Friday 18 November 2011

Applicare Eyeliner

Il modo migliore per accentuare gli occhi è quello di applicare il trucco degli occhi il modo corretto. Anche se si potrebbe essere benedetti con begli occhi, ma un po 'di trucco dell'occhio renderanno sicuramente il vostro occhi guardano ancora migliore. Ci sono modelli a caldo tanti e celebrità che migliorare il loro aspetto, applicando il giusto tipo di trucco dell'occhio. le aziende cosmetiche hanno molto da offrire e si sono venuti con vari prodotti trucco dell'occhio. Un eyeliner è un prodotto del genere. Avete mai applicato un eyeliner? Anche se l'applicazione eyeliner può essere un po 'difficile per i timer, ma una volta che hai imparato la tecnica di applicazione eyeliner modo appropriato, si sa che non c'è modo migliore per definire i vostri occhi che applicando eyeliner. Quindi, ecco alcune informazioni su come applicare l'eyeliner che sicuramente vi aiuterà nella realizzazione di questa impresa delicata.
Come applicare un eyeliner
Prima che io ti dico di più su l'arte di applicare eyeliner, lasciate che vi dica una delle punte più importanti eyeliner e trucchi. Oltre ad applicare eyeliner correttamente, è anche bisogno di entrare in possesso di un eyeliner che soddisfa il vostro tono della pelle e il colore dei tuoi occhi. Il mercato è invaso da ogni tipo di trucco dell'occhio. Troverete ombretti, matite occhi e eyeliner liquido. Nel caso in cui si stanno applicando eyeliner per la prima volta, sarebbe bene iniziare con una matita per gli occhi. Una volta che hai dimestichezza con una matita occhi, si può passare a un eyeliner liquido.
Applicare Eyeliner Pencil; Se vuoi che il look più morbido, matite eyeliner sono la scelta giusta per voi. Assicurarsi di acquistare un eyeliner che non macchia. Contrasta la matita. Assicurarsi che la punta non è troppo secco. Se la punta sembra essere molto appuntite, è possibile tracciare una linea su un tessuto pulito per renderlo smussato. L'applicazione di matita eyeliner è sicuramente molto più facile che un eyeliner liquido. For applicare matita eyeliner, tenere la matita con la mano dominante e con l'altra per allungare l'occhio. Iniziamo a disegnare una linea dall'angolo superiore interno. La linea deve essere redatto ordinatamente dal angolo interno verso l'angolo esterno dell'occhio. Esso deve essere conservato sottile vicino all'angolo interno e più spesso in un angolo esterno. Assicurarsi inoltre che la linea tracciata è vicino al sferza la linea. Applicare l 'eyeliner al fondo palpebra attingendo quella esterna per l'angolo interno. Ricordarsi di tracciare la linea vicino alla sferza la linea. È anche possibile provare la tecnica smokey dell'occhio sbavature la linea e la miscelazione con l'ombretto.
Applicare liquido Eyeliner; styles eyeliner liquido può certamente rendere i vostri occhi look accattivante, ma padroneggiare l'arte di applicare eyeliner liquido richiede pratica. Devi comprare un eyeliner che ha un pennello punto di linea. Quelli che hanno un pennello di spessore potrebbe non essere in grado di dare un aspetto desiderabile. Prima di applicare eyeliner, liberarsi del liquido in eccesso pulendo l'eccesso sulla bocca della bottiglia. For applicazione eyeliner liquido, stand vicino allo specchio e inclinare la testa all'indietro. Durante l'applicazione eyeliner, la mano deve essere costante e gli occhi deve essere la metà aperto. For applicando eyeliner to coperchio superiore, tracciare una linea sottile a partire dall'angolo interno verso l'angolo esterno dell'occhio in un colpo solo. Assicurati che la tua mano è costante. Se il caso, si hanno difficoltà a disegnare in un sol colpo, è possibile tracciare una linea con più brevi tratti. Tenete d'occhio struccante con voi. Nel caso in cui, non si poteva disegnare la linea ordinatamente, si potrebbe pulire con uno struccante occhi e applicare l'eyeliner di nuovo. Una volta che avete applicato correttamente, lasciarlo asciugare. Non aprire gli occhi quando è ancora umido, altrimenti si avrà fodera in tutta la piega dell'occhio. For applicando eyeliner al coperchio inferiore, utilizza una matita eyeliner or Kohl. Applicare kohl sul bordo interno della ciglia inferiori linea. Nel caso siate alla ricerca di idee drammatico il trucco degli occhi o stili eyeliner altro, si può provare smokey, goth o occhio di gatto trucco.
Quindi, questo è stato alcune informazioni su come applicare correttamente eyeliner. Spero che hai trovato le informazioni su come applicare eyeliner consigli utili. Ora che si sa come applicare eyeliner correttamente, si può accentuare gli occhi eyeliner utilizzando tecniche diverse. Anche se l'applicazione eyeliner liquido sembra essere difficile inizialmente, ma una volta a ottenere il blocco di esso, è possibile applicarlo senza alcuna difficoltà. Allora, cosa stai aspettando? È tempo di abbellire se stessi usando il trucco degli occhi e fare girare le teste!

No comments:

Post a Comment