Saturday 28 January 2012

Auto Scratch Repair

Marchi e graffi sono molto comune in ogni tipo di veicolo, sia esso un'auto o un camion di grandi dimensioni. Anche se si dà il trattamento migliore per la vostra auto appena comprata, prima o poi otterrà così antiestetici graffi. Di conseguenza, è necessario grattare riparazione auto per ripristinare l'aspetto originale. Raccolta di informazioni sui modi per risolvere graffi auto vi aiuterà a fissare la vostra auto in maniera soddisfacente, mentre la spesa in meno per lo scopo.
Come riparare un Gratta Car?
Per tutti, la comparsa di graffi in un auto preferita è sconfortante. E venendo a riparare graffi vernici per auto, ci sono due alternative, o si risolvere il problema da soli o noleggio di un professionista. Pur facendo la vostra decisione, considerare la portata di graffi e profondità. Se il graffio assomiglia più di una linea senza diffondere, si può pensare di risolverlo da soli. Fare riferimento ai seguenti punti, al fine di escludere la possibilità di questo tipo di riparazione auto.
Esaminare i graffi; Prima di te impegnato nella riparazione auto zero, assicurarsi che la decolorazione della vernice non è un segno, un graffio, ma reale. Marchi sono causati quando il materiale è più morbido sfregamento la vernice dell'auto. Piuttosto che provocare abrasioni, esso materiale si depositano sulla superficie della vernice, decolorazioni. In caso di marchi, non devi preoccuparti così come escono facilmente con l'aiuto di un aerosol di grado lieve o rimozione marchio.
Preparati per Scratch Repair, così, si esegue la punta delle dita in zona e sono sicuro che è un graffio. Il passo successivo è quello di preparare l'area di lavoro per la riparazione. Tutto quello che devi fare è pulire accuratamente la parte e il livello verso il basso con la carteggiatura. Si può procedere per il lavaggio auto con un detersivo delicato o uno shampoo. Poi, prendere carta vetrata a grana fine e il livello zero e l'area adiacente. Eliminare la polvere con l 'aiuto di un panno morbido o un pennello.
La fissazione di un Scratch auto; Per la riparazione di un graffio auto, avrete bisogno di tre elementi - mescola corpo, vernice primer e vernice di ritocco. Acquisto forniture appropriate al tuo vernice originale. Applicare il composto corpo sopra la zona da grattare con un coltello di plastica. After si indurisce, la sabbia lontano per livellare il composto in modo uniforme. Soffiare via la polvere e primer vernice spray con attenzione. Lasciare asciugare per il tempo stabilito e terminare la riparazione applicando il ritocco di vernice.
Utilizzare un auto Rimozione graffi, ci sono una pletora di prodotti scratch Remover in auto sul mercato, tutti che pretendono di dare risultati sorprendenti. Non andate a buon mercato per prezzo, troverete molti prodotti che promettono di dare una buona finitura. Be uno shopping intelligente e selezionare quella che ha molti clienti soddisfatti. Il modo migliore è di passare attraverso recensioni graffio macchina di rimozione e controllare il rating del prodotto. Inoltre, date un'occhiata alla gamma di prezzi ed acquistare il meglio di rimozione che viene nel vostro budget.
Car Scratch Repair Cost; Il costo è un altro fattore da considerare al momento di applicare uno zero auto. Naturalmente, la vernice riparazione auto zero con punte fai-da-te costa meno che a risolverlo da un militare. Per la seconda alternativa, fattori come il vostro modello di auto, la posizione zero, vernice utilizzata per la riparazione e la profondità del graffio vengono utilizzati per stimare i costi. In funzione di tali aspetti, i costi di riparazione auto graffio circa USD 25 a un massimo di qualche centinaio di dollari.
Considerare le opzioni per la riparazione auto zero e superare i loro fascia di prezzo e dopo i risultati. Nel caso in cui, se ci sono graffi profondi e la diffusione di troppo, non vi è alcuna soluzione altre possibilità pratiche, piuttosto che prendere l'auto ad un tecnico professionista per riparare graffi auto. After tutto, si want propria automobile sguardo pulito e liscio, bene!

No comments:

Post a Comment