Thursday 24 November 2011

Knife Chef's vs Santoku

Un coltello! E 'lì quasi ovunque. Sia esso un coltello swiss piccolo o un coltello culinaria, è uso è versatile. Tuttavia, in questo articolo, discuteremo su Santoku coltello da chef di VS, entrambi i quali danno vita nel reparto di posate da cucina. Lasciatemi qualcosa breve su ciascuno di essi prima di iniziare con l'argomento vero e proprio.
coltello Uno chef's (noto anche come francese Knife) è uno strumento indispensabile a chef. Si può chiamare: coltello uno macellaio evoluto's. Originariamente questo coltello stato utilizzato da macellai che usava carni fetta spessa (come manzo). Ma con gli anni, è diventato parte integrante di un armadio da cucina per affettare, tritare, sminuzzare, disarticolazione, ecc, con finezza. Ma ancora, c'è un altro coltello che dà una forte concorrenza a coltello dello chef e che è il santoku giapponese. Santoku (noto anche come bocho Buncha) è un generale coltello da cucina scopo which prominente evoluto nella Giappone. Ma con sua eccellente capacità taglio a carni fetta e verdure chop, è guadagnando popolarità indiscusso in Occidente. So let's scoprire quale è meglio!
Santoku vs Chef's Knife; Prima di arrivare ad iniziare con il dibattito: chef's Santoku coltello vs, è importante conoscere l'aspetto fisico di ognuno di questi coltelli.
Chef's Knife, coltello da cuoco è di solito 6-14 centimetri di lunghezza con la parte della lama, di circa 8 centimetri di lunghezza e 1 ½ pollici di larghezza. Questi coltelli sono ulteriormente differenziate come coltelli French and coltelli tedesco, di cui le ultime sono più sottili nel loro aspetto e le prime sono ampi. Coltello da cuoco è spesso conosciuto come il coltello carni, o il coltello occidentale.
Santoku; Questo coltello, nel senso letterale significa tre cose buone o tre virtù, e quindi è considerato dai giapponesi come un coltello ben equilibrato. Santoku è più breve di un coltello da chef ed è circa 5-7 centimetri di lunghezza. Il suo aspetto unico è definito dal suo terminale più largo (piede a forma di pecora) e di un bordo dritto che non curva alla sua estremità. Anche questi coltelli sono fatti da acciaio rinforzato. Santoku è spesso soprannominato come il coltello Onnipotente.
Chef's Knife o Santoku; coltelli Santoku operare in modo unico, con le loro lame in movimento in un movimento verticale durante il taglio. Pur essendo molto forte e allo stesso tempo leggera, chef, che sono abituati ad usare coltello chef trovarla ingombrante per usare santoku inizialmente. Quando si utilizza Santoku, il movimento della lama è rivolta verso il basso up ad ogni taglio che non è proprio il caso con un coltello dello chef. Al contrario, si muove coltello da cuoco lama in un movimento costante e di rotolamento. Tuttavia, essendo un all coltello da cucina fine, santoku trova un posto lodevole in quasi tutte le attività culinarie correlati come tagliare, affettare e tritare carne e verdure. Su un tagliere, è piuttosto divertente da usare come funziona meglio in demolizione i cibi fuori per sautéing scopi. Ma, coltello da cuoco non è da meno. Affettare e triturazione sono fatta con facilità, con coltello uno chef. Inoltre, ci sono vari tipi di taglio (come l'argento tagliate sottili Lyonnaise) che può essere svolto in modo efficiente con un coltello da chef, a seconda dello spessore della fetta. Vi è un genere popolare di frantumazione, in cui vengono lanciati gli ortaggi a foglia verde in su, le foglie sono tagliate perpendicolarmente al tiro e il coltello taglia le verdure a pezzetti molto piccoli. Questo tipo di tecnica di frantumazione è anche conosciuta come chiffonade. un coltello da chef può pulitamente affettare la carne dall'osso senza molto sforzo.
Tuttavia, quando si tratta di assistenza coltello Santoku ha bisogno di qualche attenzione supplementare. Questi coltelli deve essere portata lavati, meglio se dopo che hai finito con taglio e tagliare. Anche per la sua sottile costruire, questi coltelli non deve essere usato contro superfici dure di taglio (come il marmo). Per tenerli vivi, si può usare una pietra o di strumenti di coltello regolare la nitidezza. (Non leggere alcune interessanti affilare coltelli tecniche sul nostro sito!). Inoltre si può prendere il tuo santoku ad un arrotino professionale per ottenere risultati migliori.
Entrambi i coltelli sono intercambiabili, a seconda del tipo di lavoro. L'utilizzo di questi coltelli dipende da vari fattori come elencato di seguito:; Qual è la vostra storia cucina? , Qual è la dimensione delle tue mani? ; Vuoi spostare la lama in movimento o tagliere di movimento a dondolo? ; Ti dito la lama del suo coltello? , A prescindere dalle questioni indicate sopra, lo stile di vita dieta anche fattori di scelta tra Santoku coltello da Chef's vs. Un cuoco a casa può preferire un coltello da chef di santoku, di pertinenza del fattore di manutenzione collegata con quest'ultima (come nitidezza time santoku in volta). Questo è anche uno dei motivi principali per spiegare perché un coltello da chef funziona meglio quando si deve tagliare la carne, affettare dal osso. Santoku, originariamente in Giappone, è stato progettato per gli alimenti che costituiscono principalmente verdure e pesce. Questa è anche una ragione per cui santokus sono i migliori per il taglio di verdure e pesce. Tuttavia, a causa della loro lama sottile e tagliente, che possono ottenere facilmente tagliato, se non gestito correttamente. Considerando che nei paesi occidentali, carne rossa e pollame costituire la dieta principale. E quindi, coltello chef è una alternativa migliore!
insieme della lama di uno chef è un possesso ambita per ogni chef. So prima che lui la corona con un coltello da cuoco o un santoku, è importante per lui per capire quale coltello andrà meglio per la sua attività culinarie (di cui circa il 80% dei suoi compiti saranno tritare, affettare e tritare). Spero che questo articolo ha risposto il vostro dilemma on Santoku coltello da Chef's vs. Dunque, buona fortuna!

No comments:

Post a Comment