Monday 21 November 2011

Terapia Familiare Tecniche

Lo scopo delle tecniche di terapia della famiglia è quello di assistere le famiglie nei rapporti con diversi tipi di problemi psicologici, malattie mentali e altri disturbi. The structural tecniche di terapia familiare può aiutare le persone di una famiglia per migliorare la loro qualità della vita e raggiungere i propri obiettivi con un cambiamento di atteggiamento. Nei paragrafi successivi, discuteremo le tecniche di famiglia strutturale e strategica terapia in dettaglio.
Perché sono le tecniche di Terapia Familiare è importante?
terapia familiare strutturale mira a generare un sentimento di unità, amore e cura tra i membri della famiglia appartenenti a diverse fasce di età. Questa terapia può aiutare le persone all'interno della famiglia per risolvere le loro controversie e liti attraverso una comunicazione efficace. comunicare correttamente con l'aiuto di un terapista o un counselor possono aiutare i membri della famiglia discutere dei loro problemi e le questioni con l'altro. Ogni membro della famiglia verrà a sapere quello che l'altro si aspetta da lui e come egli si modifica per rendere felici gli altri. Strategico tecniche di terapia familiare coinvolgono anche lo svolgimento coerente sessioni riunione congiunta per eliminare le incomprensioni ei sentimenti di rabbia e di invidia tra i membri della famiglia. terapie familiari in gran parte affrontare i problemi nei rapporti come la non cooperazione, esplosioni di rabbia e anche abuso di droghe e alcol.
Nelle tecniche strategica terapia familiare, il terapeuta strategico analizza i problemi in ogni caso individualmente and disegni un approccio scientifico e giusto per trattare con loro. Oltre impostazione obiettivi e identificando problemi, questi terapeuti anche mantenere un occhio sul risultato della terapia e scoprire se sia realmente lavorando per il miglioramento dei membri della famiglia. tecniche counseling Family vi aiuterà a capire cose meglio. Consulenza Il matrimonio è uno dei compiti più importante affrontato nella terapia familiare.
Il funzionale tecniche terapia famiglia di nuovo contribuire a migliorare la comunicazione e l'avvio di un dialogo positivo e fecondo fra i membri litigi della famiglia. Allo stesso tempo, è essenziale per ridurre la sensazione di odio fra questi i membri mediante l'uso di questa terapia. Questa terapia può aiutare i genitori a capire come prendersi cura di bambini in un modo migliore e rendono la loro responsabilità di essere un genitore di successo ogni giorno. Se i genitori cambiano il loro approccio e il loro modo di guardare i loro figli, che sicuramente vedere un miglioramento nel comportamento e sull'andamento generale dei ragazzi. Questa terapia può essere utilizzato per trattare non solo le persone della classe media e medio-alta, ma anche quelli provenienti da famiglie povere e svantaggiate che hanno gravi disturbi comportamentali. I programmi di terapia familiare sono in genere condotti nella clinica del terapeuta familiare. Dal momento che gli adolescenti richiedono un sacco di consulenza in diversi ambiti della vita, sono sempre una parte delle tecniche funzionali terapia familiare.
terapisti familiari procedere in modo sistematico per l'utilizzo di tutte le suddette tecniche di terapia familiare. Prima di tutto, cercano tutte le informazioni riguardanti il ​​contesto della famiglia. Ogni membro è individualmente interrogato per sapere le sue difficoltà personali. Le tecniche di combattimento fiera sono sempre stati una parte di tecniche di terapia della famiglia in quanto si focalizzano principalmente su argomenti di dover salutare per esprimere i propri pensieri e sentimenti. Un'altra tecnica di reframing una situazione in cui sono sostituiti le dure parole ed azioni con parole educato dal terapeuta di risoluzione conflitto può alone contribuire ad affrontare famiglie con loro questioni interno in un modo migliore. Il miglior esempio è quello dei genitori parlare in maniera amabile con i loro figli, invece di rimproverare e punire loro.
Così dalla informazioni messo avanti in questo articolo, concludiamo che tecniche terapia familiare sono modi efficace che può riportare i giorni pacifico per una famiglia tenendo annullare differenze personali di pareri. Tali tecniche possono alone assicurare il progresso di tutti i membri famiglia.

No comments:

Post a Comment