Friday 11 November 2011

Perché sono Solfati Bad per capelli

Solfati sono gli ingredienti principali in quasi tutti i prodotti per la cura personale che vanno dai dentifrici agli shampoo. Quasi tutti gli shampoo che sono disponibili sul mercato contengono solfati, specialmente laureth solfato di sodio, noto anche come etere sulfate sodium lauryl or semplicemente solfato di sodio laurilsolfato. Se guardate gli ingredienti sulla bottiglia shampoo, si noterà che l'ingrediente principale è shampoo lauril solfato di sodio. C'è anche una recente ricerca che sostiene l'uso di solfati non solo è dannoso per i capelli e la salute generale di un individuo, ma danneggia anche l'ambiente. Prima di assumere uno sguardo alle ragioni per cui sono solfati male per i capelli e, in particolare, come è laureth solfato di sodio male per i capelli, parliamo di quello che sono solfati.
Solfati
Solfati, noto anche come agenti bagnanti sono le sostanze che riducono la tensione superficiale dell'acqua in modo che sia facilmente diffondersi fuori. Questi tensioattivi aumentare l'umidità dell'acqua e forma una schiuma ricca se applicato ai capelli. I solfati che sono presenti in shampoo alloro solfato di ammonio, solfato di sodio laureth and lauril solfato di sodio. Questi ingredienti sono concentrati in shampoo per la rimozione facile di sporcizia e sporcizia. La presenza di questi solfati nello shampoo è la ragione principale per cui ti senti più pulito e fresco dopo che si lava i capelli. These solfati sono molto economici e di produrre una schiuma ricca e non sostituirsi ad esse. Vediamo ora discutere 'perché solfati male per i capelli'.
È Lauryl solfato di Bad per capelli
Dopo aver letto la funzione di solfati, se si sta ancora chiedendo perché are solfati male per capelli, quindi la risposta alla tua domanda sta nella composizione chimica dei solfati. I composti chimici nel solfati disidratare le ghiandole sebacee e striscia di cuoio capelluto al largo delle oli essenziali e di umidità naturale. Inoltre queste sostanze tendono a danneggiare i follicoli piliferi, con conseguente perdita dei capelli. solfato di sodio lauril è estremamente nocivo per i follicoli dei capelli esposti in quanto potrebbero intasarsi. Possono anche causare danni al colore dei capelli trattati, rendendo il colore svaniscono con ogni lavaggio. Come risultato, si deve tingere i capelli ancora e ancora, che possono anche causare più danni ai capelli e cuoio capelluto. Though solfato di sodio laureth is nature più miti e non produce molti danni ai capelli, si combina con il solfato di sodio lauril negli shampoo. solfato di sodio lauril è più economico, più forte e più efficace quando si tratta di pulizia dei capelli e del cuoio capelluto è così abbastanza popolare tra i produttori di shampoo e prodotti per la cura personale.
Alternative per solfato Shampoo Based
Ci sono molti shampoo organici e solfato gratuiti disponibili nel mercato che hanno la stessa funzione di base di solfato di shampoo. shampoo solfato liberi sono spesso raccomandati da parrucchieri e sono considerati il ​​miglior shampoo per capelli trattati colore. Organici e solfato di shampoo uso gratuito vari ingredienti naturali come l'aloe, miele etc e mite ingredienti tensioattivi che pulire il cuoio capelluto, senza causare molti danni ai follicoli dei capelli. Anche se non si può ottenere la soddisfazione di un cuoio capelluto pulito, utilizzando solfato di shampoo gratis anyways is meglio che il danno irreversibile causato al cuoio capelluto da solfato di shampoo based.
Un'altra alternativa per il lavaggio dei capelli è il metodo 'no cacca'. No poo significa letteralmente shampoo non è utilizzata per il lavaggio dei capelli. Questo metodo prevede il lavaggio dei capelli con pennello cinghiale e l'utilizzo di bicarbonato di sodio e aceto di sidro di mele. Il bicarbonato di sodio pulisce la sporcizia e la sporcizia dagli atti aceto di sidro di mela come cuoio capelluto e un condizionatore per i capelli. Tuttavia, è possibile sperimentare inizialmente un periodo transitorio, mentre il corpo si adatta a questa fase. Ma alla fine i risultati sono piuttosto soddisfacenti che vi darà un sano, capelli lucidi.
Ora che si conoscono i motivi perché i solfati male per i capelli, è possibile passare al solfato di shampoo libero o di altri prodotti meno nocivi. Utilizzare un buon condizionatore se non hai altre opzioni.

No comments:

Post a Comment