Wednesday 9 November 2011

Generi di Apples

La pianta mela è conosciuto per avere origine in Kazhakastan. From Kazhakastan, la mela diffuso ad differenti del mondo. A differenza delle mele più grandi della moderna, un frutto tipico di mela è abbastanza piccolo da stare nel palmo. Storia del mela frutta possibile risalire all'età Ferro. Questo frutto ampiamente coltivata è conosciuto per avere oltre 7.500 cultivar. Cerchiamo capire più circa varietà mela ei loro usi attraverso seguente articolo.
Diversi tipi di Apples
I diversi tipi di mele descritte nell'articolo dovrebbero aiutarvi capire più circa loro. I diversi tipi di mele, di cui qui di seguito, hanno usi diversi, le loro specialità troppo sono spiegati nei paragrafi seguenti.
Red Delicious: Questa varietà di mela ha un colore rosso intenso e la pelle spessa. La pelle mela è amaro in gusto e la sua porzione commestibile ha una consistenza croccante. Questa cultivar popolare è preferito rispetto varietà locali dagli agricoltori. A differenza delle varietà più rotondo, le mele Red Delicious sono più sottili. È meglio mangiato quando nella stato grezzo. Uno non dovrebbe usare questa varietà mela per cottura.
Honey Apples Crisp: È uno dei diversi tipi di mele con gusto dolce e croccante nella porzione commestibile. Gli agricoltori hanno iniziato a crescere questa varietà di mele dal 1990, è una cultivar ottenuta dall'incrocio di varietà Macaun and Honeygold. Oltre al fresco-cibo, questa mela trova il suo impiego in insalata, al forno, salse e tanti altri piatti.
Granny Smith Mele: La dolcezza e asprezza di mele Granny Smith è ben equilibrato ed è anche una delle loro specialità. These mele di colore verde sono durevoli e mantengono la loro freschezza per tutto il viaggio di spedizione. E 'possibile memorizzare le mele Granny Smith per circa 6 mesi in celle frigorifere. E 'uno dei vari tipi di mele utilizzate per mangiare fresco. The mele fatto da questo tipo è considerata molto buona.
Apples Ambrosia: Nel Columbia British, Ambrosia è considerato uno dei generi popolare di mele. Ambrosia fu scoperto nel decennio anni 1990 su un frutteto Cawston BC. L'aroma profumato e dal sapore dolce del miele Ambrosia rende una delle migliori mele per mangiare. Inoltre, le fette di mele non diventare marrone rapidamente. Durante la cottura, le mele Ambrosia richiedono una minore quantità di zucchero per l'elevato contenuto di zuccheri naturali presenti al loro interno.
Golden Delicious: la società chiamata Brothers Stark chiamato questa varietà di mele. Il Red Delicious Apple che prende il nome dalla stessa società è più dolce poco meno che la Golden Delicious. polpa succosa e texture croccante è uno delle specialità di Golden Delicious. La Golden Delicious è più rotondo e più grassi della Red Delicious e considerato un bene per uno spuntino. Poiché, la Golden Delicious ha una tessitura ditta, cottura diventa facile.
Svizzero Apples Gourmet: Conosciuto con un nome alternativo Arlet, il Gourmet svizzero sono buoni per mangiando fresche e anche per ricette differenti torta di mele. Questa mela è prodotta come risultato di un incrocio tra il rosso Ida e mele Golden Delicious. These mele giallo-verde sono di medie grandi dimensioni. La parte commestibile è croccante crema di colore bianco.
Spartan Mele: La mela spartano è popolarmente conosciuta come uno dei migliori generi per tutti gli usi di mele. Questa mela è caratterizzata da un porzione bianco-croccante commestibile e un profondo pelle rossa colorato. Il gusto dolce tangy di questa mela rende preferita per bambini. Succosa e croccante mela spartani sono stati sviluppati nel 1920 aC, in Summerland.
Empire Apples: la mela Impero è stato prodotto nel 1960 da Red Delicious e varietà McIntosh. These mele hanno uno sfondo verde sotto il rosso. La mela Empire non è solo un frutta fresca-mangiando, ma anche considerare buona per cucinare, cottura, congelamento e anche nel fare salse.
Tipi di List Mele
Ecco una elenco delle varietà mela differenti. Nomi delle diverse varietà diversi da quelli menzionati sopra sono presentati.
; BlackAshmead dell'Arkansas Apple KernelAustin; Bailey SweetBlenheimBlue Pearmain; RedCortland CrabConnell Castagno;; SeedlingBraeburnCalville Bramley's Blanc PippinCameoChieftan Orange Cox; DuchessEgremont Russet RussetEgremont; FortuneFiresideGala; Golden Russet HaralsonGravensteinGolden; Golden RushHolstein EarlGold; RedJefferies HazenIda; Sinap JonagoldJonathanKandil; AppleMaiden KeepsakeLondon's Blush; DeliciousMalinda MutsuMollie'S; MargilNectarappleNorthwestern Greening; BeautyOzark GoldPineapple Northfield; Peck SpyPaula PleasantPrairie Rosso; Pink Roma PearlRed BaronRed; Red WealthyRegentRambo; Sedici RedfreeSnowSweet; SmokehouseSponselliSugar Capanna; O Summer RamboScarlet 'HaralsonTwenty oncia; Reinette TigerWinesapZabergau
I diversi tipi di mele descritto e si arruolò nella articolo dovrebbe contribuire a dare un'idea sui vari tipi. Un elenco di mele non incluso nel descrizioni è anche presentati sopra.

No comments:

Post a Comment