Monday 7 November 2011

Nomi buffi per chiamare le persone

Puoi venire su con un sacco di nomi buffi a chiamare le persone, ma si dovrebbe anche sapere dove tracciare la linea e non offendere qualcuno. E 'molto facile collegare un prefisso osceni con alcune parole e fare qualche nomi divertenti per le persone, ma i nomi più divertenti sono quelli che sono' pulita 'in natura e può suonare davvero esilaranti.
Le possibilità sono infinite e il mondo è vostro tavolo da disegno, perché si può prendere ispirazione per i nomi buffi per chiamare una persona un po 'ovunque. Guardati intorno, ci sono un sacco di oggetti e persone che possono essere utilizzati al fine di venire su con nomi divertenti. Tutto ciò che serve è una certa presenza di spirito e una certa originalità, e sei a posto.
Elenco dei nomi buffi per invitare la gente
Ecco alcuni esempi di nomi divertenti per voi. Se sei veramente affamato di creatività allora si può solo andare avanti e utilizzare una di queste per ottenere i tuoi calci, ma l'obiettivo è quello di consentire di applicare la vostra mente e venire con quell'unica parola flabbergasting che nessuno ha mai sentito prima. ; Idiota; testa Dodo;; Retard lastina; dadi Sporchi, noci Numb, amante scroto; portiere Butt, Gay signore; licker Fart;; Turd goblin Ass; mietitrice Herpes; McStink; Shitshack; L'atto di venire con molto divertente nomi per chiamare le persone richiede semplicemente di scegliere un prefisso o suffisso divertente suonare e ad una parola che suona abbastanza innocente. I risultati sono destinate a essere molto divertente per te e per tutti, fino a quando la persona chiamata il nome non la prende troppo sul serio e si offendono. Questi soprannomi per gli amici sono un altro modo di fare le cose.
Nomi divertente chiamare persone con occhiali e Braces
Persone con occhiali o graffe sono sempre stati guadagni facile per più, e c'è molta portata qui per venire con alcune soprannomi davvero divertente e parole. Provate alcuni di questi esempi e vedere il risultato per lei. ; Window faccia; Mr. non utilizza contatti perché non piace la sensazione di toccare eyeballs proprie; Goggs; Clark Kent; clown vetro; Harry Potter; bocca Metal; Ironman; Ecco alcuni suggerimenti per voi a venire con funny nomi per persone, e se mantenere questi a mente vi servirà bene. , Cerca di raccogliere qualcosa permaloso sulle persone aspetto fisico. Questo è il modo migliore per ottenere veramente sotto la pelle di qualcuno e li infastidiscono. ; Se si aggiunge una parola che suona veramente schifo prima che il loro nome (o anche il nome di una malattia), sarà molto divertente. ; Oscenità sono inutili, come detto in precedenza, ma a volte anche possibile aggiungere una grande quantità di umorismo a un nome apparentemente innocuo sondaggio. ; Siate preparati per un onslaught verbale con l'altra persona però, perché essi ritorsioni. Armatevi con un arsenale di insulti e rimonte, put-downs e slams. , Nomi Funny Call Lovers
Ora, quando stai pensando di nomi buffi Per chiamare la fidanzata o fidanzato, dovete essere un po più tatto. Sarebbe tutto inutile se andaste e chiamò vostro fidanzato un licker fart, quindi cosa dovete fare è cambiare tuo treno dei pensieri completamente. Pensate lungo le linee di soprannomi pastoso e carino, e non ve ne pentirete. Ecco alcuni campioni per. ; Pesche; Buttercup; Pumpkin; Snookums; viso Cupcake; wootsie Cutsie; Dodo; Maddy; La parte divertente di questi nomi viene alla ribalta quando qualcun'altro ascolta voi dicendo questi nomi per vicenda. Possono suono dolce e romantica al tuo orecchie, ma quando sentite qualcun'altro dicendo questi nomi, vi renderete conto quanto divertente realmente è.
Se sembrate sapere una lingua straniera, puoi venire up con molte divertente nomi suonanti pure. Le scelte sono infinite per te. Potete venire su con alcuni nomi funny chiamare persone in spagnolo, francese, giapponese o portoghese e loro non sarà nemmeno capire cosa stai dicendo. Sarà ancora più divertente se c'è qualcuno in giro che capisce anche che cosa si sta realmente dicendo.
Tutti questi nomi divertente chiamare persone menzionati qui sono stati quasi certamente usato da qualcuno prima. Quindi, se si vuole veramente a venire con i nomi originali, è meglio andare a lavorare presto.

No comments:

Post a Comment