Saturday 19 November 2011

Infestazione Moth in dispensa

Uno dei parassiti molto comuni che si trovano nelle dispense e nelle cucine delle nostre case sono le tarme dispensa. Questi sono in realtà chiamato come il pasto indiano Moth e si trovano in qualsiasi tipo di materiale alimentare in casa o in lana e cotone. falene Pantry usually infestano i cibi secchi come riso, cereali, farina, biscotti, e spezie. Ci sono altri tipi di falene dispensa che sono denominati come Angoumois Grain Moth e il Mediterraneo Farina Moth.
Questa infestazione falena in dispensa e in altre zone intorno alla casa si verificano a causa di angoli incontaminati o non ripuliti, che costituiscono un limite per la loro sopravvivenza. Alcuni altri luoghi dove le infestazioni tipo possa presentarsi in composizioni floreali con i semi di cuscinetto delle piante, nelle aree di stoccaggio degli alimenti e animali domestici nelle aree di stoccaggio degli alimenti. Falene moltiplicano molto rapidamente e, di conseguenza, individuare un'infestazione di tarme e sbarazzarsi di esso il più presto possibile, è sempre utile. Per aiutarvi a sbarazzarsi di tale pericolosa infezione lepidottero negli alimenti cucina e dispense, abbiamo alcuni suggerimenti indicati di seguito, in modo da dare un'occhiata!
Moth controllo in dispensa
Il motivo non vi è una infestazione comunemente osservato falena in dispensa perché, non c'è molto uso della stanza, diversi da quelli di stoccaggio. A causa del ambiente tranquillo e indisturbato, queste falene deporre le uova e riprodursi in bruchi e poi adulti. Il loro stadio larvale è il più importante per identificare e, in questa fase, si nutrono i prodotti alimentari non utilizzati, cotone, semi, ecc L'identificazione falena in dispensa è molto evidente, come potete vedere, i grandi mese dispensa marrone attaccata al soffitto o superfici delle pareti. L'infestazione larvale è un po 'fastidioso per identificare come sono le uova trasparenti e non visibili a occhio nudo. Il materiale infestato è visto più o meno palmate insieme.
Come liberarsi di Moth infestazione nella dispensa; Al fine di eliminare l'infestazione falena in dispensa dopo aver identificato che, assicuratevi di avere fatto irruzione in tutte le zone della casa dove c'è infestazione. ; Dopo aver trovato tutti gli angoli e gli spigoli di queste falene, rimuovere tutti gli elementi e materiali presenti intorno a quella zona, per cancellare il luogo completamente. ; Utilizzo di un separatore feromone falena intorno alla infestazione e li fuori per vedere tutte queste falene attratti alla loro cimiteri appiccicoso. Some feromoni sono specifici per determinati lepidotteri e, quindi, è necessario assicurarsi di scegliere quelle giuste. ; Vacuuming ogni superficie come pareti, scaffali, soffitti, pavimenti, ecc intorno alla dispensa aiuta anche a liberarsi di queste falene dispensa famigerato. ; Altro modo di ucciderli è spruzzare delle zone infestate con una risciacquatura aceto luce. A questo scopo, aggiungere alcuni aceto bianco in una bottiglia spray, cappotto e tampone o applicarlo direttamente alla colonia infestate. Potete anche usare repellenti falena per lo stesso scopo. ; Una volta che l'intera area di questa infestazione è pulito fuori, pulire accuratamente con un pezzo pulita o un panno e qualche disinfettante antisettico ed igienico. Potete impedire il ritorno di infestazione tali seguendo i suggerimenti ulteriormente dato. , La prevenzione Moth infestazione in dispensa, poiché ci sono più probabilità di una infestazione nella prodotti alimentari, assicuratevi di metterlo in freezer per qualche giorno, se si facessero sospettare eventuali larve nel cibo. Si tratta di uccidere tutte le uova / larve che sono già presenti nel cibo. ; Conservare in contenitori ermeticamente chiusi, dopo aver rimosso il cibo dal congelatore. Per garantire maggiore protezione e controllo dei parassiti, è possibile aggiungere delle foglie di alloro a questi contenitori ermeticamente chiusi con il cibo. Puoi anche posizionare delle foglie di alloro sugli scaffali nel vostro pantry, per assicurarsi vi siano larve nella dispensa. ; Non lasciare che la alimenti sedersi per un periodo di tempo più lungo, ma sostituirli quando possibile. Ed esaminare attentamente i pacchetti di cibo prima di acquistarli. ; Acquisto una trappola feromone dal supermercato che hanno un inserto feromone & una superficie appiccicosa. Il ruolo di queste trappole è quello di attirare le falene maschio che poi rimane bloccata su trappola e poi morire. ; Con le punte sopra menzionati sbarazzarsi e prevenire infestamento falena in dispensa, potete certamente proteggere vostra casa da queste pesti che può causare molto dolore. Invece di lasciarli crescere in casa, assicurarsi la possibilità di impedire la loro crescita nella stessa casa.

No comments:

Post a Comment