Thursday 24 November 2011

Come tenere Hair Healthy

Avevo capelli spessi! Piace davvero molto brillante e di spessore. Ma ora sono relegati ad una massa senza vita di nero opaco. Cosa dovrei fare? Come mantenere capelli sani e lucido?! Come ottengo schiena che lustro e salvarlo da tutte dell'inquinamento e metodi di tortura?
Molti individui stanno perdendo sonno perché sono perdendo su capelli sani. O c'è perdita di capelli, o non vi è crescita abbastanza capelli o la salute loro capelli è stata compromessa causa dell'inquinamento crescente, stress, mancanza di cure adeguata e diversi altri fattori tali. Il seguente articolo vi aiuterà fornendo modi su come mantenere capelli sani e spessi. Leggi e imparare ... quindi seguire.
Modi naturale per mantenere Hair Healthy
È diventato importante fornire cura supplementare capelli per vostri capelli affinché esso per rimanere sani. Ecco alcuni suggerimenti per mantenere i capelli sani e ben curato:
Right Lifestyle; Il primo e la cosa migliore che potete fare per vostri capelli è mantenere un lifestyle sano. Ciò che mangiamo e nostra salute generale, svolge un ruolo importante nel determinare salute dei nostri capelli. Consumare una dieta equilibrata che include molto ferro, e vitamina E. Insieme che, assicurarsi che si mangiare e dormire in tempo. Bere carichi e carichi di acqua. Questo è uno dei modi migliori per ottenere capelli sani.
Massaggio e Maschere; Go in per un massaggio radice profondo e trattamento capelli volta una settimana alla spa locale, o farlo in casa. Utilizzando diversi tipi di oli per capelli per massaggiare il cuoio capelluto è indispensabile per dare al vostro capelli care tanto bisogno. Questo aiuterà mantenere capelli sani e forte. Così anche, utilizzare confezioni capelli naturali per capelli sani per migliorare la qualità dei vostri capelli (terra Follone, polvere papaia). Un processo facile che potete seguire è mescolare quantità uguali di oli capelli naturali, calore loro fino caldi e quindi utilizzarlo per massaggiare vostro cuoio capelluto. Lasciar riposare in per 1-2 ore e poi avvolgere un asciugamano di cotone che è stato immerso in acqua calda sopra la vostra testa 5-6 volte come un modo di aprire i pori e lasciando che il cuoio capelluto immergere nell'olio. Quindi risciacquare e condizione come al solito. Questa routine ha dimostrato di rendere rapida crescita dei capelli e grande!
Puntatori per capelli sani
Seguire questi suggerimenti per capelli sani e garantire che darvi vostri capelli qualche TLC:; Lavare i capelli almeno 3 volte a settimana. E 'importante pulire lo sporco nei capelli su una base quotidiana. ; Condizionata vostri capelli con un condizionatore che è adatto al vostro tipo di capelli è un must. Condizionamento contribuisce a formare uno strato protettivo e riduce i danni hair in modo significativo. Così anche, utilizzare quantità molto piccole di siero o lasciare in condizionatore a mantenere la salute dei capelli. ; Pettinare i capelli e prendere tutti i nodi fuori prima che il lavaggio. Ciò ridurrà la rottura. ; Assicurati prendere molto shampoo poco (la dimensione di un penny) per lavare. Tale quantitativo è sufficiente. Usa il tuo polpastrelli per insaponare rispetto a tuo palmo. insapona Una volta, lasciate stare per un minuto o due prima lavaggio fuori. ; Never usare acqua molto calda per un lavaggio capelli. Cold o tiepida è ideale perché acqua calda rende la capelli deboli e facilmente frangibile. Questo è uno dei più ignorato la punta dei capelli sani. ; Pollici Trim 1 o 2 off vostri capelli termina ogni 3-4 mesi, questo è uno dei migliori suggerimenti su come mantenere capelli sani mentre crescente fuori. Previene le doppie punte e quindi i capelli che si sviluppano fuori è sano. ; Proteggete vostri capelli dai danni del sole coprendolo con una sciarpa quando esci. Un'altra punta consiste tamponare punte dei vostri capelli (quelle che potrebbero risultare fuori) con acqua. Il sole è sufficiente asciugare l'umidità esterna, invece di assorbire l'umidità naturale del capello e l'essiccazione fuori. ; Vitamins capelli includono come parte della vostra routine di cura dei capelli. ; Trattare i capelli con rimedi naturali come l'aloe vera, rosmarino, miele, uova, latte e succo di coriandolo aiuta a mantenere la grande salute dei capelli. ; Evitare andando in per trattamenti chimici troppi come colorazione, perming your ecc capelli Questo corrode le cuticole capelli naturali e danni loro. ; Modi per mantenere i capelli sani mentre Raddrizzatura
If siete nel abitudine di raddrizzatura vostri capelli frequentemente, quindi è veramente importante che sei prendendo misure per essere sicuri che il danno è frenato. Perché stiratura su base regolare è andare a fare i capelli deboli e fragili se non si sta prendendo cura di esso. Qui ci sono alcuni dei passi da seguire:: seguire una buona routine di care capelli, come quello citato sopra per assicurare che i capelli sono curati. Che comprende il lavaggio ed il condizionamento i capelli con shampoo protezione termica. : Utilizzate sempre la siero prima di utilizzare la piastra per i capelli! ; Usare un ferro da stiro stiratura che ha piastre in ceramica in quanto provoca meno crespo. ; Non lasciare mai il ferro da stiro in un punto troppo a lungo. Sarà danneggiare i capelli immensamente. ; Utilizzare un congedo-in siero che è il silicio basato aiutare sigillare il umidità pollici Non utilizzare mai questo sul cuoio capelluto e assicurarsi che non utilizzare troppo di esso. ; Non stirare i capelli ogni giorno, sarà provocare danni irreparabili. : Ora che sapete come per mantenere i capelli sani e forti, portare these passi in azione e godere di crescita dei capelli che fa girare la testa!

No comments:

Post a Comment