Wednesday 9 November 2011

Acconciature naturali per donne nere

Tutti vogliono avere capelli folti, lucidi, lisci e gestibile. Ma la maggior parte delle donne afro-americana non può soddisfare la richiesta delle loro. Colpa loro geni, come i loro capelli sono naturalmente così. Essi tendono inoltre ad essere molto secchi, crespi e altamente ingestibili. A causa di questo, molti di loro ricorso a vari prodotti per capelli, utilizzare i diversi strumenti per lo styling dei capelli. Questo uso eccessivo frequenti e di prodotti artificiali hair styling ulteriori danni i capelli. La maggior parte di loro vanno per capelli stiratura frequente quando si tratta di avere un taglio di capelli. Ma, vorrei dire che i capelli ricci naturali sembra molto bello e può diventare il coronamento provando diverse acconciature naturale for donne nere. Invece di correre dietro capelli artificiali e innaturali, è meglio imparare a giocare con capelli naturali. tagli di capelli naturali sono facili da mantenere, meno costoso e, soprattutto, farti sembrare naturale e intenso. Penso che tu debba essere orgogliosi di ciò che si sono dotati. E dopo tutto tagli di capelli ricci, non passa mai di moda. Qui di seguito indicate sono alcune delle acconciature naturale per le donne di colore che di certo guardare splendida e sexy, se opportunamente stilizzati.
Side Ponytail, questo è uno dei grandi tagli di capelli ricci naturali for donne nere. You not do have o sottoporsi any process rigorous for this hairstyle. Basta lavare i capelli con uno shampoo delicato lisciatura con condizionatore e lasciare asciugare all'aria. Cercate di evitare asciugacapelli come fanno i vostri capelli più secca e ruvida. Una volta che il capello è completamente asciutto applicare una piccola quantità di siero dei capelli o non olio per capelli appiccicosi e rendere i capelli groviglio libero. Ora garantire una coda di cavallo basso ai due lati della testa e la vostra coda di cavallo lato è pronto. Questa pettinatura è molto in questi giorni e si adatta quasi ogni tipo di forma del viso.
Bandana Acconciatura, è il miglior taglio di capelli per uno di quei giorni casual. E 'abbastanza economico, as banadanas facilmente ea basso costo disponibili sul mercato nella varietà di disegni. Prima di tutto bisogna acquistare uno o alcuni di questi banadanas. Ci sono due modi per banadanas sport. Si può piegare e utilizzare come una fascia per capelli o di piegarlo a forma triangolare e in modo che esso copre i capelli. Si può sperimentare con esso in molti modi. Un mio suggerimento potrebbe essere quello di legare una coda di cavallo alta con uno scrunchy colorful e poi uno banadana cravatta in stile fascia per capelli. Se si sta avendo un giorno difettoso dei capelli poi coprire i capelli con banadana. In questo modo sarete in grado di nascondere i capelli e look fresco al tempo stesso.
Fasce per Capelli, questo è uno dei migliori acconciature naturale per le donne nere con tagli di capelli corti. Ci sono varie fasce per capelli disponibili sul mercato. Se siete giovani potete sperimentare con i vari accessori per capelli, come l'fermagli per capelli colorati, perline, capelli ecc pin come per l'occasione e il tuo umore è possibile selezionare fasce per capelli larghe o sottili. Sono disponibili in vari materiali come, plastica, metalli, ecc stoffa elastica se i vostri capelli è davvero di spessore, poi per il metallo, ampia o fasce per capelli elastica e se hai i capelli sottili si può sperimentare con le fasce capelli sottili. È anche possibile provare diverse fasce per capelli panno con qualche paillettes e altri disegni delicati. Questi stili capelli molto guardare cute su ragazze adolescenti.
Aprire capelli, questo è uno dei migliori acconciature naturale per le donne di colore, capelli a lungo. Nulla può essere più alla moda che lusinghieri you riccioli naturali a condizione che siano sempre la parte del trend. Lavare i capelli con shampoo idratante con condizionatore. Se sono molto crespi, applicare un po 'olio per capelli o siero capelli per renderli gestibili e morbide. Lasciate asciugare e lasciare il ciocche lunghe aperte. Se avete testardo riccioli piccoli quindi seguire la procedura di cui sopra nella notte e cravatta e capelli quando sono bagnata e andare a letto. Al mattino troverete il vostro riccioli un po 'dritto e teso. Ora i capelli davanti sarà poco maneggevole ed elegante. Per aggiungere la glamour si può ottenere tutto o in parte, i capelli fili colorati.
Permanente Acconciature; Si può anche andare per le tradizionali acconciature afro americane, come, Afro e dreadlocks, ecc Quelli con i capelli lunghi può andare per diversi stili di capelli africani americani calza, come intrecciare micro, cornrows, e le trecce box ecc Andare a un parrucchiere professionale e trovare le trecce fatto che può durare fino a un anno. Il vantaggio di questa acconciatura è che non avrà mai a pettinare i capelli e devi lavare solo occasionali. E 'come una acconciature una volta gli investimenti di manutenzione-bassa e sembra in qualche modo unico e fantastico solo popolo africano. Come questa, ci sono molte pettinature permanente si possono sperimentare. Ad esempio, le donne con i capelli corti e medio può andare per nodi bantu o Stampe di twist, che possono trasportare per molti giorni sono di facile manutenzione.
Queste erano alcune delle acconciature naturale per le donne di colore, dove non è necessario usare prodotti chimici, come ad esempio relaxers or Permanenti per rendere i capelli look elegante. Puoi utilizzare prodotti capelli per capelli naturali afro-americana e sfoggiare il vostro look naturale con stile fiero e.

No comments:

Post a Comment