Monday 14 November 2011

Coccinelle in Casa

Coccinelle sono rosse insetti colorati con macchie nere, comunemente osservata in zone dove ci sono altri parassiti, come giardini e baldacchini di albero. Anche se coccinelle passano la maggior parte del loro ciclo di vita in habitat tali, sguardo fuori per i posti in letargo nei mesi autunno. Di conseguenza, l'infestazione di coccinelle in casa è comune nella stagione invernale. La parte peggiore di questi insetti, vibrante di colore è che puzzano e sono molto difficili da espellere da casa. Con un attento consigli di gestione delle specie nocive, è possibile sbarazzarsi di coccinelle in modo efficace.
Quali sono le cause infestazione coccinelle in Casa?
Coccinelle, scientificamente rappresentati come Coccinella, sono conosciuti con nomi diversi in diverse regioni del mondo. Ad esempio, gli americani li chiamano coccinelle, mentre gli australiani riferiscono a loro come coccinelle. Nonostante i loro nomi, non sono né insetti uccelli, ma appartengono alla famiglia dei coleotteri. Durante la stagione in letargo, si è soliti notare sciami di coccinelle in bilico dentro e intorno alla casa. Preferiscono infestare case più antiche di colore chiaro. Nella ricerca di letargo luogo, essi entrano in casa attraverso le finestre, porte e muri screpolati.
Come sbarazzarsi di Ladybugs in Casa?
Nel caso, si nota uno coccinella in casa, ci sono molte probabilità che ci sono centinaia di loro. È possibile verificare per l'infestazione negli angoli caldo e secco della casa (all'interno di solai, tetti e pareti). Uno dei fatti coccinella interessante è che non si nutrono di carta, vestiti, mobili o oggetti per la casa. Inoltre, non mordono gli animali domestici e gli esseri umani. Così, coccinelle non sono così problematica come parassiti domestici. Qui di seguito sono alcune delle misure efficaci per sbarazzarsi di coccinelle in house.
Caulk Crepe Muro; Appena mesi autunnali arrivano, assicurati di controllare le fessure e le aperture davanzali delle finestre, camini soffitto e pareti. Questi sono i siti di ingresso per coccinelle e insetti simili. In caso di crepe e fenditure, li caulk dall'interno con agent calafataggio suitable. In questo modo, è possibile impedire coccinelle di entrare in casa.
Check finestre schermate, porte aperte e finestre sono i punti di ingresso altre coccinelle. Verificare la presenza di fori nelle schermate finestra, in particolare quelli che si affacciano in direzione sud e sud-est. Fissarli correttamente o prendere in considerazione la sostituzione (se necessario). sottotetti caldi sono anche uno dei luoghi preferiti per letargo coccinelle. Quindi, non dimenticate di installare schermo in soffitta i fan e sistemi di scarico.
Mantenere il livello di umidità; coccinelle richiedono condizioni di umidità ottimali per la loro sopravvivenza. Dato che il livello di umidità ambiente è bassa nei mesi autunnali e invernali, si sono spesso trovati drinking liquido per mantenere il contenuto di umidità. A volte, coccinelle entrare in casa possono morire a causa di disidratazione. Pertanto, il mantenimento di umidità medio (non troppo alta) aiuterà a controllare l'infestazione coccinella.
Vuoto coccinelle e le uova, in caso di infestazioni pesanti, si possono trovare allungata, uova color crema nei siti infestanti. Aspirare la coccinelle per adulti e di uova, preferibilmente utilizzando un aspirapolvere bagnato-asciutto. Oppure si può anche inserire un tessuto sottile nel tubo della aspirapolvere e pulire il insetti. coccinelle Dispose e uova nel lontano smaltimento siti per impedire il rientro in casa.
Insetticida spray, Utilizzo spray insetticida o pesticida dovrebbe essere considerata come l'ultima risorsa per sbarazzarsi di coccinelle in casa. Acquistare un prodotto appropriato da centri casa, che è specificamente formulato per scarafaggi. Prima di applicarlo, passare attraverso le istruzioni del produttore con attenzione. Diluire (se necessario) e spray secondo le istruzioni indicate nel foglietto.
Mentre vedere coccinelle in casa è una situazione frustrante per ogni proprietario di abitazione, sono insetti benefici nei giardini. Se pensate a cosa mangiare coccinelle, vi accorgerete che sono voraci mangiatori, alimentazione su pesti devastanti e insetti. Così, coccinelle vengono spesso utilizzati per il controllo biologico dei parassiti. Invece di uccidere coccinelle in casa, il modo migliore è quello di sbarazzarsi di loro in modo naturale.

2 comments: