Thursday 5 January 2012

Collagene Maschera Benefici

Una maschera di collagene è un altro dei prodotti di bellezza che è promosso dal settore cosmetici come una ricetta magica per combattere gli effetti ei segni del tempo sul viso. Una maschera di collagene possono venire in forma di crema o come fogli singoli pacchetti, che devono essere fissate sul viso e tenuto lì per qualche tempo, come specificato nel manuale. Queste maschere sono progettati tenendo l'anatomia del volto in mente ad esempio ci sono aperture nella maschera per gli occhi, narici e la bocca. Collagene trattamenti maschera può essere sia effettuata a casa così come presa in un centro termale. Facci sapere qualcosa di più su questo prodotto cosiddetto anti rughe della pelle, cercando in come funziona sulla pelle e quali sono i suoi pro e contro.
Collagene Mask: Come funziona?
Per capire come maschera facciale collagene lavora sulla pelle, è prima di tutto importante sapere che cosa è il collagene. Il collagene è una naturale, la proteina fibrosa nel corpo che sostiene i tessuti quali ossa, muscoli, pelle, cartilagine, tendini e alcuni organi interni. Collagene in combinazione con cheratina, dona alla pelle la sua elasticità, fermezza e capacità di recupero. Tuttavia, una volta che una persona inizia l'invecchiamento, il collagene nella pelle inizia riducono, causando in tal modo le linee sottili, rughe e tutti gli altri segni di invecchiamento nel processo. Le ricerche dimostrano che la degradazione del collagene comincia fin dalle prime as 2005.
Ora spostiamo sulla conoscere le aziende cosmetiche produzione di collagene lozioni, creme e maschere domanda. Secondo loro, la quantità di collagene nella pelle può essere aumentato, se sottoposti al collagene trovati in animali come le mucche o pesci. Essi proclamano che la maschera collagene contengono ingredienti in modo tale che se applicata regolarmente sulla pelle, aumenta la produzione naturale di collagene. Così, una persona deve applicare una maschera occhio collagene o una maschera di collagene e lasciare sulla pelle per qualche tempo per dare il tempo di assorbire il collagene animale e ben presto il collagene naturale nella sua pelle inizierà a crescere! Questo lavorano? Andiamo a scoprirlo.
Maschera al collagene: funziona?
Se ci passi quello che gli esperti hanno da dire su benefits maschera al collagene, proclamata dalle aziende cosmetiche, la maggior parte di loro ritiene che in realtà è inefficace nel lungo periodo. Per la semplice ragione che quando la crema maschera al collagene o una maschera foglio è applicato sulla pelle, il collagene animale non è in grado di penetrare nella pelle. Le molecole di collagene sono molto grandi in termini di dimensioni e quindi non riesce a penetrare anche nello strato superiore della pelle. Quando il collagene non entra nella pelle, non c'è modo aiuterà nella produzione di collagene o causare un aumento della quantità di collagene nella pelle. Così, non ci sono vantaggi a lungo termine di maschera al collagene. È possibile leggere ulteriori supplementi collagene - funzionano.
Alcuni esperti dicono che la bellezza lascia in pace i benefici collagene maschera, si può effettivamente essere dannosi per la pelle a lungo termine. Secondo loro le maschere di collagene alcuni contengono forti, prodotti chimici che possono effettivamente irritare la pelle. Inoltre, come il collagene in questa maschera è molto diverso da collagene umano, si può effettivamente reagire negativamente e rendere la pelle di una persona sguardo gonfio, invece.
Sul lato positivo tramite serie di maschere such aiuta nella idratando la pelle e di mantenere ben idratata temporaneamente. Un altro dei vantaggi maschera del collagene è che per il momento in cui sono applicate, hanno temporaneamente fill-in le linee sottili e rughe e così farle sembrare meno evidente, anche se per una breve durata.
Come potete vedere, non ci sono praticamente reali effetti positivi dell'utilizzo di maschere di collagene. Così, invece di andare dopo così i cosiddetti anti-invecchiamento prodotti per la cura della pelle, provare metodi naturali come alimentazione sana, esercizio fisico, bere molta acqua e l'applicazione di maschere preparate con ingredienti disponibili nella vostra cucina come il miele, latte, tuorlo d'uovo e banana, per ottenere il bagliore perso e indietro sul vostro elasticità della pelle.

No comments:

Post a Comment