrotavola di nozze e con un piccolo sforzo si può avere un centro di nozze davvero unico.

No comments:

Post a Comment