Monday 28 November 2011

Wet Hair Styles

Non è un compito in salita per i vostri capelli bagnati. Tuttavia, con un metodo sbagliato prodotti per i capelli o meno condizionata vostri capelli può rendere il lavoro di styling i capelli bagnati difficile. I capelli bagnati devono essere maneggiati con cura, e mentre lo styling capelli bagnati, non fanno molto come usando meno styling è il modo di andare quando si tratta di capelli bagnati. Indicate di seguito, sono le idee diverse soluzione rapida di stili di capelli bagnati che ti aiuteranno i vostri capelli in pochi minuti.
Wet Hair Styles Quick Fix Ideas
Se si prendono cura, mentre lavare i capelli, poi lo styling capelli umidi sarà un lavoro più facile. Innanzitutto lavarsi i capelli stridulo puliscono con un buon shampoo. Bagnare i vostri capelli e applicare lo shampoo per il cuoio capelluto, poi massaggiare il cuoio capelluto per un minuto con lo shampoo e massaggiare i capelli troppo. Quindi lavare i capelli con acqua abbondantemente. Quindi applicare un condizionatore bene secondo il vostro tipo di capelli. Sia per un 2 minuti, quindi lavare i capelli puliti ancora.
Poi spremere l'acqua in eccesso da capelli, non strofinare asciugamano sui capelli bagnati, perchè questo li renderà crespi. Se si vuole immergere ulteriormente l'acqua dai capelli bagnati, in modo che non bagnare i vestiti poi tenere asciugamano per qualche minuto sui capelli bagnati. Quindi applicare un siero anti-crespo sui capelli bagnati per la cura dei capelli migliore, in modo che i capelli non si rompono durante il pettine allora.
Quick Fix Idea # 1: La prima idea è di andare con un semplice capelli ben pettinati. Se avete i capelli fini, allora questo è il miglior facile bagnato idea pettinature per voi. Basta parte i capelli nel mezzo, quindi avviare pettinando i capelli con un pettine a denti larghi, dal basso e fino a raggiungere il vostro cuoio capelluto. Questo è tutto, si sono buoni per andare.
Quick Fix Idea # 2: Se si irritano con i capelli bagnati di pioggia sul vostro viso, poi appena pettinare i capelli bagnati subito indietro, e legare la parte superiore dei vostri capelli con una bella clip, e lasciare il resto dei capelli aperto.
Quick Fix Idea # 3: Se siete alla ricerca di stili di capelli bagnati per capelli lunghi che sono spesse, quindi provare uno stile di treccia. Si tratta di uno stile classico, tuttavia, assicurarsi di applicare carichi di siero per i capelli bagnati prima di formare una pettinatura treccia. Poi lasciate qualche ciocca fuori dai lati ed usare un ferro arricciacapelli per avere pochi blocchi elegante. Tuttavia, se avete i capelli corti allora invece di andare per una treccia, andare per gli stili di capelli bagnati i capelli corti legando i capelli in un pony.
Quick Fix Idea # 4: Se ti piace la spiaggia wavy stile bagnato, poi qui ci sono alcuni veloci consigli stili di capelli bagnati. Dividete i capelli in 4-5 sezioni, quindi applicare una mousse capelli ricci sui capelli o una bomboletta spray del sale marino. Then scrunch this sezione di capelli. This modo di lavorare su tutti i tuoi sezione di capelli, e in pochi minuti avrete le onde sulla spiaggia sexy. Questo è uno stile di grande capelli bagnati e ondulati. Parte i capelli nel modo desiderato. Queste erano le quattro idee soluzione rapida, di cui sotto sono due idee più sugli stili di capelli bagnati.
Idea # 5: Ci sono molti prodotti per i capelli bagnati oggi disponibili. Uno dei prodotti più richiesti capelli bagnati è bagnato e Wavy Capelli, che viene fornito in diverse lunghezze d'onda e colore dei capelli, tutto quello che dovete fare è parte i capelli e il pin queste clip capelli mossi, e siete a posto.
Idea # 6: Se non si vuole portare bagnato capelli mossi, poi qui ci sono alcuni consigli per i vostri capelli lisci. Sui capelli umidi applicare carichi di siero, e quindi utilizzare un ferro da stiro. I capelli bagnati con un sacco di siero capelli aiuterà a proteggere i capelli dal calore del ferro. Poi il lavoro sulle diverse sezioni dei vostri capelli, utilizzando il ferro dalla cima dei capelli fino alla fine. Maniglia il ferro caldo con cura, o chiedere l'aiuto di un amico.
Questi erano i vari stili di capelli bagnati suggerimenti e idee. So solo il condizione i capelli correttamente, utilizzare un pettine a denti larghi e una delle idee di cui sopra per rendere i capelli bagnati guardare bene!

No comments:

Post a Comment