Friday 4 November 2011

Come rimuovere un Hickey

E 'iniziato tutto innocentemente. Davvero, lo ha fatto. Quella mattina quando il sole filtrava attraverso la fessura della tenda, mi sono svegliato. Strizzando gli occhi, ho cercato di muoversi dalla posizione fetale che avevo assunto, ma il braccio è stato premuto sul mio collo. Braccio Muscoloso a parte, sono riuscito a uscire dal letto senza svegliarlo. Poi, come ho camminato sopra per chiudere il sipario stretto, lo sentii sospirare dietro di me. Divertito 'coz, sospira mai, mi voltai per vedere se gli avessi svegliato. Ma ci è stato, semplicemente sdraiato su un fianco, con il lenzuolo fino alla vita e la bocca (che ci crediate o no) la preparazione di una broncio. In un broncio ...Mi avvicinai per guardare più vicino, poi toccò dolcemente le labbra con la punta delle dita e due occhi neri svolazzavano aperti. Pizzicato e soulful. Questo è quello che sembrava a me. Ma non ha veramente inizio solo più tardi, quando uscì dal bagno. Asciugamano casualmente disegnato sul goccioline di vita e acqua ovunque. E lui tutto sul suo modo soave internamente solo sollevando la spazzola e spazzolare i capelli, lusinghe che si comporti. Ma le goccioline d'acqua ancora pieni di gioia e non ho potuto non fare nulla per loro. Così mi si avvicinò a baciare lontano dalla base del collo, e sospirò ... di nuovo. E poi il sorriso impertinente fatto un ingresso. Quindi sì, io in realtà non significa, ma un enorme succhiotto rossa apparve a lato del collo. Perché doveva prendere in giro! L'atmosfera elettrizzante con tutto ciò che il potenziale è stato improvvisamente portato a una battuta d'arresto quando si ricordò che aveva un incontro con il capo. Ci precipitammo allo specchio e là per tutto il mondo per vedere era un succhiotto davvero rosso, veramente grande, e ovvio di lasciare il segno. Guardò sopra con un sopracciglio alzato e le labbra contorte chiedendo di sapere perché sono fuori di sabotare la sua carriera e fare un zimbello di lui, e I.. Beh, lui preso in giro! Che altro si aspettava che io faccia! Come ho detto, ha iniziato molto innocentemente.
Quindi, non preoccupatevi, arrivò al bene incontro e lui non era ridere o ridacchiò alle due. Sono riuscito a togliere il succhiotto per lui con le mie tecniche di rimozione Hickey. Non c'era davvero bisogno di lui per prendere dal panico. Ma poi è incline a reazioni eccessive, a volte.
A parte questo, ci sei stato, vero? Riuscito a te stesso in una situazione Hickey e so come rimuovere un veloce succhiotto? -Impressionante! OK, la scelta sbagliata di parole. Le mie scuse. Ho capito ... è una paura alla bocca dello stomaco emozione quando non si vuole veramente che Hickey esserci, eppure vi è, a fissare e beffardo di te. Facendovi dubbio la vostra ondata di emozioni e di chiedersi perché c'era quel fattore aggiunto al bacio. Ora che non avrebbe dovuto accadere e che davvero non ne ha bisogno. Perchè dovrebbe farlo? 'Coz ci sono modi e trucchi rimozione Hickey che può aiutare su come rimuovere un succhiotto! Vuoi che ti porterà attraverso di loro? Quindi arrestare panico e leggere!
Hickey rimozione Consigli
Leggere e memorizzare i modi su come sbarazzarsi di un succhiotto! Chissà se la prossima volta che ti trovi in ​​una situazione simile, avrete il tempo di leggere questo articolo! Si, ho un senso distorto dell'umorismo. Così commovente sui punti più importanti su come rimuovere un Hickey - vi presentiamo alcune soluzioni:; Prima di tutto, calmarsi e respirare. ; Ora lanciate al frigorifero e ottenere alcuni cubetti di ghiaccio. Legarli in un panno e premere il succhiotto per un buon 20 minuti. Questa avrà il gonfiore piuttosto veloce. Gonfiore. Come ha fatto ad arrivarci, vi chiederete? 'Coz si sa che un succhiotto, non importa quanto romantico l'intenzione con cui viene somministrato, rimarrà sempre una ferita che si realizza a causa di capillari rotti (modo di bummer cose fuori del romanzo, eh?) ; Ancora paura? OK. Corri al bagno e ottenere out uno spazzolino. Ora usa le setole e dolcemente cerchio intorno al Hickey al massaggio esso. Ciò contribuirà a unclot il sangue che ha coagulato e il sangue aumentare la circolazione. Il sangue scorre, l'attenuarsi marchio. Semplice ; Sai cos'altro si potrebbe fare? Metti un cucchiaio in freezer per qualche minuto e poi premere il posteriore di esso sul Hickey. Pesantemente. Quindi farlo scorrere su un paio di volte. Ciò non il trucco troppo, come un impacco di ghiaccio avrebbe fatto. ; Di più? Utilizzare un strato di dentifricio the Hickey. Attendere che il formicolio sia fermo prima di pulirla con una salvietta calda. Ci vorrà circa un giorno o due per capire se. ; È inoltre possibile applicare una crema vitamina K o di qualsiasi altra crema di erbe che dovrebbe contribuire a ridurre il gonfiore e il dolore .... ; Ricordate l'impacco freddo? Si può fare un impacco caldo pure! Hickey, non sono così pignoli. Just immergere un panno in acqua calda e premerlo verso il basso delicatamente sulla Hickey. , Non il dolore è un problema? Allora prova questa. Tendere la pelle su entrambi i lati del Hickey, per quanto possibile. Poi prendere una moneta e lanciare i lati sopra il Hickey. Pesantemente. Davvero davvero difficile. Ciò contribuirà a togliere il rossore e finiscono per guardare più come un raschiare. Questo è ciò che si sta puntando comunque. ; Sembra troppo lavoro? Poi dimenticare tutto questo e cercare tamponando some concealer sul Hickey. Funziona? Naturalmente è una questione diversa se ti lascio fare. Oppure si può semplicemente coprire con una sciarpa sciarpa, o indossare un collo alto o polo e aspettare. Hickey svanirà completamente in una settimana o giù di lì. Ci sono sempre le soluzioni, basta sapere dove cercare. Così come per rimuovere un succhiotto? Ora lo sapete.

No comments:

Post a Comment