Wednesday 16 November 2011

Domande Divertente da chiedere alla gente

Vi siete mai chiesti qual è la ricetta di una conversazione interessante? Se non hai, qui va - esperienza mix, conoscenza el'intelligenza, aggiungere un precipitare dell'umorismo ed è pronta! Tuttavia, come la maggior parte le cose, è più facile a dirsi che a farsi. La maggior parte di noi può acquisire conoscenza ed esperienza, ma quando si tratta di senso dell'umorismo, non può essere sviluppato, sia una persona ha o no. Quindi, per tutti coloro che pensano che mancano in questo reparto, qui di seguito è un elenco di alcune domande divertente per chiedere alle persone di fare conversazioni leggero e divertente con loro.
Domande Fun chiedere alle persone di fare la loro conoscenza
domande divertenti per arrivare a conoscere qualcuno sono gli stessi come si farebbe fare una persona di cui ti incontro per la prima volta, l'unica differenza è che viene richiesto loro in un modo un po 'contorto. Si può leggere di più su antipasti di conversazione divertente. ; Ti piace la lettura di libri? Vi siete mai chiesti perché lasciare pagine bianche in fondo i libri? ; Che tipo di cibo ti piace (?aspettare la risposta) mi piace pizze ma una cosa che mi sono sempre chiesta motivo mandano pizze turno in caselle quadrate? , Tu sei religioso? Lei crede nel concetto di paradiso e inferno? (Attendere la risposta for) Cosa succede se le persone in diavolo una lotta? Dove si chiedono l'un l'altro per andare? ; Pensi che l'uccisione di animali deve essere controllato? Non è strano che non si può tenere un cervo come animale domestico, ma va bene per appendere un cervo killed sul muro di casa vostra? , Qual è la cosa peggiore che hai fatto quando hai abbandonato da qualcuno? , Se Dio vi ha detto che oggi è il tuo ultimo giorno sulla terra? Quello che tutte cose che faresti? ; Se dovessi far salire un solo animale per descrivere te, cosa sarebbe e perchè? ; Quale ente parte della tua sei più orgoglioso e perché? (E 'divertente per chiedere se sei una ragazza ma un ragazzo che chiede questo può essere considerato come un libertino da molte donne, in modo da vedere se va bene a chiedere questo). ; Che tipo di musica / film / TV mostra che ti piace? Da bambino ho sempre imitato rock star e persino provato discorsi per la ricezione di un Grammy. Hai mai fare lo stesso? ; Hai mai mentito a qualcuno o qualcuno truffato? If un mentitore abituale ti dice che è un mentitore abituale, saranno gli avete creduto? ; Domande divertenti per chiedere alle persone in un Get Together
Se si chiedono, quali sono alcune domande divertenti per chiedere alle persone, per esempio - i tuoi amici o qualcuno che appena conosciuto a un party, allora ecco una lista di alcune interessanti domande random a chiedere alla gente. Si può leggere di più su divertenti domande a caso per gli amici. ; Se vi dicessi che qualcuno in questo partito ha servito carcere per un anno, chi credi sarebbe? , La canzone che ha cantato oggi in doccia? , Se c'è un film in corso sulla tua vita, quale sarebbe chiamato, e che avrebbe stella in esso come voi? ; Avete mai attraversato il limite di velocità durante la guida? Hai fatto a sopravvivere? ; Quando sogni, ti vedi nella tua adolescenza, venti o trent'anni? ; Credete che specie umana si è evoluta dalle scimmie? Puoi provare con le vostre azioni? : Quando il rintocco ten: dieci cosa sono all'altezza giorni più? ; Se cinque persone su dieci soffre di una infezione virale durante la stagione delle piogge, vuol dire che il sesto, settimo, ottavo, nono e decimo è piaciuto? ; Pensi che i missili avrebbero una forma diversa, se gli ingegneri che li ha progettati erano state le donne? : Se è caldo e umido come l'inferno di un giorno e freddo e secco come l'inferno su un altro, allora che cosa è la differenza tra i due weathers? ; Saperne di più su:; Domande Fun to Ask Your Girlfriend; Domande divertente da Ask Your Boyfriend; Ecco sperando che è piaciuto leggere queste domande divertente per chiedere alla gente. Per rendere le tue conversazioni interessanti, ascoltare di più. Vedere che cosa l'altra persona sta parlando e fare domande relative al medesimo argomento. Questo vi aiuterà a venire con antipasti grande conversazione e anche di evitare i lunghi silenzi tra conversazioni. Una ultima punta prima di firmare - E 'molto importante che ti piace le tue conversazioni con la gente. Se sei sottolineato tutto il tempo di venire con cose interessanti di cui parlare, inizierà a mostrare e prendere il divertimento lontano da tue conversazioni. Così, semplicemente rilassarsi, stare tranquillo ed essere sicuri quando effettuano conversazioni.

No comments:

Post a Comment