Tuesday 17 January 2012

Loft Mobili Idee

Un loft, noto anche come una mansarda era tradizionalmente utilizzato per la memorizzazione. Ma oggi, quando lo spazio è ad un premio, case loft sono molto comuni. Il Loft non è altro, ma lo spazio aperto nella parte superiore di una casa appena sotto il tetto. Dal momento che un loft è diverso da altra casa con camere multiple, è piuttosto intimidatorio per decorare la casa loft. Con il piano di ampio spazio aperto, sarà necessario uniche idee arredamento loft, per dare il loft un ambiente confortevole ed elegante. Poiché non ci sono muri di delimitare diverse aree di vita, bisogna usare la vostra immaginazione e creatività per uso della mobilia loft per la definizione di spazi abitativi. Qui si discuterà tutte le idee loft mobili per la casa.
Mobili per un Loft
L'aspetto più importante della decorazione d'interni di un loft è quello di scegliere i mobili corrette e sistemarle in modo attraente. Most loft hanno soffitti alti e mobili di piccola sarebbe, pertanto, non un aspetto gradevole. The best loft mobili sono quelle che hanno linee pulite di un moderno design minimalista. Per separare la vostra zona vivente dalla vostra sala da pranzo, in primo luogo è necessario investire in un tavolo da pranzo con sedie di corrispondenza. mobilia della sala da pranzo può essere posizionato contro una parete con credenza e una cassa. La credenza può essere utilizzato per la biancheria da tavola memorizzazione e posate. Una lanterna pensile di piccole dimensioni cinese o un lampadario moderno con un motivo geometrico che è installato sul soffitto darà il vostro un'adeguata illuminazione di godere la vostra cena. Se avete intenzione di intrattenere nel loft, poi le idee loft arredamento è di optare per una monoposto sei o otto tavolo da pranzo sitter è sufficiente. Adornano le pareti del muro di manifesti d'epoca e splendidi dipinti.
Idee per Mobili Loft
Dopo aver curato la zona pranzo, l'area successiva è necessario concentrarsi su trova la zona giorno. Un grande divano che si trova al centro del loft, adiacente alla zona pranzo, funziona molto bene. Dato che un loft presenta un sacco di spazio pavimento, mobili moderni sarà grande. Se si mira a una combinazione di colori monocromatico. Poi un fuori bianco, crema o un divano con cuscini d'argento rosso e nero sarà abbastanza stupefacente nella tua mansarda. Un tavolo basso centro, due tavolini e sgabelli alti aggiuntivi nello stesso arredamento come i cuscini sono altre idee necessarie mobili loft. Potete anche comprare sgabelli e metterli uno contro l'angolo del loft. Un paralume alto metallico in linee pulite con un design moderno termineranno il look di questa zona. Una libreria lunghezza di legno è un altro fondamentale mobili in stile loft. Questo tipo di librerie can essere utilizzato per separare il resto del loft dalla zona notte.
Loft mobilia ed arredamento
La zona più importante del loft è il luogo dove si sta andando a dormire. Poiché non esiste una camera da letto, è necessario separare questa zona dalla zona giorno in modo efficace e assicurarsi che sia completa privacy. È possibile utilizzare uno scaffale pieno di lunghezza o anche un divisorio per fare questo. L'illuminazione di questa zona deve essere mantenuto soffice e bassi, con l'aiuto di illuminazione d'atmosfera e focaccine muro. È possibile scegliere queen mobili letto a soppalco che sono progettati in modo che siano sollevati dal suolo. È inoltre possibile scegliere letto a soppalco con scrivania che appare in disegni e stili differenti. Questi mobili letto a soppalco rende il loft appear cozier e sono disponibili in rovere, betulla o legno di acero. arredamento Loft includono anche le tende a picco o tende pesanti che sono lunghezza.
Queste erano alcune idee loft mobili che si possono utilizzare per decorare il loft. Lofts non sono difficili da decorare, tutto ciò che serve è mobili buono e il giusto posizionamento dei mobili. idee Loft decorazione sono molti, basta scegliere quello giusto che farà apparire attraente e invitante.

No comments:

Post a Comment