Friday 4 November 2011

Tovagliolo di carta piegarla

tovagliolo di stoffa Usando per una cena non potrebbe funzionare così bene quando si hanno tanti ospiti e stanno avendo una cena a buffet. Pensate al numero puro di tovaglioli panno che avete per riciclare e ferro e successivamente pulirli troppo. Così il migliori soluzioni a questi problemi è usare tovaglioli carta. Sono economici, monouso e non avete la seccatura di pulizia e pressatura loro. Ma solo perché si sta utilizzando salviette di carta per il vostro partito, non significa che non si può far sembrare elegante e decorativo. È possibile acquistare i tovagliolini di carta della migliore qualità di diversi colori e poi piega in origami diversi. Qui vi forniremo carta istruzioni pieghevole tovagliolo e mostrarvi come creare bei disegni con loro per abbinare vostra decorazione tabella.
Come Fold Napkins Paper
pieghevole tovagliolo di carta non è difficile e tutto ciò che serve è un bel po 'di pazienza e pratica per creare bei disegni. Inizieremo alle istruzioni tovagliolo più semplice carta pieghevoli e quando ottenete una abile poco con vostro progresso dita per più pieghe complicato.
La Piramide Tovagliolo Fold, questo è uno dei più facili pieghe da padroneggiare. Aprire il tovagliolo di carta e laici di fronte a voi. Piegarlo a metà in diagonale a formare una forma triangolare. Orientare la pezzuola in modo tale che la punta del triangolo è lontano da voi. Piegare il bordo destro del corner per soddisfare le apice del triangolo e la stessa operazione sul lato sinistro. Questo creerà un motivo a forma di diamante. Ora girare il tovagliolo carta e piegare il tovagliolo a metà. Girare il tovagliolo di nuovo e tenere il lato aperto fine verso di voi. Piegare il tovagliolo carta lungo le centerline e posizionarlo nella forma di piramide.
Il Arum Lily Napkin Fold; Il tovagliolo istruzione paper pieghevole per il giglio Arum piega è la seguente. In primo luogo il tovagliolo di carta davanti a voi nella forma di un diamante. Ora piega nell'angolo basso verso l'alto a formare un triangolo. Ora piega a destra verso l'apice del triangolo e fare lo stesso sul lato sinistro. Ora piega il punto di fondo verso l'alto l'arresto 1inch dal punto di apice. Piegare verso il basso il lembo superiore. Piegare verso il basso il lembo secondo in un modo simile e colloca sotto la base popolare. Girare il tovagliolo sopra e tuck i lati sinistro e destra in vicenda. Aprire la base per fare il tovagliolo di carta in piedi sulla sua base.
Bird of Paradise Portatovagliolo Fold; Un popolare tovagliolo tecnica carta piegatura è uccello del tovagliolo paradiso fold. Per rendere l'uccello del tovagliolo paradiso fold, prime lay out il tovagliolo carta su un tavolo e piegatelo a metà orizzontalmente. Piegare a metà una volta di più, portando il bordo sinistro sopra il bordo destro. Ora fate una forma triangolare con il tovagliolo di carta portando la destra in alto per soddisfare le nell'angolo in basso a sinistra. Il prossimo passo nel piegare un tovagliolo di carta è di piegare i bordi destro e sinistro del triangolo e poi a infilare le due alette fondo sotto il tovagliolo. Again piega il tovagliolo a metà lungo il centro ed estrarre delicatamente ogni singolo strato a formare l'uccello del paradiso.
Queste erano alcune istruzioni tovagliolo piegatura della carta che è possibile utilizzare per creare bei disegni. Quando si sta gettando una cena, decorazioni per la tavola sono molto importanti. tovaglioli di carta Così bello piegato in origami differenti sono sicuro di fare tua tavola look più attraente. Ci sono molti diversi stili di piegatura del tovagliolo di carta e con una certa pratica è possibile creare il proprio design unico.

No comments:

Post a Comment