Saturday 5 November 2011

Peli incarniti sulle gambe

Sono capelli incarniti sulle gambe ti dà fastidio? In condizioni normali il nostro crescere i capelli dei follicoli piliferi presenti sul nostro pelle, ma a volte, i capelli potrebbero arricciare indietro e iniziano a crescere di nuovo nel follicolo. crescita peli che a volte nuovo può anche bloccarsi sotto follicles hair intasato. Quando i capelli crescono all'indietro o di lato e ottenere embedded sotto la pelle, si riferiscono a capelli come incarniti. peli incarniti può sviluppare in qualsiasi parte del corpo. Quando la punta del capello si trasforma e rimane all'interno della superficie della pelle, dossi peli appaiono sulla pelle. Questi possono anche infettarsi. Interrogarsi sulle cause di peli incarniti sulle gambe? Ecco alcune informazioni sulle cause e sintomi di peli incarniti sulle gambe.
Peli delle gambe: Cause
Come tutti sappiamo che i nostri capelli nasce da un'apertura nel follicolo pilifero sulla pelle, ma molte volte, i capelli potrebbe avere tagliato o rotto quando usiamo metodi di depilazione. hair Ingrown sulle gambe può essere attribuito ad un follicolo pilifero feriti. Repeated trazione della pelle dovute alla ceretta o la rasatura può causare follicolo di capelli danneggiati e provocare peli incarniti sulle gambe. Come i tagli di rasoio tra i capelli, i capelli che ricrescono potrebbe essere più nitida e potrebbe facilmente ritornino nella pelle. Questo potrebbe anche essere accompagnato da infiammazione. A volte, la pelle intorno a quella zona potrebbe trasformarsi in un urto brutto rosso. Other metodi di rimozione capelli come ceretta o usando un rasoio elettrico può essere causa peli incarniti. Come si cera di gambe, il follicolo pilifero è tirato fuori da un angolo. Ciò potrebbe comportare un trauma al follicolo pilifero. Dal momento che il capello viene tirato fuori in un angolo, essa ricresce lo stesso angolo, in seguito potrebbe arricciare indietro e rimanere intrappolati sotto la pelle. I sintomi di un pelo incarnito infetto sulla gamba comprende arrossamento, prurito e infiammazione. Un'infezione peli incarniti potrebbe anche portare alla formazione di pus-riempita urti.
Peli delle gambe: Trattamento
Chiedendosi come sbarazzarsi di peli incarniti sulle gambe? Poiché i capelli ingrown su gambe è causato quando si utilizza la tecnica di rimozione dei capelli in modo non corretto, il modo migliore per prevenire i capelli ingrown è di utilizzare il metodo più adatto di rimozione dei capelli.
Depilazione Tecniche; Se si scorgono molti peli incarniti sulle gambe, è il momento di prestare attenzione alla vostra tecnica di rimozione dei capelli. Ti radere i capelli di frequente? Beh, quando si posiziona il rasoio troppo vicino alla pelle, il taglio vicino dal lama lascerà la punta hair più tagliente di prima. È necessario correggere la tecnica di rasatura. While la barba, assicurarsi di non tirare la tua pelle o allungare con forza. Si potrebbe finire con lo spingere la base dei capelli rasati nel follicolo. Ceretta alle gambe spesso può causare anche peli incarniti. Così, permettere i capelli per crescere bene. Una volta che c'è la crescita dei capelli corretto, le probabilità di rottura dei capelli sono ridotti. È anche possibile utilizzare una crema depilatoria per la depilazione. Questo elimina la possibilità di lesioni al follicolo pilifero o affilatura della punta dei capelli. Prima di applicare una crema depilatoria, assicurarsi di eseguire un patch test per verificare eventuali reazioni allergiche. È anche possibile controllare i capelli tecnica laser rimozione o depilazione elettrolisi.
Utilizzare un Scrub esfoliante, il rimedio più efficace è quello di peli incarniti esfoliare la zona interessata. Poiché i capelli possano rimanere intrappolati in pori ostruiti con le cellule morte della pelle, la sporcizia e l'olio in eccesso potrebbe essere prodotto dalle ghiandole sebacee, così esfoliante l'area interessata certamente aiuta. Ogni volta che si fa la doccia, scrub le gambe molto delicatamente. Scrubs che contengono acido salicilico o altri acidi idrossi sono generalmente molto efficaci nella apertura dei pori e staccare il sporco. Se la vostra pelle è molto sensibile, si può anche usare uno scrub esfoliante fatto in casa. Before si macchia l'area, applicare impacchi caldi per ammorbidire la pelle.
Rimozione dei peli incarniti; Per togliere i peli incarniti sulle gambe, è necessario applicare impacchi caldi per un minuto. Questo per ammorbidire la pelle. pinzetta o un ago sterilizzato può quindi essere utilizzato per rimuovere o sollevare i capelli arricciati che si è di nuovo nel follicolo. Prova a liberare i capelli dal bump. Una volta che i capelli sono libero dal bump, lavare la zona ed applicare una crema antisettica. If il pelo incarnito sembra essere infetti, di consultare un dermatologo per un trattamento capello infetto incarniti sarebbero la cosa giusta da fare.
Quindi, questo è stato qualche informazioni sul trattamento dei peli incarniti. Poiché i capelli ingrown è più probabile essere causato a causa di procedure di peli del corpo di tale trasferimento come la rasatura o ceretta, assicurarsi di utilizzare un metodo che funziona bene per voi. Prestare attenzione ad un aspetto della cura della pelle e esfoliare la pelle regolarmente per evitare peli incarniti sulle gambe.

No comments:

Post a Comment