Sunday 20 November 2011

Table Manners and Etiquettes

Non si ottiene nervoso alle feste cena formale chiedendo quando mangiare cosa e come? Ti fumble quando si deve passare un alimento elemento a una persona seduta al lato opposto del tavolo? Non preoccuparti. Leggi questo articolo su buone maniere a tavola and etiquettes per bambini e adulti, e notare la differenza di te stesso!
Allora, sei stato invitato ad una cena semi-formale ad uno dei casa del tuo collega. Niente da tasto sopra. Basta seguire queste linee guida semplice per la maniere a tavola and etiquettes e ti brezza la strada attraverso la sera!
Table Manners and Etiquettes: prima; Questi sono alcuni punti molto senso comune che si dovrebbe ricordare prima della cena di reale o di partito.
Conferma di arrivo: La padrona di casa sarà sicuramente vogliono sapere, di sicuro, se sarete presenti alla festa o no. Quindi è buona educazione per informarla in anticipo se andrete. Una volta che tu dici che stai andando, assicuratevi di fare. Se non si alza, si creerà una brutta impressione è di fronte a tutti i suoi colleghi, per non parlare dei sentimenti duro con la padrona di casa. In caso di emergenza, ne fanno un punto di lasciare cortesemente la padrona di casa sa che dovrete declino.
Buone maniere a tavola and Etiquettes: Durante; Quando sei nel luogo, questi puntatori semplici su etichette di buona tavola vi aiuterà nella sera.
Arrivare in tempo: 'Fare un ingresso' va bene se sei una rock star! Non è un comportamento accettabile arrivare in ritardo, quando invitati a casa di qualcuno. Ci sono persone in attesa per voi e per poter ottenere scontenti se li impediscono loro pasti. Nel caso in cui si sta andando ad essere ritardata per qualche ragione, informa la padrona di casa su di esso in modo che possa apportare le necessarie modifiche al piano.
Regalo: maggior parte delle persone servono a dare un piccolo regalo per la padrona di casa quando arrivano. Vino, fiori, cioccolatini sono alcuni dei regali cena più comune del partito. Se si desidera portarli va bene, ma non si arrabbiano se i vostri fiori non sono messi in un vaso immediatamente o your vino / cioccolatini non sono servite alla festa. Quindi, è più sicuro di prendere qualcosa che la padrona di casa può utilizzare in seguito. Un cesto regalo con goodies assortiti è uno delle più sicure scommesse.
A tavola: Ora per la parte principale. Basta leggere queste semplici cose da fare e Dont's per una cena 'tranquillo'!
Cosa fare:, essere seduto dopo la padrona di casa è seduto. ; Mantenere una postura corretta. ; Aprire il tovagliolo e metterlo sulle ginocchia. ; Accertarsi che il telefono cellulare è in silenzio e / o modalità Vibrazione. Rispondere alle chiamate durante un pasto è scortese. , Se il vino viene servito, ma tu non vuoi che, educatamente declino ponendo la mano sopra il vetro quando è il tuo turno per essere servito. ; Ringrazio la persona che voi, dopo ogni servizio. ; Attendere che tutti al tavolo è servito, solo allora iniziare a mangiare. ; Tagliare solo tanto cibo quanto verranno inseriti in bocca. ; Mettere piccole porzioni di cibo in bocca e chiudere la bocca durante la masticazione. ; Mangia lentamente. Si tratta di una cena, non un concorso di mangiare. ; Quando è stato chiesto di passare un prodotto alimentare, raccoglierlo e metterlo sul tavolo per il vostro lato. Stretching passo verso il cibo è rude. ; Dont's:; Sedersi in una posizione stravaccato. ; Parlare ad alta voce al tavolo. ; Shout out se non si vuole qualcosa per essere servito. ; Essere scortese con la persona che chiede di voi. ; Cominciare a mangiare non appena il vostro cibo è servito. ; Eat tuo cibo così veloce che può sembrare che avete mai stabilite occhi su alimentare prima! ; Compiere forti rumori mangiare e masticare con la bocca aperta. , Soffia il naso, o ruttare a tavola. ; Ad alta voce annunciare che avete bisogno di andare al bagno. Basta dire una scusa educato me. ; Smoke al tavolo. ; Gioca con l'argenteria o il cibo. ; Table Manners and Etiquettes: dopo; Ringraziate il Hostess: Dopo aver mangiato, ne fanno un punto di ringraziare la padrona di casa per il pasto delizioso. Probabilmente ha passato la giornata intera preparazione e integrazione della sua farà il suo sorriso.
Invia al momento opportuno: Generalmente, dopo un pasto è finito, il caffè è servito. Questo significa anche che la cena è giunta al termine e che gli ospiti possano sentirsi liberi di andarsene. Prendetelo come i nostri segnali e lasciare quando pensi che sia opportuno. Non indugiare troppo a lungo, a meno che non si è sicuri della padrona di casa non si mente.
Ora, che cosa ne pensi? Non sono queste buone maniere a tavola and etiquettes così facile da imparare e capire? La maggior parte di loro sono solo di buon senso in modo che probabilmente stai già a metà strada. Quindi, andare avanti e avere una bella cena e ben educato!

No comments:

Post a Comment