Sunday 13 November 2011

Come Flirt con un ragazzo in Middle School

Anche se, scuola media è abbastanza presto per pensare a flirtare e voler essere in una relazione con un ragazzo, ma il cuore vuole ciò che il cuore vuole. Nel mondo di oggi, ci sono stati casi in cui le persone guardano flirting in due modi diversi: una fase accettabile durante la crescita o un comportamento uncool. Tuttavia, flirtando con un ragazzo è uno stile semplice per fargli capire che una ragazza è interessata a lui, forse più di essere solo buoni amici. Credo che ci sia nulla di male a pensare come questo, ma alcuni genitori possono avere altre prenotazioni. Forse non vogliono che le loro ragazze Darling a imparare i trucchi per flirtare for Girls - come flirt con un ragazzo nella scuola media, che è completamente comprensibile.
Questa differenza di comprensione tra i ragazzini ei loro genitori, l'età appropriata per flirtare andrà avanti. Così come possiamo rendere questo dilemma più accettabile e accomodante per i genitori? Insieme con la prima regola abbiamo parlato in precedenza, c'è una regola nascosta prima: parlare con tua mamma o papà, chi si sente a proprio agio, dei tuoi sentimenti. Perchè dovrebbe farlo? Poiché è necessario il loro sostegno emotivo. La prima volta che si comincia a come un bambino nella tua classe o di quartiere, è una sensazione diversa, qualcosa che non avete mai sentito o sperimentato prima. Questa è la ragione perché i tuoi genitori o forse un fratello maggiore responsible ti può aiutare. Inoltre, più si comunica su quanto sta accadendo giusto o sbagliato nella vostra vita sentimentale, l'attesa di migliori risultati validi.
Suggerimenti su come flirt con un ragazzo nella scuola media
Ora che abbiamo ottenuto le istruzioni importanti, possiamo andare più in profondità l'argomento e guardare alcuni suggerimenti flirt. Innocente come flirting nella scuola media è, può essere oh-così carino. Anche se non ho una sorella più giovane, mi sarebbe piaciuto parlare con lei di questo e di aiutarla in ogni modo possibile. Anche se non posso cambiare il mio desiderio, ciò non significa che non si può. Se continuate a trovare te stesso voler parlare con questo ragazzo particolare in class, si sentono come scarabocchiare il suo nome nel vostro notebook, o tenere sussurra al tuo amici su di lui, poi tesoro, hai una cotta per lui.
Ancora una volta desidero sottolineare che, che è completamente a posto. E 'una tappa naturale nella vita e tutti dovrebbero sperimentare al meglio. Quindi, se hai qualsiasi tipo di inibizioni su questo, allora direi no. Sii felice che tu eri di quelle ragazze pochi fortunati che hanno avuto modo di sentire come questo. E come per imparare a flirtare con un ragazzo nella scuola media sul testo o di persona, perché non andiamo su alcuni consigli utili flirt per gli adolescenti.
Punta # 1: indossare abiti puliti ogni giorno e guardare piuttosto. Ma con abbastanza non voglio dire il trucco di usura o altro. No, voglio dire doccia quotidiana, pettinare i capelli, il deodorante, stirare i vestiti, e guardare ordinato. Devi stare tranquillo prima di poter fare chiunque credere sei. Although truccata a questa giovane età non è generalmente accettata dai genitori, ma è possibile chiedere il loro permesso di balsamo per le labbra lucide. Aggiungere accessori ai vestiti come le clip, nastri per colorati, cerchietti, orecchini, bracciali e scarpe.
Suggerimento # 2: Ogni volta che lo vedi a scuola o al centro commerciale, parlare con lui bene. Non evitare di lui e inizia a nascondersi dietro ogni pilastro. Egli come che si è venuto a lui e fatto conversazione. E ogni volta che non hanno tempo per fermarsi a chiacchierare, a dargli il meglio tuo sorriso e onda ciao. Ma non sempre correre verso di lui quando è solo o disponibili a parlare. Dargli qualche opportunità di venire a parlare con voi. E quando lo fa, essere più sicuri di voi stessi e del fatto che lui fa come te.
Punta # 3: Vuoi imparare a flirtare con un ragazzo più di testo? Durante l'invio SMS, mantenere conversazioni semplici, non troppo complicato. Non parlare con lui solo di scuola o compiti a casa, ma portare qualcosa di te, i tuoi hobby e roba. Fare domande su di lui pure; conoscerlo di più. Chi lo sa, con questi suggerimenti flirt per mandare SMS, è possibile trovare alcune cose che sono comuni tra voi due, come una, cibo sport, cartoni animati, film, canzoni, o attori.
Punta # 4: Per il nostro ultimo suggerimento su come flirtare con un ragazzo nella scuola media, vorrei parlare di qualcosa di molto importante. Più di una volta, ho visto ragazze, a prescindere dalla età, cambiando themselves troppo per un ragazzo. Sei uno unico non hanno necessità alterare te per chiunque. Che tu sia stupido, intelligente, maschiaccio, o un bambino a cuore, non vi è alcuna scusa per rinunciare a se stessi.
Se il ragazzo che ti ama, egli prestare più attenzione e come voi per voi. E non avrete meraviglia o porre domande come, quali sono i modi per conoscere un ragazzo è flirtare. Infine, non essere qualcosa non siete, e questo è un suggerimento importante in come a flirtare con un ragazzo nella scuola media. Ricordate, più si cambia per qualcuno, più essi si aspettano da voi. Fare piccoli sacrifici qua e là va bene, ma perdere la vostra identità non è mai soddisfacente.

No comments:

Post a Comment