Saturday 5 November 2011

Traditional Music matrimonio ebraico

Non importa quanto tecnicamente sviluppati si diventa e non importa quanto modernizzato la nostra vita get, amiamo ancora di sentire l'organo a canne o la riproduzione arpa quando la sposa cammina lungo la navata. Questo è ciò che la musica tradizionale fa a noi. Anche se abbiamo una grande simpatia verso la musica rock e pop, ci piace ancora di ascoltare la musica dolce e soave effettuati durante le danze lento ad un matrimonio. Se si deve parlare di uno stile come la musica che è molto ricco di suoni soul, avrei sicuramente dire musica ebraica di nozze. Come cultura ebraica e sua musica risale migliaia di anni, suoni che avere origine variano dipendendo grandemente compositori ebraica. Trovare delle informazioni più utili sul matrimonio musica tradizionale ebraica di cui solo per te nei paragrafi seguenti.
Tradizionale ebraica Wedding Music Cerimonia
Come è comunemente noto a molte persone, matrimoni ebrei sono considerati essere divertente e speciale. La musica matrimonio giocato, però, scelto per la cerimonia è spesso tradizionale e ha molte analogie con il matrimonio cattolico. Music gioca un ruolo molto importante del ciclo di vita ebraica, e più che quando si tratta to matrimoni. Così, la musica ebraica matrimonio tradizionale è giocato in ogni parte del matrimonio, per tutta la cerimonia. Scopri che tipo di musica è giocata a che ora, in modo da dare uno sguardo!
Ebraico Wedding Processionale Music; La prima parte delle tradizioni matrimonio ebraico, quando la sposa cammina fino alla Chuppah o il baldacchino nuziale per incontrare il suo sposo. Questa è la parte processionale in cui, spesso ci sono due pezzi di musica che vengono riprodotti. Questo è quando la musica tradizionale nozze ebraica come Dodi Li, o Erev Shel Shoshanim è giocato. Ci possono essere altre scelte di canzoni per la marcia nuziale e come il popolare Lechi Lach, o The Wedding Song. Some canzoni più processionale che possono essere utilizzati sono:; Hana'ava Babanot (la più bella delle Vergini), El Kabir (Mighty Dio); Y'did Nefesh (Amati della mia Anima), Nigun (TUNE); Erev Ba (Evening Comes ); Sh'orim S'u (Guarda in alto il Gates), Siman Tov (Congratulazioni - buona fortuna)! ; Od & Y'shama Mazel Tov (la voce di letizia deve essere sentito di nuovo / Buona fortuna alla Sposa e Sposo); ebraico Wedding Dance Music; Non ci può essere un matrimonio ebraico senza un ballo tradizionale ebraica che comprende tutti gli ospiti e il nuova coppia di sposi. Pertanto, a ballare al matrimonio è fatto in un circolo che è conosciuto come un Hora. Di solito, c'è un passo vite di base, e questo passo è fatto nei momenti in cui tutti nel circolo deve muoversi insieme verso il centro del cerchio e poi alla schiena. Un'altra pratica osservata in quasi tutti matrimoni ebraica è quando gli ospiti sollevare la sposi che sono seduti su sedie e danza li intorno alla stanza. Durante questo lo sposo ricopre uno angolo di un fazzoletto e la sposa detiene all'angolo opposto, e mentre si muovono non possono lasciar andare largo della fazzoletto. Alcuni dei numeri di danza per tradizionale ballo di nozze ebraiche sono:; Yum Balalaika (Play Balalaika); V'ha'er E'ne'nu (illuminare la nostra gli occhi al tuo Torah); Hava Nagila (Let's Rallegratevi); onde del Danubio (The Anniversary Waltz); Rabbi Elimelech Medley; Sunrise, Sunset (Il violinista sul tetto); Chava Ballet Sequence (Il violinista sul tetto); Shir Ha'Keshet (Alabina); Con queste informazioni su canzoni tradizionali nozze israelitica, nella musica, deve avere trovato alcuni melodie familiari! Questa musica è bella e piena di festa, così la prossima volta che sono a un matrimonio ebraico assicuratevi di godere.

No comments:

Post a Comment