Tuesday 17 January 2012

Cos'è Gelatina Fatto di

Non è solo ragazzi che sono appassionati di Jell-O, anche gli adulti non possono resistere alla vista di quel colorato, delizioso dessert. Tutti sanno che gelatine sono fatti da una sostanza denominata gelatina. Ma, che cosa è la gelatina fatta? So che la maggior parte di voi hanno sentito parlare di cose schifo che sono usati per la fabbricazione di gelatina e sono venuto qui solo per scoprire se è vero o no. Purtroppo, non in grado di offrire una risposta appetibile per la domanda che cosa è fatto di gelatina. Allora, preparatevi a scoprire quali sono le cose che effettivamente vanno a fare gelatina. Vegans tra potete già cominciare cercare succedanei gelatina!
Cos'è Gelatina Fatto di
La gelatina è un derivato di un proteiche indicate collagene, che si trova nella pelle e ossa di animali che nell'uomo. Collagene forme terzo del composizione proteine ​​totali nel corpo uno. La gelatina è una sostanza solubile in acqua che possono essere facilmente digerito dal corpo. Ha applicazioni vasto nel campo della trasformazione alimentare, fotografia, produzione carta, ecc Gelatin ha una proprietà positivo vincolante che rende una merce molto prezioso nei campi sopra. Gelatina è venduto in varie forme quali polvere, fogli, granuli, ecc
Il collagene è la componente principale del tessuto connettivo ed è principalmente responsabile per l'elasticità degli organi. Il collagene usato per la fabbricazione di gelatina viene estratto dalle ossa, tessuto connettivo, cute, organi e parti di intestino di alcuni animali. Più spesso, maiali e vacche sono usati per questo scopo insieme con altri bovini. Collagene è ottenuto bollendo queste parti nell'acqua per un tempo molto lungo. La gelatina è poi formata da idrolisi parziale del collagene. Secondo l'uso commerciale di gelatina, diversi additivi vengono aggiunti durante il processo di fabbricazione stesso. Un processo dettagliato di fare gelatina è spiegato di seguito.
Come viene Gelatina Made
Nei primi giorni, gelatina rendendo era un procedura laborioso. Piedi di vitelli erano bolliti in bollitori grandi per ore insieme. Successivamente, il ossa furono scartati e le liquido era tesa. Questo liquido è stata poi lasciata riposare per 24 ore, dopo di che uno strato di grasso si alzava sulla superficie del liquido. Questo strato è stata poi scartata e gli additivi sono stati aggiunti al liquido residuo da rendere le proprietà di gelatina. Il liquido è stato poi versato in stampi di gelatina per dargli una forma desiderata e poi a sinistra per raffreddamento per la gelatina da impostare. Tuttavia, a causa dell'avvento della tecnologia, il processo di gelatina è diventata più semplice e automatizzato.
Le materie prime (pelle animale, tessuti, gut, ossa, ecc) richieste per rendendo gelatina è ottenuto dal macelli. La maggior parte della gelatina rendere le piante si trovano chiusi ai macelli, in modo che le materie prime possono essere elaborati più velocemente possibile. Quando le materie prime arrivano al pianta, qualità viene controllata. parti viziati sono rigettata, mentre quelli buoni vengono inviati al TRANCIA dove vengono tritato loro di piccoli pezzi di circa 12,7 diametro cm. Le parti tritato vengono poi sottoposti a getti altissima pressione di acqua modo da eliminare eventuali impurità.
Il passo reca la sgrassante del parti, in cui ridotto il tenore di grassi al 2% circa dell'originale. Questo è realizzato immergendo le parti in acqua calda e poi torrefazione le ossa e pelle su un dryer industriale, dove sono sottoposti a una temperatura di circa 200 ° F per 30 minuti. Dopo che la parti sono imbevute di una alcali forti o acido in modo da sbarazzarsi di minerali e batteri e anche per favorire il rilascio di collagene. Questi ingredienti gelatina vengono poi bollita in acqua distillata in estrattori alluminio a larghe. La gelatina si forma è poi raccolto attraverso i tubi di aspirazione. È allora sterilizzato e additivi appropriate come coloranti e agenti aromatizzanti vengono aggiunti esso. La gelatina così ottenuta può essere macinato in polvere o confezionati in fogli per la vendita.
Ora che sapete che cosa è fatta di gelatina, sono sicuro che ci penserai due volte prima di rimpinzarsi vostro dessert preferito gelatina. Nondimeno, queste informazioni non dovrebbe dissuadere dal godere vostro dessert preferito perché gelatina succede ad essere una fonte molto buona di proteina.

No comments:

Post a Comment