Tuesday 3 January 2012

Note di ringraziamento per i regali

Così, sei appena sposato e sono tornati dal vostro viaggio di nozze da favola! Ora è il tempo per la maggior parte in ritardo (vergogna!) matrimonio attività post - inviando note di ringraziamento per i doni ricevuti al matrimonio! Leggi alcuni suggerimenti su come scrivere note di ringraziamento in questo articolo e ti verrà loro mailing subito!
Si riceve doni in varie occasioni. Potrebbe essere un compleanno, un matrimonio, una doccia da sposa, un bambino doccia, un regalo di anniversario e così via. Ricevere regali è come ricevere benedizioni. Non basta prenderli e dimenticare il giorno dopo. Chi te l'ha dato, ovviamente messo un sacco di pensiero e il tempo a comprare il regalo che hanno pensato sarebbe stato perfetto per voi. Non insultarli scrivendo un mezzo cuore nota di ringraziamento, o peggio un pre-scritta nota di ringraziamento, o peggio ancora NO nota di ringraziamento a tutti! Provate a immaginare come vi sentireste, se hai trascorso una serata tutta cercando la Cina insieme al regalo perfetto per il tuo amico il giorno delle nozze e lei non ha nemmeno la ringrazio correttamente per esso. Esso vi pizzico giusto? Perché fare qualcun'altro passare attraverso gli stessi? Riportiamo di seguito alcuni esempi di semplici ma efficaci note di ringraziamento per i regali che si ricevono in ogni occasione.
Esempi di Biglietti di ringraziamento per i regali
Gli esempi che sono stati elencati qui sotto sono classificati secondo diverse occasioni. Potete scegliere da loro secondo il vostro requisito e persino aggiungere un tocco personale a loro se desiderate.
Thank You Note per Gifts Birthday
Informale note di ringraziamento: Leggere questi semplici informale ringrazio note che puoi inviare ai tuoi amici o famiglia.
___,
Mi è piaciuto il (nome di oggetto) che mi hai dato per il mio compleanno! E 'così VOI! Ti ricorderò ogni volta che lo guardo (che sarà abbastanza spesso!)
Grazie una tonnellata,
"Nome"
___,
Non posso credere che mi ha un (nome di regalo) per il mio compleanno! Ho sempre desiderato uno! La ringrazio tanto E 'veramente fatto il mio giorno.
Grazie ancora,
"Nome"
; Formal Grazie Nota per Regali da Boss: Ecco un esempio di semplice ringraziamento nota per un regalo che hai ricevuto dal vostro capo.
___,
La ringrazio molto per la bella (nome del regalo) che mi ha inviato per il mio compleanno. Esso mostra ciò che veramente impeccabile gusto che hai. Vi ringrazio ancora una volta.
In fede,
"Nome"
; Grazie Note per i regali di Money
Non è raro ricevere denaro come tuoi doni nozze. Se ti stai chiedendo come dire ringraziarvi per regali (denaro nozze), leggere avanti.
Cara zia / zio (o chi ti ha dato il dono di cassa),
Tuo dono generosa nostro matrimonio è molto apprezzato. Noi lo investire nel nostro 'fondo di nuova casa'. Grazie per averci vicini al nostro obiettivo primo grande dopo matrimonio.
Un sacco di amore,
"Nome"
___,
Abbiamo veramente apprezzato il regalo di nozze che ci hai dato. Lo userò bene. Abbiamo veramente sei mancato al matrimonio. Hope di vedervi presto. Vi ringrazio ancora una volta.
Amore
"Nome"
Questi sono stati alcuni esempi su di te grazie regali a gente che ti ha fatto sentire davvero speciale! Ma ringrazio note farà troppo. Come potete vedere, sono ridicolmente facile scrivere, quindi andare avanti e uscire quelle carte e penne and iniziare ringraziando tutte le persone meravigliose che ti ha inviato doni!

No comments:

Post a Comment