Tuesday 31 January 2012

Party Games for Boys

Qualsiasi tipo di festa è incompleta senza giochi di partito. E non sono solo bambini che amano i giochi di partito, gli adulti li godono di troppo. Tutto ciò che riguarda i giochi di partito è così emozionante e divertente. Le urla, la competizione, vincendo, ed i premi. Tuttavia, è molto difficile a volte per trovare idee partito bene e creativo come sempre i ragazzi sembrano volere qualcosa di nuovo ed eccitante. Ma una volta che si ottiene alcune grandi idee del partito semplicemente rock e tutti potranno godere. In questo articolo andremo a verificare alcuni dei giochi più cool party per i ragazzi.
I giochi di Party di compleanno per Ragazzi
L'elenco che segue contiene i giochi all'aperto e parte al coperto per i ragazzi. È possibile scegliere uno qualsiasi dei giochi di partito di compleanno per questi ragazzi, sulla base del tema del partito e l'età dei ragazzi a venire alla festa.
Caccia al Tesoro, questo è un classico gioco di festa di compleanno. E 'piaciuto anche un sacco di ragazzi di tutte le età. L'unica cosa è che ha bisogno di una preparazione preventiva. Ma una volta che siete pronti con i preparativi, il gioco può durare per gran parte del partito. Inoltre, può essere facilmente svolto all'interno della casa e all'esterno. I preparativi includono indizi fare che porterà i ragazzi verso il tesoro. Questo deve essere fatto con attenzione, perché se lo scoprono il tesoro troppo presto non sarà divertente. Gli indizi devono essere impegnativo ma risolvibile con qualche pensiero. La prossima cosa sta mettendo correttamente gli indizi in posti dove nessuno li trova prima della festa. Con un po 'di brainstorming è possibile ottenere alcune grandi idee per la caccia al tesoro. Basta che non lo rendono troppo difficile.
Musical Chairs, questo è un altro gioco che è molto comune nelle parti ancora molto popolare. Il gioco è semplice. Devi mantenere alcune sedie in linea con le sedie si alternano rivolti in direzioni opposte. Se ci sono più i ragazzi che le sedie poi dividerli in due o tre gruppi. Se si dispone di cinque sedie in fila solo sei bambini possono giocare contemporaneamente. I ragazzi sono tenuti a camminare attorno alle sedie senza rompere la coda, mentre alcuni la riproduzione di musica. Quando la musica si ferma tutti dovrebbero provare a sedersi sulla sedia più vicina a loro. Poiché ci sono cinque sedie e sei figli, uno di loro non sarà possibile ottenere una sedia. Tenere sedie rimuovendo così che c'è una sedia in meno del numero dei ragazzi rimasti in gioco. Il gioco continua fino a un solo ragazzo è rimasto che vince la partita.
Pinata, questo è il gioco più semplice del partito. Tutto quello che dovete fare è riempire una pinata e la sospende dal soffitto. Ora ogni bambino può prendere a turno per colpire il pinata con una benda sugli occhi. Ma ci possono essere alcuni contrattempi in questo gioco se non si sta attenti. Prima di tutto la mazza o il bastone che si sta per usare dovrebbe essere leggero e preferibilmente di plastica. Inoltre, assicurarsi che tutti gli altri bambini si trovano a una distanza di sicurezza dal bambino che sta per colpire. Ci sono molte idee pinata altri che si possono provare.
Giochi Pool Party per i ragazzi
Se sarà una festa in piscina che hai molte più opzioni per i giochi. Leggere attentamente il seguente elenco di giochi festa in piscina per ottenere alcune idee.
Shark Attack; E 'un gioco semplice che può essere giocato in piscina. Qui un bambino può essere lo squalo e il resto di loro hanno per cercare di fuggire a nuoto lo squalo di distanza. Per rendere più divertente si può fare una pinna di squalo da plastica o cartone e il bambino che gioca lo squalo può indossare prima di inseguire gli altri bambini.
Bat il palloncino, Ecco un semplice pallone riempito di aria è gettato tra i bambini mentre sono in piscina. Ora devono solo pipistrello il pallone con le mani e non lasciarlo cadere in acqua. Questo può essere divertente, ma se ci sono più i ragazzi che il pool può contenere poi vorrei suggerire che non si gioca la partita, come con tanti bambini in piscina non ci può essere feriti. Un altro gioco di pallone che si può giocare pallone è guerra per l'acqua.
Trova la Coin; Questo è un gioco semplice dove si getta una moneta o qualsiasi altro piccolo oggetto in piscina e bambini possono andare in gruppi per trovare quell'oggetto dall'acqua. Ma se i bambini sono piccoli non usare una moneta o qualsiasi altro piccolo oggetto. Anziché utilizzare una pallina da tennis o qualcosa di quella dimensione. Inoltre, assicurarsi che il gioco è supervisionato da un adulto per tutto il tempo e che seguono il nuoto norme di sicurezza della piscina.
Spero che abbiate trovato qualcosa di utile dalla suddetta lista di giochi di società per i ragazzi. Se siete alla ricerca di giochi di festa per ragazzi più grandi si può controllare anche questi giochi ufficio partito e di idee. Qualunque gioco si sceglie, assicurarsi che sia sotto la supervisione di un adulto in qualsiasi momento, che non ci siano conflitti o lesioni a rovinare la festa.

No comments:

Post a Comment