Sunday 13 November 2011

Lavender Plant Varietà

Lavanda appartenenti al genere Lavandula è un fiore bellissimo che tenta every giardiniere per coltivare e innamorarsi di essa. Lavandula costituisce quasi trenta specie di piante appartenenti alla famiglia della menta. In questo articolo, parleremo delle diverse varietà di piante di lavanda che hanno attratto i giardinieri per le età. Questa pianta è un residente del Mediterraneo. Si può sopravvivere nel rock, asciutto e soleggiato habitat. Questa pianta è naturalmente resistente ai parassiti ed è anche resistenti alla siccità. La bella e utile piante di erbe lavanda hanno una qualità di attirare gli insetti che sono utili e esche splendide farfalle, come le altre erbe. Oltre ad essere nota per le sue splendide fioriture e la fragranza è anche famosa per le sue qualità medicinali. Il profumo rilassante dei fiori di lavanda rende anche un ottimo olio essenziale. Poiché l'età vittoriana, la sua fragranza è conosciuto come un simbolo di purezza e piousness. Lavanda era noto come erba di amore nel Medioevo. Come molti benefici di lavanda, ci sono molte varietà di piante di lavanda pure. Se parliamo di coltivazione della lavanda, lavanda crescente dai semi è molto difficile, ma poco costoso. La pianta fiorisce in diverse forme e dei colori in tutto il mondo nel climatiche diverse.
Varietà di piante di lavanda
Lavanda inglese, Lavandula Angustifolia è una varietà tradizionale di giardino all'inglese. It is uno arbustiva perenne, coltivata in medio-tarda primavera. It è anche conosciuto come xerophyt che mezzo, un plant adapted di sopravvivere nelle condizioni asciutte e perché di queste caratteristiche può essere coltivata a caldo banks dry. Anche dopo l'adeguamento alle condizioni climatiche calde, si può tollerare condizioni di freddo. Questa erba perenne possono essere coltivate in zona da cinque a zona otto. Sulla base di caratteristiche come la crescita e l'altezza, l'inglese varietà di piante di lavanda possono essere classificati in tre gruppi-nano, semi-nani e alti. ; Dwarf Lavanda: Compacta, Folgate, blu Nani, White Dwarf, rosa Hidcote, Munstead, atropurpurea Nana, Nana rosea e supremo Summerland. ; Semi-Nani Lavanda: Bowles presto, varietà Hidcote, Loddon blu, viola Twickle. ; Tall Lavanda: Alba, viola Blackhouse, Biostos, Bridestowe, Graves, signora Gray, Anley Gwendolyn, gigante Hidcote, Doyle Irene, Mailette and Middachten. ; Spanish lavanda; Un altro nome per Lavandula stoechas è lo spagnolo fiori di lavanda, che sono a forma di ananas o ciuffo e scuro di colore viola insieme a foglie verde scuro. The forma di questi fiori è abbastanza inusuale. Spanish lavanda è anche conosciuto come il francese o italiano Lavender perché cresce campagna lungo francese e anche in alcune zone della Spagna e Italia. The Lavender Spanish fiorisce pesantemente in primavera. Ha bisogno di potatura dopo ogni fiore. Lavande spagnolo dare una sensazione di macchia mediterranea e sono estremamente resistenti alla siccità. Sono coltivate in zona da otto a dieci. Some degli spagnoli varietà di piante di lavanda sono espressi Otto, Hazel, viola Madrid, Major, Marshwood, nebbia Somerset, Butterfly syn. James Compton, rosso Kew, Avonview, Bella e Bee.
Lavanda francese; lavande francesi sono a volte indicato come lavande spagnolo perché in realtà è nato in Spagna. Si tratta di un piano di offerta perenne e viene coltivato nella zona di otto a dieci. Se non si appartiene a queste zone si può anche li pianta in un vaso. Per mantenere le radici da marciume, è necessario utilizzare terreno ben drenato. Francese lavanda fiorisce in estate a metà e ha bellissimi fiori viola. La pianta cresce come una pianta alta arbustiva. The flowers sono ananas with a forma di un odore di canfora poco. I fogli del francese lavanda sono il verde grigiastro a colori con edges seghettato. varietà di lavanda francese comprendono Lavanda pennate, Lavandula dentata, allaridii Lavandula.
Queste sono alcune delle varietà di lavanda, pianta che cresce sono rotonde famosi e cresciuto il mondo. Oltre alle varietà vegetali these lavanda, ci sono usi lavanda molti. impianto di lavanda serve anche molti scopi medici e culinarie. L'olio di lavanda viene usato come uno dei aromaterapia oli essenziali. Se state pensando di coltivare questa pianta, poi si deve prendere forma proprio impianto di lavanda giusta cura semina fino al momento fiorisce completamente.

No comments:

Post a Comment