Saturday 28 January 2012

Orecchio di misura Consigli

Orecchio di misura è una moda popolare, in cui il piercing è più grande del piercing al solito. Il piercing lobo orecchio è teso al di là del limite normale utilizzando vari strumenti e l'aiuto di gioielli. Mentre il piercing regolari sono fatto, i fori sono appena visibili dopo la rimozione del piercing gioielli, ma dopo la misurazione orecchio, il buco più grande è di essere facilmente visibile. Orecchio di misura è tra le tendenze che è stata seguita da secoli, soprattutto da parte delle tribù asiatiche, africane e sudamericane. Come qualsiasi parte del corpo trafitto è conosciuto per essere il più cool della moda di oggi. Pianificazione per ottenere qualsiasi altro body piercing non è una decisione difficile rispetto a ottenere il vostro orecchio calibrato. Sì, conoscere le procedure e le nozioni di base del luogo di misurazione orecchio prima di optare per esso è molto più essenziale. Mentre si opta per misurare l'orecchio, è necessario innanzitutto essere comodo da indossare che l'orecchio teso molto prominente. Inoltre, questo potrebbe non essere accettabile in alcuni luoghi di lavoro, che è una cosa importante da considerare. Se avete deciso di ottenere orecchie calibrate, o ancora confuso, l'orecchio del luogo di misurazione suggerimenti indicati di seguito sono un must. Passare attraverso queste saperne di più su misura orecchio.
Consigli per l'Orecchio di misura
Nozioni di base; Se vi state chiedendo, come si può ottenere un grande buco in una volta sola, lasciate che vi dica che misura l'orecchio è un processo graduale. Questo piercing all'orecchio si sta lentamente allungato in modo da ospitare i gioielli più grande e ancora più grandi. Anche se la dimensione finale dipende dalla vostra scelta, il tempo necessario per ottenere il foro allungato a questa dimensione dipenderà dalla vostra pelle. Una delle punte dell'orecchio misura è quello di capire le dimensioni del contatore. In pratica maggiore il numero, minore è la dimensione del buco che avrà creato. Allo stesso modo, più piccolo è il numero di diametro, maggiore è la dimensione del foro che si possono formare. 20 è la dimensione di partenza del calibro dell'orecchio, che è usato per il piercing regolare lobo dell'orecchio. Così il diametro aumenta, diminuisce il numero di calibro orecchio (20, 18, 16, 14 ... ... così via). I tessuti lobo dell'orecchio sono molto elastico e il piercing fatto sotto un pollice può tornare alle dimensioni normali nel tempo, come il gioiello viene rimosso e il buco è tenuta vuota.
La procedura; chiedendo come poter misurare le orecchie? Beh, la risposta è abbastanza semplice, passo in un body piercing saloon di un piercing professionista esperto per farlo fare. Beh, ci sono due opzioni e scegliendo uno di questi dipende dalle vostre esigenze. Si può andare per misurare l'orecchio, a partire da una maggiore dimensione dei calibri orecchio. Ciò rimuovere un pezzo più grande della vostra pelle. Questo significa saltare le dimensioni primissimi. Nel caso in cui si desidera ottenere un orecchio taglia più grande calibro molto più veloce, questo può essere l'alternativa. Ricordate che questo può essere molto doloroso rispetto all'opzione successiva.
opzione successiva è di andare dal processo regolare e aumentare gradualmente le dimensioni del foro. Questo significa partire con le più piccole dimensioni e lentamente ottenere un calibro maggiore. Una delle punte dell'orecchio misura è quello di iniziare con il calibro 16 in questo caso, perché non c'è uso di partire con un calibro più piccolo 20. Una delle orecchie è importante misurare consigli non saltare le dimensioni del calibro come si raggiunge taglia 10.
Piercing, orecchini La scelta del diritto misurato è piuttosto parte essenziale di questo processo. Di solito il vostro professionista piercing vi consigliamo di vetro e di prodotti organici. Organics in materiali naturali sono noti per avere proprietà curative, quindi scelta perfetta per le orecchie misurato. anelli del cono sono anche una buona alternativa per andare. piercing di piccole dimensioni possono essere graziato da anelli in cattività, le spine calibro orecchio e gli anelli conici sono scelte perfette per i fori medi. Come il buco diventa più grande, i tunnel possono essere la scelta ideale. È possibile consultare la professione piercing per conoscere circa il miglior metallo o materiale di gioielli per i misuratori di orecchio.
In seguito l'orecchio di misura istruzioni per aftercare come indicato dal professionista piercing devono essenzialmente essere seguite. Dopo l'orecchio del luogo di misurazione suggerimenti su aftercare consente di evitare l'infezione e accelerare il processo di sbandamento. Quindi stai ricevendo le orecchie misurato?

1 comment:

  1. Bellissimo dilatare i lobi! io mi sono trovato bene con i kit di bodyart-shop.net ed ho il lobo a 10 mm !!

    ReplyDelete