Thursday 26 January 2012

Sliding Climatizzatore Window

Finiti i giorni quando condizionatori erano realizzato per adattarsi finestre a ghigliottina statico. Oggi, le persone preferiscono scorrevoli che condizionatori finestra per loro aspetto chic e mobilità facile. Con il loro design elegante e seducente color apparenze, questi sliding condizionatori d'aria della finestra sono disponibili sia per Windows scorrevoli orizzontali e verticali finestre scorrevoli. Allora mettiamoci imparare fatti sui condizionatori d'aria per finestre scorrevoli e come fare per installarli.
Decidere Sliding Window condizionatore d'aria Unità
Prima andate circa purga memorizza per scorrevoli condizionatori finestra, primo decidere che tipo di scivolamento unità finestra dovrebbe tuta l'arredamento della vostra casa. Una finestra a scorrimento verticale è quella che può essere spinto e tirato dal basso in alto mentre una slide orizzontale finestra scorrevole da sinistra a destra. memorizza Online e cataloghi vendite per condizionatori può aiutarti Ulteriormente nel decidere tue unità condizionatore tenere condizionatori. Some dei marchi che producono sliding condizionatori finestra sono:, Whirlpool, Haier, Frididare, Maytag, Amana, Fedders, Emerson; Prima di andare imparare installation di scorrimento condizionatori d'aria della finestra, è importante conoscere le dimensioni condizionatore d'aria. Un'asticciola scorrevole condizionatore finestra è circa 20 pollice di lunghezza, 14 ½ pollice largo e 22 pollici ad alta. Il Btu (Unità British Termica) consumata da un condizionatore regolare finestra scorrevole aria è tra 5.000-18.000 (approssimativamente 115 Volt).
Requisiti per l'installazione, compensato, viti autofilettanti, dadi, Cacciavite, cordonatura tempo; aria condizionata; Ricorda Prima dell'installazione
condizionatori d'aria sono apparecchi pesanti. Quindi assicuratevi che li ascensore con massima cura. ; Fare in modo che la finestra ha una presa elettrica nelle vicinanze. This è un controllo obbligatorio prima di procedere all'installazione di scorrimento condizionatori d'aria. ; Controllare eventuali incrinature o anomalie nel vostro davanzale come base deve essere forte sufficiente per sostenere il condizionatore. , Misura le dimensioni della finestra in anticipo per determinare la dimensione del vostro condizionatore d'aria. ; Quando rimuovendo la parte scorrevole della finestra, non esercitino vigore indebito sulla struttura secondo può portare a danneggiare il vostro davanzale. ; Installazione Finestra scorrevole Climatizzatore; Utilizzare un cacciavite per rimuovere prima la schermo e la parte scorrevole della vostra finestra. ; Prendete un tavola grande legno per rendere la piattaforma. Gesso su 2 pezzi di 2x4 centimetri dal bordo di utilizzarli come base per la piattaforma. Fissare essi nel davanzale utilizzando meteo schiuma stripping. Questa è una forma utile of adesivo come in termine di costi bassi e resistente acqua. (Sicuramente una scelta migliore di fissaggio con chiodi.) ; Prendete un compensato per creare la cornice della finestra. Tagliare un pezzo di compensato delle dimensioni della finestra e fare un buco abbastanza grande per il condizionatore d'aria per adattarsi pollici; Inserite il compensato nella finestra di apertura della fama finestra scorrevole e con l'aiuto di trapano e viti, fissare la misura compensato. ; Montare il climatizzatore nell'apertura compensato. Utilizzare viti per fissare il calzata della condizionatore e supporto metallico parentesi graffe (che vengono con il kit condizionatore) correttamente. Riagganciare la parte scorrevole della finestra nel telaio. ; Il condizionatore è stato correttamente installato nella vostra unità finestra scorrevole. ; Scorrevole finestra condizionatori d'aria sono molto comodi da montare e usare. Vengono con vantaggi supplementari come pieno telecomandi consigliati, comandi elettronici, quattro direzioni modo, cavo di alimentazione sicurezza, più sistemi raffreddamento e ultra operazioni tranquilla. Si spazia tra $ 250 - $ 500. Sliding condizionatori finestra sono tali elettrodomestici durevole che migliore vestito per appartamenti piccolo e accogliente. Sono anche economica come il loro consumo energetico è inferiore a condizionatori altri. Spero che questo articolo sullo scivolamento condizionatori finestra era informativo. Così auto installare i propri sliding condizionatori d'aria della finestra, che credo ormai dovrebbe essere una dolce passeggiata per voi!

No comments:

Post a Comment