Saturday 26 November 2011

Vinyl montaggio recinzioni

Un recinto vinile è decisamente molto durevole e duraturo, ma anche molto costoso rispetto staccionata legno. Vengono in diversi colori ed è uno dei modi per migliorare il paesaggio della vostra casa. È possibile fare la scherma da soli, dopo aver appreso la tecnica corretta per l'installazione di vinile recinto. Prima di enunciare il processo installazione, potete anche controllare differenti stili di recinto vinile. Con stili imminenti e pattern, scherma vinile è diventata la scelta per molte persone appassionati di giardinaggio e decorano la cortili e prati della loro casa.
Vinyl Fence Styles
Essi sono costituiti di un composto chimico, noto come il cloruro di polivinile, che richiede una manutenzione minima. Scegliere il design dalla gamma di stili diversi recinto vinile, dipende unicamente sull'area del paesaggio el'altezza del confine. I seguenti sono alcuni dei più comuni tipi di recinzioni in vinile. ; Picket Style, Style Privacy; Post e Style Rail; Style Shadowbox, Vinyl Fence Consigli per l'installazione
Il layout per l'installazione di vinile recinto, anche se non difficile, è un po 'complicato. Ci sono alcune linee guida architettoniche riguardanti l'installazione di una recinzione in vinile. Misurazioni accurate e il lavoro a terra sono alcuni dei necessari pre-procedura, al fine di installare recinzioni in vinile. I seguenti sono alcuni vinile scherma istruzioni di installazione che ti aiuteranno di certo alzare uno steccato durevole.
Chalk il piano per terra Zona; differenza di staccionata in legno, una staccionata vinyl ha bisogno di essere sollevato in poli, che sono incise dentro terra. Le misure per la spaziatura devono essere presi in considerazione prima di acquistare i poli. Decidere la lunghezza della recinzione e quindi l'acquisto dei pannelli. È necessario scavare buche nel terreno in funzione del diametro dei pannelli con l'aiuto di zappatore del foro. I pannelli devono ricadere all'interno di questi fori. È inoltre necessario acquistare un cancello per la scherma.
Erigere gli articoli all'interno di buchi; Questa è la parte più importante del processo di costruzione. È necessario provvedere alla ghiaia, cemento ad asciugatura rapida e posti di recinzione per garantire la posizione della recinzione in vinile. Assicurarsi che i fori post sono profondi e in largo. I pannelli devono essere scavato almeno 30 cm di profondità all'interno della terra, per essere eretto. Poi versare ghiaia dentro il fondo dei fori e sigillare con cemento. I posti dovrebbero essere dritte. Lasciala tutta la notte per il cemento a secco.
Montaggio the Fence in posti; Il primo passo di design recinto è la staffa di montaggio ferrovia nella posti di recinto. La recinzione è poi attaccato al supporto e fissato con l'ausilio di viti. È necessario allegare cerniere e supporti per i posti per l'installazione del cancello, fissato con la recinzione. La misura per cancello occorre tenere a mente, mentre aumentando i posti, come ci dovrebbe essere spazio sufficiente per aprire il cancello. L'altezza del cancello deve essere in pari con l'altezza della recinzione.
Vinyl Fence costi di installazione
Il costo di allevare un recinto vinile è decisamente elevati, rispetto alle recinzioni in legno. Il prezzo vale la pena, se si considerano i vantaggi di acquistare una recinzione e cancello in vinile, rispetto alle recinzioni in legno o bambù. L'aumento dei costi, se la costruzione è fatto da costruttori professionisti. Le spese medi sostenuti per la raccolta di 350 metri lineari di vinile recinto è di US $ 9.485 e 3 Spese di trasporto ferroviario di scherma diviso quasi US $ 4.050. Un tipo di recinzione privacy vinile da 100 metri lineari, i costi di circa US $ 2.500. Il prezzo del singolo pannello varia tra US $ 50 a US $ 80. È possibile salvare almeno US $ 2.000 a US $ 4.000 se si opta per la costruzione di sé.
installation recinzione del vinile ha bisogno di competenze prima architettonico. La procedura per erigere un recinto di vinile dovrebbe essere effettuato con precisione e accuratezza. È necessario procurarsi tutti i materiali in anticipo, in modo che non c'è carenza di approvvigionamento. Seguire il passaggio wise processo, al fine di aumentare perfettamente. Infine, è possibile colorare il recinto con i colori complementari tuo paesaggio.

No comments:

Post a Comment